PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per infima categoria intendevo roba bene o male comune, plastica mainstream. Un qualcosa a disposizione di tutti per svariate settimane e' di qualita' standard, e la black box ne fa parte pur costando parecchio. Le rarita' sono per l'appunto oggetti a disposizione di pochi fortunati. Per quello ho detto che dovremmo riparlarne tra 20 anni delle cose che possediamo oggi :asd:
Le copie reviews e le varie edizioni con bluray dentro cartonati che abbiamo visto in molti dei video unboxing sul tubo, quelli si, son sicuramente pezzi di piu' pregiati di quelli proposti al pubblico.

Siamo OT, il discorso mi piace ma di sto passo ci si inchiappettano :ryo:
Si meglio chiudere l' OT :)

Si sa già quando usciranno i 3 DLC? So che è un pò prestino ma dato che ormai anche le SH non si vergognano ad annunciarli prima che esca il gioco... :asd:

è che ormai per quasi ogni gioco ci fanno i DLC, succede che si acquista il gioco al D1 lo si finisce e quando si vanno a prendere questi dlc, io li prendo se il gioco merita e mi sento di supportare gli sviluppatori, è come se dovessi riniziare tutto da capo o meglio riprendere padronanza dei comandi.

Questa cosa è ancora più sconfortante con i Souls XD

Si sa già quando usciranno i 3 DLC? So che è un pò prestino ma dato che ormai anche le SH non si vergognano ad annunciarli prima che esca il gioco... :asd:

è che ormai per quasi ogni gioco ci fanno i DLC, succede che si acquista il gioco al D1 lo si finisce e quando si vanno a prendere questi dlc, io li prendo se il gioco merita e mi sento di supportare gli sviluppatori, è come se dovessi riniziare tutto da capo o meglio riprendere padronanza dei comandi.

No, non mi pare che ancora sia stato detto niente sulle date di uscita :sisi:

Vabbè ma è un fps questo, alla fine i comandi quelli sono, è difficile che non riesci bene a giocarci dopo tot mesi che l'hai finito rispetto ad un gioco più action :asd:

La butto là: miglior fps della gen, 90 e passa di metacritic :asd:
90 di meta la vedo dura, ci saranno parecchie reviews di riviste gossip che col classico 60/70 abbasseranno la media :asd:

Poi sticacchi dei voti. Ci sono capolavori che vedi al volo da due trailer, e questo e' uno di quelli.

La butto là: miglior fps della gen, 90 e passa di metacritic :asd:
Secondo me viaggerà tra gli 83 e gli 85, ma come già detto da un altro utente: sticazzi :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

90 di meta la vedo dura, ci saranno parecchie reviews di riviste gossip che col classico 60/70 abbasseranno la media :asd:
"Non è presenteh l'online11!! 1!!!"

Per me fra l'80 e l'85 ci andrà solo per l'aspetto tecnico, proprio come successe per TNO.

Comunque prenotato, so che scenderà di prezzo presto ma voglio supportarli che questi ragazzi meritano tantissimo, e TNO è fra i miei giochi preferiti della gen :stema:

Ma se graficamente lo trovo fantastico? Boh.:asd: E tecnicamente...c'è qualcosa di meglio dell'ID tech 6?

::::::::::::::::::::::::::::::::

As the Leader of the Black Revolutionary Front, Grace Walker will help BJ on his mission to save America from Nazi forces. #Wolf2

DK6tme1XkAADVoh.jpg

I modelli facciali son tutti bellissimi, ormai si e' raggiunto un livello di realismo assurdo. Se penso che son passati solo 19 anni da quando nel primo Metal Gear Solid i pg avevano a malapena occhi naso e bocca :asd:

Tra 20 anni chissa' cosa giocheranno le nuove generazioni di giovani. Ammesso che i videogames saranno ancora intesi come tali.

Comunque mi sono accorto che da gs,come bonus pre order hanno aggiunto pure il dvd di alien abduction :azz:
Che minchia c'entra con wolfenstein lo sanno solo loro :asd:

Che minchia c'entra con wolfenstein lo sanno solo loro :asd:
Tranquillo, lo hanno aggiunto pure con The evil within 2 :asd:

Ecco la statua della collector's, ma non ho capito che edizione e' visto che il gioco non e' incluso.

[video=youtube_share;HMIe8kZeRWk]

Ecco la statua della collector's, ma non ho capito che edizione e' visto che il gioco non e' incluso.
[video=youtube_share;HMIe8kZeRWk]

A me l'aspetto vintage della scatola e dell'action figure piace tantissimo. :asd:

Non vedo l'ora che mi arrivi la collector...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro