Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,708
Postatelo ragazzi, non sarà indicativo ma vogliamo vederloSi almeno uno anche se non si capisce molto,soprattutto lato rispluzione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postatelo ragazzi, non sarà indicativo ma vogliamo vederloSi almeno uno anche se non si capisce molto,soprattutto lato rispluzione
Eh chissi ricorda dov eraPostatelo ragazzi, non sarà indicativo ma vogliamo vederlo![]()
Io ho visto questo
Complimenti per la vista XDnon si capisce molto dal alto risoluzione. ma sembra a 560p.
Io ho visto questo
Internet download required for Wolfenstein 2: The New Colossus (Switch) pic.twitter.com/LDBaHVhA6u
— Wario64 (@Wario64) 20 aprile 2018
Pre-patch?Si capisce meno dei video off screen di Doom (che almeno erano ripresi meglio)
Vabbè, tocca attendere.
Io sono fiducioso comunque, già un lavoro pari pari a Doom mi andrebbe benissimo
A me invece sembra il primo, visto che con quella scritta della cover non supererò manco la prova scaffale del negozioCredo chebla cover sara l ultimo dei problemi![]()
Se quello e il problema di un vg siamo messi maleA me invece sembra il primo, visto che con quella scritta della cover non supererò manco la prova scaffale del negozio![]()
Di norma si, ma quello per switch non è l'unica versione esistente del gioco (e all'uscita sarà pure quella costosa), quindi in questo caso conta pure questoSe quello e il problema di un vg siamo messi male Credo siano altri i motivi che spingono all acquisto o meno no?
La versione PS4 e One ha due cover diverse, probabilmente anche per la versione Switch ci sarà la doppia cover.Di norma si, ma quello per switch non è l'unica versione esistente del gioco (e all'uscita sarà pure quella costosa), quindi in questo caso conta pure questo![]()
Beh si, però se in tutto ciò contiamo il prezzo pieno, l’sd da comprare e il rischio di un mezzo porting (da verificare ovviamente), capiscimi bene che pure la cover ha il suo valore. Comunque visto il numero esiguo di titoli con l’sd da 32gb, farei una statua a Square Enix per dragon quest builders, chissà perché li sono riusciti ad usare il taglio massimo (un miracolo :morris82:Se quello e il problema di un vg siamo messi male Credo siano altri i motivi che spingono all acquisto o meno no?
Quanto la sto odiando quella banda bianca, non si puo’ vedere..Facessero almeno una cover reversibile, senza quell banda bianca.