bè di tempo ne hanno avuto
Hanno avuto fine giugno sono praticamente 9 mesi dall'annuncio
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Non capisco il paragone con doom che è uscito il mese dopo
Il porting è stato annunciato a settembre 2017 quando ancora dovevano uscire le versioni ps4 e One ed erano impegnati in 2 porting per Switch che erano Doom e appunto Wolfenstein 2.
Quando i porting vengono fatti in meno di un anno o anche un poco più su hardware con architettura diversa e con qualche limitazione di solito vengono male o comunque con diversi problemi, non ottimizzati a dovere, basta poi pensare anche alla ridicola conversione frettolosa di Batman Arkham Knight su PC che era anche ingiocabile sulla scheda video migliore per mesi nonostante molto più potente di una console, figuriamoci su un hardware che ha delle limitazioni oltre a una architettura molto diversa rispetto alle attuali console.
Poi magari sono così bravi da richiedere poco tempo ma ne dubito, basti vedere Doom uscito con molti problemi e in Dock con risoluzione scandalosa, dopo mesi arrivano le patch a sistemare un pò e rifinirlo, se fosse stato fatto con calma sarebbe venuto meglio, più solido e curato.
Switch ha una architettura molto diversa da ps4 e x-box one e inoltre ha delle limitazioni, se vuoi far girare al meglio il gioco ci vuole tempo perchè le ottimizzazioni richiedono tempo così come sfruttare al meglio il nuovo hardware e le librerie grafiche vulkan che sono anche difficili da sfruttarle al meglio, quindi io ho delle perplessità per un uscità così vicina da quando fu annunciato.
Stiamo poi parlando del miglior gioco graficamente a 60 frame su console insieme a Battlefield 1 dove quest'ultimo al lancio girava a 30 frame ma con una patch l'hanno portato a 60 su ps4. Wolfenstein 2 è un gioco recente che non ha compiuto nemmeno un anno da quando è uscito.
??? Ma fino a poco fa la menavi con sto wolfenstein miracoloso le vulkan ecc
...e ora deluso?
(In base a che dati in piuche conosciamo?)
I port sono cosi eh....non pensare che li paghino per un anno intero su un port
Ma l'hai letto il post, la mia perplessità parte dall'uscita del gioco così presto e vicina dal suo primo annuncio fatto che fino a poco fa mi aspettavo l'uscita ad autunno 2018 o anche a Novembre.
In media conversioni fatte in tot mesi non vengono bene ed'è stato sempre dimostrato, switch poi ha un architettura differente e delle limitazioni quindi richiede tempo per cercarlo di farlo girare al meglio su questa console ibrida con meno compromessi possibili, ci vuole tempo per conoscere al meglio l'hardware per fare meno compromessi possibili, e considera che devono pensare a 2 modalità diverse versione portatile e in Dock, quindi c'è il rischio che dalla demo nonostante la fluidità buona rimangano quei rallentamenti vistosi che capitano ogni tanto o addirittura che nelle fasi di gioco in ambienti aperti e pieni di vegetazione e molti oggetti su schermo ci sia un forte downgrade grafico rispetto alle versioni per console maggiori.
Il trailer non è certo che venga dalla versione Switch bisogna sempre vederlo dal vivo, per esempio sul N.shop il gioco Infernium hanno messo il trailer della versione PC e console e non quella della versione Switch che graficamente era castrato.
E ricorda che quando fanno vedere molto poco del gioco c'è il rischio che sia un porting con diversi problemi e che la SH ha voluto nascondere.
Va be, la build di Marzo poteva essere più vecchia per quel che ne sappiamo
Il trailer di ieri (qualità del video a parte) seppur su misura non ha problemi ad esempio.
Secondo me poi lo fanno uscire ora perché a fine anno hanno un altro gioco per la console
Non è dato saperlo per questo sono preoccupato, per il resto leggere sopra.