Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si almeno uno anche se non si capisce molto,soprattutto lato rispluzione
Postatelo ragazzi, non sarà indicativo ma vogliamo vederlo :ivan:

Postatelo ragazzi, non sarà indicativo ma vogliamo vederlo :ivan:
Eh chissi ricorda dov era

Su dai wolf cercatelo :trollface:

(Penso cmq che qualcosa su youtube lo trovi)

Io ho visto questo :sisi:

Si capisce meno dei video off screen di Doom (che almeno erano ripresi meglio) :asd:

Vabbè, tocca attendere.

Io sono fiducioso comunque, già un lavoro pari pari a Doom mi andrebbe benissimo

Questo video, ovviamente messo in HD, si vede bene ed'è notevole il risultato raggiunto, sembra molto pulito visivamente, il frame è buono in diverse parti, l'audio scricchiola, quindi c'è ancora lavoro da fare.

Con un lavoro attento e con calma riusciranno a migliorare, rispetto a Doom ci sono passi in avanti nonostante manco un anno è passato dalla sua uscita e Wolfenstein 2 sulle console maggiori è uscito a nemmeno un anno e guarda dove sono riusciti ad arrivare con questo porting su Switch grazie probabilmente alle librerie Vulkan.

Qui l'articolo sulle librerie vulkan:

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Cos-e-Vulkan-quali-sono-le-differenze-con-DirectX_13413

A quanto pensava qualcuno che erano più adatte su PC in realtà queste librerie su PC hanno ancora difficoltà dato che sono meno ottimizzate delle DX12, su altri dispositivi come nuove console, smartphone android ecc non hanno problemi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma queste dannate le cartuccie da 32gb o più , quanto ci impiegano a scendere ????

quella scritta e un pugno in un'occhio, speriamo che almeno che la cover sia reversibile :stu2:

A me invece sembra il primo, visto che con quella scritta della cover non supererò manco la prova scaffale del negozio :asd:
Se quello e il problema di un vg siamo messi male

Credo siano altri i motivi che spingono all acquisto o meno no?

Ultima modifica da un moderatore:
Se quello e il problema di un vg siamo messi male Credo siano altri i motivi che spingono all acquisto o meno no?
Di norma si, ma quello per switch non è l'unica versione esistente del gioco (e all'uscita sarà pure quella costosa), quindi in questo caso conta pure questo :asd:

Di norma si, ma quello per switch non è l'unica versione esistente del gioco (e all'uscita sarà pure quella costosa), quindi in questo caso conta pure questo :asd:
La versione PS4 e One ha due cover diverse, probabilmente anche per la versione Switch ci sarà la doppia cover.

Se quello e il problema di un vg siamo messi male Credo siano altri i motivi che spingono all acquisto o meno no?
Beh si, però se in tutto ciò contiamo il prezzo pieno, l’sd da comprare e il rischio di un mezzo porting (da verificare ovviamente), capiscimi bene che pure la cover ha il suo valore. Comunque visto il numero esiguo di titoli con l’sd da 32gb, farei una statua a Square Enix per dragon quest builders, chissà perché li sono riusciti ad usare il taglio massimo (un miracolo :morris82::asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro