Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finche si tratta di 7 gb di pacht ci sto ancora dentro :stema: il problema si pone in casi estremi come La noirIl gioco completo peserà circa 23Gb, quindi preparatevi a scaricare una patch da almeno 7GB (probabilmente richiederà 9Gb di spazio al momento del download)
Dove diavole le vedi le bande bianche? Se intendi quelle attorno alle copertine sono gli smargini dove vengono messi i segni di taglio per la fase di rifilatura :pffs:https://bethesda.net/en/article/4pRJZOPj84ekigKeMCw6EY/alternate-game-sleeves-for-wolfenstein-ii-on-nintendo-switch
Copertine alternative, quell'orribile banda bianca è da eliminare assolutamente...![]()
Si riferiva alla banda in alto che i giochi che richiedono un download per giocare hannoDove diavole le vedi le bande bianche? Se intendi quelle attorno alle copertine sono gli smargini dove vengono messi i segni di taglio per la fase di rifilatura :pffs:
Dici quella dove viene segnalato che c'è da scaricare altri tot di gb dopo l'installazione? quella è pessima ho visto che anche altri giochi ce l'hanno uguale identica e purtroppo mi sa che resterà. Però siamo in molti a volere una copertina senza quella cosa, basterebbe che la facessero double faceSi riferiva alla banda in alto che i giochi che richiedono un download per giocare hannoIn queste immagini non si vede perché sarà la copertina interna
Questa è la copertina ufficiale:Dici quella dove viene segnalato che c'è da scaricare altri tot di gb dopo l'installazione? quella è pessima ho visto che anche altri giochi ce l'hanno uguale identica e purtroppo mi sa che resterà. Però siamo in molti a volere una copertina senza quella cosa, basterebbe che la facessero double face
Speriamo perché non si può vedere...Questa è la copertina ufficiale:
![]()
Quelle postate prima sono delle versioni alternative [e bellissime] da stampare e mettere al posto di questo obbrobrio. Comunque penso che quella semplice rossa senza banda bianca sarà sul retro di questa ufficiale, è il minimo sindacale proprio.![]()
Per avvisare il cliente che acquista il gioco che deve scaricare una patch piuttosto corposa rispetto alla media degli altri titoli usciti su switchma perché c'è sta moda di mettere quelle bande bianche?
lo so ma si potrebbe mettere dietro quella banda enorme. Davanti è inguardabile. Anche perché quasi tutti i giochi necessitano di corposi download (su one e ps4) ma non vedo bande enormiPer avvisare il cliente che acquista il gioco che deve scaricare una patch piuttosto corposa rispetto alla media degli altri titoli usciti su switch
È ma i casualoni comprano guardando solo la copertina. Che poi trovo insensato mettere questo avviso così invadente perché in un paese come il nostro dove tutti hanno una connessione da almeno 20Mbps scaricare 8gb non è problematico. Se dovessero fare una banda grande quanto i Gb da scaricare la copertina di GT non esisterebbelo so ma si potrebbe mettere dietro quella banda enorme. Davanti è inguardabile. Anche perché quasi tutti i giochi necessitano di corposi download (su one e ps4) ma non vedo bande enormi
Invece e sensato visto che Switch ha solo 28 giga di memoria per i giochi, se ne aveva 200 gb di base potevano fregarsene le software house, ma allo stato attuale trovo giustissimo che l'avviso sia bello evidente.È ma i casualoni comprano guardando solo la copertina. Che poi trovo insensato mettere questo avviso così invadente perché in un paese come il nostro dove tutti hanno una connessione da almeno 20Mbps scaricare 8gb non è problematico. Se dovessero fare una banda grande quanto i Gb da scaricare la copertina di GT non esisterebbee sarebbe un "Attenzione questo gioco prevede un importante download di oltre 20gb".
Comunque anch'io preferisco la copertina standard senza banda bianca. Le altre mi sanno abbastanza di sciatto perché sono immagini con scene già viste e soprattutto non puoi tagliarmi la copertina in due pezzi.
Giusto non avevo pensato ai 32gb che poi diventano 28-29gb si installa il sistema... Ho paura che la micro sd da 64 durerà poco e dovrò valutare se comprarla più grande viste le dimensioni.Invece e sensato visto che Switch ha solo 28 giga di memoria per i giochi, se ne aveva 200 gb di base potevano fregarsene le software house, ma allo stato attuale trovo giustissimo che l'avviso sia bello evidente.che poi bastava inserire una cover reversibile e il problema manco si poneva :stema: ma aver la possibilità di scelta di cover non è male.