Switch Wolfenstein II: The New Colossus

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sto vedendo la clip dal telefono ma così a occhio mi sembra niente male

- - - Aggiornato - - -


 
Sembra che a sto giro il lavoro svolto e veramente notevole, complimenti a Panic Button :sanji:

Non vedo l'ora che esca :predicatore:

 
Secondo me comunque i PB sono un buono studio, checché se ne dica il port di Doom anche originariamente era non dico buono, ma quantomeno onesto, e questi hanno avuto poco tempo per lavorarci sopra+era il loro primo lavoro sulla console, per me qui sarà discretamente meglio di DOOM d1

 
Minchia sembra ottimo

Hanno accennato qualcosa circa la data?

 
Secondo me comunque i PB sono un buono studio, checché se ne dica il port di Doom anche originariamente era non dico buono, ma quantomeno onesto, e questi hanno avuto poco tempo per lavorarci sopra+era il loro primo lavoro sulla console, per me qui sarà discretamente meglio di DOOM d1
Guarda non dico nulla su Doom, che non ho avuto modo di vederlo dal vivo..... però su Rocket league avevano fatto un brutto lavoro, e la cosa che mi da fastidio e che dall'annuncio all'e3 hanno detto già da settembre che il port procedeva spedito e che avevano fino prima della data stabilità e poi ci siamo trovati una risoluzione da 3ds :morris82:

Fin dal principio avevano puntato ai 720p su tv e infatti faceva cagare finche non ci ha messo mano Psyonix :morristend:

Ma allo stesso tempo ho la sensazioni che hanno fatto il minimo indispensabile.

 
Beh non sembra per niente male, spero che lo facciano uscire presto!

 
Sembra anche meglio di doom, pare che questa volta i 60 euro sembrano giustificati :asd:

 
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Guarda non dico nulla su Doom, che non ho avuto modo di vederlo dal vivo..... però su Rocket league avevano fatto un brutto lavoro, e la cosa che mi da fastidio e che dall'annuncio all'e3 hanno detto già da settembre che il port procedeva spedito e che avevano fino prima della data stabilità e poi ci siamo trovati una risoluzione da 3ds :morris82:
Fin dal principio avevano puntato ai 720p su tv e infatti faceva cagare finche non ci ha messo mano Psyonix :morristend:

Ma allo stesso tempo ho la sensazioni che hanno fatto il minimo indispensabile.
C'è da dire che Rocket League è il primo gioco in ue3 su switch (engine non supportato nativamente). Molto probabilmente ci è voluto un po' di tempo per capire come ottimizzarlo bene.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 
Secondo me comunque i PB sono un buono studio, checché se ne dica il port di Doom anche originariamente era non dico buono, ma quantomeno onesto, e questi hanno avuto poco tempo per lavorarci sopra+era il loro primo lavoro sulla console, per me qui sarà discretamente meglio di DOOM d1
Doom e rocket league3ds (pre patch visto che la patch e stata fatta da psyonix)...ammazza che lavorone :sard:

Cmq vedremo se hanno almeno inlmparato qualcosa dall hw a sto giro...cmq finche non si vede roba quantomeno che non sia off screen e difficile valutare molte cose,risoluzione in primis (che poi e il vero e unico potenziale problema grave,come lo e staro per doom...posto che la parte critica e quella portable. Doom pure in dock e decente,il problema e la parte portable ed ' solo una questione di risoluzione )

 
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Doom e rocket league3ds (pre patch visto che la patch e stata fatta da psyonix)...ammazza che lavorone :sard:

Cmq vedremo se hanno almeno inlmparato qualcosa dall hw a sto giro...cmq finche non si vede roba quantomeno che non sia off screen e difficile valutare molte cose,risoluzione in primis (che poi e il vero e unico potenziale problema grave,come lo e staro per doom...posto che la parte critica e quella portable. Doom pure in dock e decente,il problema e la parte portable ed ' solo una questione di risoluzione )
oh non so DOOM, però non sarei così duro con sti Panic Button riguardo RL

nel complesso era un buon lavoro tutto considerato, a 60 fps anche su portatile, secondo me rilasciato un pò prematuramente e per questo aveva quei problemi di risoluzione

comunque adesso è un gioco imperdibile su Switch imho, è rimasto l'aliasing (a sensazione un pò meno invasivo di prima) e qualche texture resta bruttina, ma visivamente è un altro gioco credimi. Te lo consiglio tranquillamente se sei anche solo un pò incuriosito

a parte che è la prima volta che vedo un gioco su console Nintendo con questa infrastruttura online così stratificata. Ho giocato poco e ho fatto solo amichevoli, vero, ma cavolo fila tutto liscio :patpat:

 
oh non so DOOM, però non sarei così duro con sti Panic Button riguardo RL
nel complesso era un buon lavoro tutto considerato, a 60 fps anche su portatile, secondo me rilasciato un pò prematuramente e per questo aveva quei problemi di risoluzione

comunque adesso è un gioco imperdibile su Switch imho, è rimasto l'aliasing (a sensazione un pò meno invasivo di prima) e qualche texture resta bruttina, ma visivamente è un altro gioco credimi. Te lo consiglio tranquillamente se sei anche solo un pò incuriosito

a parte che è la prima volta che vedo un gioco su console Nintendo con questa infrastruttura online così stratificata. Ho giocato poco e ho fatto solo amichevoli, vero, ma cavolo fila tutto liscio :patpat:
Il problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.

In Tutti gli screenshot pre patch sembra un gioco che sfigurava pure rispetto a giochi 3ds ,piu semplici poligonalmente o come illuminazione ma con sicuramente un colpo d occhio migliore di quegli screen immondi. :asd:

Poi oh secondo df andava a 435p su portable . Puoi metterci tutti gli fps che vuoi ma visivamente su switch era un gioco due gen indietro a mk8d con tutti i tagli fatti e nemmeno andava una res decente...non ci vedo sto miracolo se non una risoluzione da galera. (Ho visto degli screen in cui pre patch nemmeno si riuscivano a leggere con chiarezza scritte sui cartelloni sullo sfondo ,talmente fosse bassa la res :sard:)

Doom per me e un altra "monnezza" su portable:

Cioe peggior titolo visivamente assieme a xeno. Roba che pure un indie con 3 pixel in croce come celeste e' migliore come inpatto visivo il 90% del tempo (cioe ogni qual volta va a res imbarazzanti)

Insomma non riesco a trovare nessuna attenuante

E anzi l aver voluto salire su due carri allo stesso tempo e' solo un ulteriore malus per quanto mi riguarda visto che hanno rushato cosi sia doom e rocket league in favore del dio denaro

Ora vedremo wolf2.

Ultima chance per quanto mi riguarda.

 
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Il problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.
In Tutti gli screenshot pre patch sembra un gioco che sfigurava pure rispetto a giochi 3ds ,piu semplici poligonalmente o come illuminazione ma con sicuramente un colpo d occhio migliore di quegli screen immondi. :asd:

Poi oh secondo df andava a 435p su portable . Puoi metterci tutti gli fps che vuoi ma visivamente su switch era un gioco due gen indietro a mk8d con tutti i tagli fatti e nemmeno andava una res decente...non ci vedo sto miracolo se non una risoluzione da galera. (Ho visto degli screen in cui pre patch nemmeno si riuscivano a leggere con chiarezza scritte sui cartelloni sullo sfondo ,talmente fosse bassa la res :sard:)

Doom per me e un altra "monnezza" su portable:

Cioe peggior titolo visivamente assieme a xeno. Roba che pure un indie con 3 pixel in croce come celeste e' migliore come inpatto visivo il 90% del tempo (cioe ogni qual volta va a res imbarazzanti)

Insomma non riesco a trovare nessuna attenuante

E anzi l aver voluto salire su due carri allo stesso tempo e' solo un ulteriore malus per quanto mi riguarda visto che hanno rushato cosi sia doom e rocket league in favore del dio denaro

Ora vedremo wolf2.

Ultima chance per quanto mi riguarda.
capisco.

su Wolf 2 sono solo incuriosito a questo punto, il gioco non mi interessa (al massimo recupero a 5€ su PS Store come fatto col primo), però ripeto, sei un pò troppo duro :ahsisi:

sì RL in certi momenti era veramente deludente a livello di risoluzione, ma quando si porta un gioco si devono considerare anche altri aspetti e sul resto c'è poco da dire, poi magari è come dici e non sono in grado di garantire una qualità visiva come si deve, ma lascia perdere il 3DS dai :sard:

per come la vedo io è molto più grave il trattamento che ci ha riservato Nintendo con Xenoblade, a questo punto devo dire molto meno seria rispetto a questi di RL (non i PB, i papà legittimi ovviamente :asd:), cioè Nintendo se n'è fregata altamente proprio, bah

 
capisco.
su Wolf 2 sono solo incuriosito a questo punto, il gioco non mi interessa (al massimo recupero a 5€ su PS Store come fatto col primo), però ripeto, sei un pò troppo duro :ahsisi:

sì RL in certi momenti era veramente deludente a livello di risoluzione, ma quando si porta un gioco si devono considerare anche altri aspetti e sul resto c'è poco da dire, poi magari è come dici e non sono in grado di garantire una qualità visiva come si deve, ma lascia perdere il 3DS dai :sard:

per come la vedo io è molto più grave il trattamento che ci ha riservato Nintendo con Xenoblade, a questo punto devo dire molto meno seria rispetto a questi di RL (non i PB, i papà legittimi ovviamente :asd:), cioè Nintendo se n'è fregata altamente proprio, bah
Ah beh il trattamente riservato a xeno e' imbarazzante e lo sai bene come la penso a riguardo :asd:

Spero che non vendano neanche mezzo dlc (e da quello capito i pre order non stanno andando gran che...ma tanto preferirebbero sbattere la testa contro un muro piuttosto che provare a sistemare)

No quando cito il 3ds sono serio

Molta roba 3ds l ho trovata piu piacevole visivamente di doom o di quegli screen di ""rocket league 3ds""...mica mi sono lamentato quando giocavo a smash 3ds luigi mansion perche nella loro arretratezza tecnica erano cmq visivamente piacevole (con doom e il contrario..in teoria sono tecnicamente molto avanzati in molti assets ma in pratica sono visivamente brutti)

Roba come uno smash uno steamwrold dig2 per intenderci

Avere 10 volte in piu di poligoni un illuminazione da current gen e poi una risoluzione cosi bassa ammazza tutto perche e un gioco pensato per funzionare a certe res e patirebbe molto piu di un titolo studiato per essere funzionale su una console pure inferiore.

E si puo fare sto esempio pure citando indie con 5 pixel come celeste che hanno un compsrto tecnico da 3ds e girerebbero li ...ma sono mille volte piu belli da vedere di un gioco con assets pesante ma che poi sprofonda sotto il suo stesso peso.

 
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Il problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.
In Tutti gli screenshot pre patch sembra un gioco che sfigurava pure rispetto a giochi 3ds ,piu semplici poligonalmente o come illuminazione ma con sicuramente un colpo d occhio migliore di quegli screen immondi. :asd:

Poi oh secondo df andava a 435p su portable . Puoi metterci tutti gli fps che vuoi ma visivamente su switch era un gioco due gen indietro a mk8d con tutti i tagli fatti e nemmeno andava una res decente...non ci vedo sto miracolo se non una risoluzione da galera. (Ho visto degli screen in cui pre patch nemmeno si riuscivano a leggere con chiarezza scritte sui cartelloni sullo sfondo ,talmente fosse bassa la res :sard:)

Doom per me e un altra "monnezza" su portable:

Cioe peggior titolo visivamente assieme a xeno. Roba che pure un indie con 3 pixel in croce come celeste e' migliore come inpatto visivo il 90% del tempo (cioe ogni qual volta va a res imbarazzanti)

Insomma non riesco a trovare nessuna attenuante

E anzi l aver voluto salire su due carri allo stesso tempo e' solo un ulteriore malus per quanto mi riguarda visto che hanno rushato cosi sia doom e rocket league in favore del dio denaro

Ora vedremo wolf2.

Ultima chance per quanto mi riguarda.
Madonna ma quanto sei cazzaro, poi dici che uno non ti deve dare addosso :sard:

 
Madonna ma quanto sei cazzaro, poi dici che uno non ti deve dare addosso :sard:
Prima giocalo celeste poi apri bocca

Doom visivamente su portable mi hafatto sboccare

Quei 3 pixel in croce di celeste erano pura goduria.

Impatto visivo=/= comparto tecnico

Nel 2018 lo capirai o lo capisci solo quando i sonari citano i comparti tecnici dei titoli ps4 e per difendere l aspetto visivo della roba N si dice che giustamente cio che conta non e' il mero comparto tecnico ma quello visivo,l impatto visivo

Li te lo ricordi vero?

Scommettiamo tra l altro che se faccio capture di roba come steamworld celeste gungeon ecc ho screen migliori di doom? :sard:

Perche sono titoli intelligenti che sanno come apparire visivamente stupendi senza richiedere chissa quale hw.

Questa e' furbizia perche nascondono in toto i difetti...cosa che in un titolo 3d current gen come doom si notano tutti se si downgrada.

 
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Piano... state andando anche OT con certi confronti

 
Prima giocalo celeste poi apri bocca

Doom visivamente su portable mi hafatto sboccare

Quei 3 pixel in croce di celeste erano pura goduria.

Impatto visivo=/= comparto tecnico

Nel 2018 lo capirai o lo capisci solo quando i sonari citano i comparti tecnici dei titoli ps4 e per difendere l aspetto visivo della roba N si dice che giustamente cio che conta non e' il mero comparto tecnico ma quello visivo,l impatto visivo

Li te lo ricordi vero?

Scommettiamo tra l altro che se fccio capture di roba come steamworld celeste gungeon ecc ho screen migliori di doom? :sard:
A parte che non riesco a starti dietro per come scrivi male, ma è tutto il discorso che fai a far sbroccare :asd:

Chiudo perché siamo OT, ma ti ripeto che resti ancora l'unico tra tutti quelli che hanno Doom Switch in questo forum (non pochi) che lo trova indecente su handheld.

Detto questo torniamo a parlare di Wolf 2 :asd:

 
A parte che non riesco a starti dietro per come scrivi male, ma è tutto il discorso che fai a far sbroccare :asd:
Chiudo perché siamo OT, ma ti ripeto che resti ancora l'unico tra tutti quelli che hanno Doom Switch in questo forum (non pochi) che lo trova indecente su handheld.

Detto questo torniamo a parlare di Wolf 2 :asd:
E sono pure tra i pochi che l ha giocato pure su one e pc :sard:

E sono uno dei pochi che ne capisce realmente qualcosa quando si parla di questioni tecniche,non per vantarmi ma bisogna dire come stanno le cose...se ti dico dof mi rispondi doh probabilmente :asd:

Il sub hd pesante ammazza la roba 3d ,soprattutto poi se c ha pure un taa...na cosa facilissima da comprendere se...

Tra l altro per me contano di piu i fatti,cioe le immagini,che le parole di gente che non conosco . Quelle per me hanno valenza nulla e con doom ho mostrato chiaramente come stabno le cose (e sempre per la questione della compressione potrei farti screen di roba come steamworld e celeste e vediamo se perono davvero cosi tanto...un gioco perde tanto da uno screen solo se di partebza habgiandei difetti che al piu una capture piu aumentare in parte...ma il difetto c e cmq di base...scomettiamo che uno screen compresso di un u4 ha cmq aliasing quasi nullo? Perche ha un filtro AA pesante,ergo non ha praticamente tale difetto. Un fermo immagine puo evidenziare alcuji difetti e ridurne altri...ma di base ci sono,ijutile far credere che fa comparire dal nullo difetti assenti . )

Pero si chiudo l ot ,ho precisato pero.

 
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