- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,347
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non dico nulla su Doom, che non ho avuto modo di vederlo dal vivo..... però su Rocket league avevano fatto un brutto lavoro, e la cosa che mi da fastidio e che dall'annuncio all'e3 hanno detto già da settembre che il port procedeva spedito e che avevano fino prima della data stabilità e poi ci siamo trovati una risoluzione da 3ds :morris82:Secondo me comunque i PB sono un buono studio, checché se ne dica il port di Doom anche originariamente era non dico buono, ma quantomeno onesto, e questi hanno avuto poco tempo per lavorarci sopra+era il loro primo lavoro sulla console, per me qui sarà discretamente meglio di DOOM d1
Il mio timore peggiore e che lo facciano uscire a settembre con Smash o peggio ancora a nataleBeh non sembra per niente male, spero che lo facciano uscire presto!
C'è da dire che Rocket League è il primo gioco in ue3 su switch (engine non supportato nativamente). Molto probabilmente ci è voluto un po' di tempo per capire come ottimizzarlo bene.Guarda non dico nulla su Doom, che non ho avuto modo di vederlo dal vivo..... però su Rocket league avevano fatto un brutto lavoro, e la cosa che mi da fastidio e che dall'annuncio all'e3 hanno detto già da settembre che il port procedeva spedito e che avevano fino prima della data stabilità e poi ci siamo trovati una risoluzione da 3ds :morris82:
Fin dal principio avevano puntato ai 720p su tv e infatti faceva cagare finche non ci ha messo mano Psyonix :morristend:
Ma allo stesso tempo ho la sensazioni che hanno fatto il minimo indispensabile.
Doom e rocket league3ds (pre patch visto che la patch e stata fatta da psyonix)...ammazza che lavoroneSecondo me comunque i PB sono un buono studio, checché se ne dica il port di Doom anche originariamente era non dico buono, ma quantomeno onesto, e questi hanno avuto poco tempo per lavorarci sopra+era il loro primo lavoro sulla console, per me qui sarà discretamente meglio di DOOM d1
oh non so DOOM, però non sarei così duro con sti Panic Button riguardo RLDoom e rocket league3ds (pre patch visto che la patch e stata fatta da psyonix)...ammazza che lavorone
Cmq vedremo se hanno almeno inlmparato qualcosa dall hw a sto giro...cmq finche non si vede roba quantomeno che non sia off screen e difficile valutare molte cose,risoluzione in primis (che poi e il vero e unico potenziale problema grave,come lo e staro per doom...posto che la parte critica e quella portable. Doom pure in dock e decente,il problema e la parte portable ed ' solo una questione di risoluzione )
Il problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.oh non so DOOM, però non sarei così duro con sti Panic Button riguardo RL
nel complesso era un buon lavoro tutto considerato, a 60 fps anche su portatile, secondo me rilasciato un pò prematuramente e per questo aveva quei problemi di risoluzione
comunque adesso è un gioco imperdibile su Switch imho, è rimasto l'aliasing (a sensazione un pò meno invasivo di prima) e qualche texture resta bruttina, ma visivamente è un altro gioco credimi. Te lo consiglio tranquillamente se sei anche solo un pò incuriosito
a parte che è la prima volta che vedo un gioco su console Nintendo con questa infrastruttura online così stratificata. Ho giocato poco e ho fatto solo amichevoli, vero, ma cavolo fila tutto liscio![]()
capisco.Il problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.
In Tutti gli screenshot pre patch sembra un gioco che sfigurava pure rispetto a giochi 3ds ,piu semplici poligonalmente o come illuminazione ma con sicuramente un colpo d occhio migliore di quegli screen immondi.
Poi oh secondo df andava a 435p su portable . Puoi metterci tutti gli fps che vuoi ma visivamente su switch era un gioco due gen indietro a mk8d con tutti i tagli fatti e nemmeno andava una res decente...non ci vedo sto miracolo se non una risoluzione da galera. (Ho visto degli screen in cui pre patch nemmeno si riuscivano a leggere con chiarezza scritte sui cartelloni sullo sfondo ,talmente fosse bassa la res)
Doom per me e un altra "monnezza" su portable:
Cioe peggior titolo visivamente assieme a xeno. Roba che pure un indie con 3 pixel in croce come celeste e' migliore come inpatto visivo il 90% del tempo (cioe ogni qual volta va a res imbarazzanti)
Insomma non riesco a trovare nessuna attenuante
E anzi l aver voluto salire su due carri allo stesso tempo e' solo un ulteriore malus per quanto mi riguarda visto che hanno rushato cosi sia doom e rocket league in favore del dio denaro
Ora vedremo wolf2.
Ultima chance per quanto mi riguarda.
Ah beh il trattamente riservato a xeno e' imbarazzante e lo sai bene come la penso a riguardocapisco.
su Wolf 2 sono solo incuriosito a questo punto, il gioco non mi interessa (al massimo recupero a 5€ su PS Store come fatto col primo), però ripeto, sei un pò troppo duro
sì RL in certi momenti era veramente deludente a livello di risoluzione, ma quando si porta un gioco si devono considerare anche altri aspetti e sul resto c'è poco da dire, poi magari è come dici e non sono in grado di garantire una qualità visiva come si deve, ma lascia perdere il 3DS dai
per come la vedo io è molto più grave il trattamento che ci ha riservato Nintendo con Xenoblade, a questo punto devo dire molto meno seria rispetto a questi di RL (non i PB, i papà legittimi ovviamente), cioè Nintendo se n'è fregata altamente proprio, bah
Madonna ma quanto sei cazzaro, poi dici che uno non ti deve dare addossoIl problema e che non e' stato fatto dai panic button ,questo updare recente.
In Tutti gli screenshot pre patch sembra un gioco che sfigurava pure rispetto a giochi 3ds ,piu semplici poligonalmente o come illuminazione ma con sicuramente un colpo d occhio migliore di quegli screen immondi.
Poi oh secondo df andava a 435p su portable . Puoi metterci tutti gli fps che vuoi ma visivamente su switch era un gioco due gen indietro a mk8d con tutti i tagli fatti e nemmeno andava una res decente...non ci vedo sto miracolo se non una risoluzione da galera. (Ho visto degli screen in cui pre patch nemmeno si riuscivano a leggere con chiarezza scritte sui cartelloni sullo sfondo ,talmente fosse bassa la res)
Doom per me e un altra "monnezza" su portable:
Cioe peggior titolo visivamente assieme a xeno. Roba che pure un indie con 3 pixel in croce come celeste e' migliore come inpatto visivo il 90% del tempo (cioe ogni qual volta va a res imbarazzanti)
Insomma non riesco a trovare nessuna attenuante
E anzi l aver voluto salire su due carri allo stesso tempo e' solo un ulteriore malus per quanto mi riguarda visto che hanno rushato cosi sia doom e rocket league in favore del dio denaro
Ora vedremo wolf2.
Ultima chance per quanto mi riguarda.
Prima giocalo celeste poi apri boccaMadonna ma quanto sei cazzaro, poi dici che uno non ti deve dare addosso![]()
A parte che non riesco a starti dietro per come scrivi male, ma è tutto il discorso che fai a far sbroccarePrima giocalo celeste poi apri bocca
Doom visivamente su portable mi hafatto sboccare
Quei 3 pixel in croce di celeste erano pura goduria.
Impatto visivo=/= comparto tecnico
Nel 2018 lo capirai o lo capisci solo quando i sonari citano i comparti tecnici dei titoli ps4 e per difendere l aspetto visivo della roba N si dice che giustamente cio che conta non e' il mero comparto tecnico ma quello visivo,l impatto visivo
Li te lo ricordi vero?
Scommettiamo tra l altro che se fccio capture di roba come steamworld celeste gungeon ecc ho screen migliori di doom?![]()
E sono pure tra i pochi che l ha giocato pure su one e pcA parte che non riesco a starti dietro per come scrivi male, ma è tutto il discorso che fai a far sbroccare
Chiudo perché siamo OT, ma ti ripeto che resti ancora l'unico tra tutti quelli che hanno Doom Switch in questo forum (non pochi) che lo trova indecente su handheld.
Detto questo torniamo a parlare di Wolf 2![]()