Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma sembra non avere senso, se davvero pesa meno di 14gb ci stava tutto nella cartuccia di doomCome doom, e come tutti i giochi next purtroppo
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Ma su switch pesa meno di 14gb? Forse non sto capendo bene io, ma anche se lo compro in cartuccia devo scaricare 13gb giusto?Si ma sembra non avere senso, se davvero pesa meno di 14gb ci stava tutto nella cartuccia di doom
No, quello è il peso del gioco base per chi lo vuole comprare in digitale, che è lo stesso che ci sarà nella cartucciaMa su switch pesa meno di 14gb? Forse non sto capendo bene io, ma anche se lo compro in cartuccia devo scaricare 13gb giusto?
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Hanno avuto fine giugno sono praticamente 9 mesi dall'annuncioRimasto male dalla data, troppo presto l'uscita del gioco da quando é stato annunciato, conversione frettolosa quindi c'é il rischio di trovare magagne stile doom, non saranno problemi di hardware. Mi aspettavo l'uscita a novembre con più di un anno di conversione curando al meglio il lavoro di conversione. Vediamo comunque come sará.
??? Ma fino a poco fa la menavi con sto wolfenstein miracoloso le vulkan eccRimasto male dalla data, troppo presto l'uscita del gioco da quando é stato annunciato, conversione frettolosa quindi c'é il rischio di trovare magagne stile doom, non saranno problemi di hardware. Mi aspettavo l'uscita a novembre con più di un anno di conversione curando al meglio il lavoro di conversione. Vediamo comunque come sará.
Concordo. Più che altro perché se uno è già indeciso se giocarlo o sulla ps4 o su Switch, il maggior ritardo non aiuta nella scelta (visto che aumenterà sempre di più il divario di prezzo).bè di tempo ne hanno avuto
Va be, la build di Marzo poteva essere più vecchia per quel che ne sappiamoRimasto male dalla data, troppo presto l'uscita del gioco da quando é stato annunciato, conversione frettolosa quindi c'é il rischio di trovare magagne stile doom, non saranno problemi di hardware. Mi aspettavo l'uscita a novembre con più di un anno di conversione curando al meglio il lavoro di conversione. Vediamo comunque come sará.
sappiamo che stanno sviluppando un'altro gioco quelli di bethesda, se è possibile hanno intenzione di fare uscire i prossimi titoli in contemporanea.Va be, la build di Marzo poteva essere più vecchia per quel che ne sappiamo
Il trailer di ieri (qualità del video a parte) seppur su misura non ha problemi ad esempio.
Secondo me poi lo fanno uscire ora perché a fine anno hanno un altro gioco per la console
Non escluderei manco the evil within 2, considerando pure che dovrebbe girare sullo stesso motore di doom/wolfenstein.Magari l'altro gioco é Prey, MAGARI