Switch Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È ma i casualoni comprano guardando solo la copertina. Che poi trovo insensato mettere questo avviso così invadente perché in un paese come il nostro dove tutti hanno una connessione da almeno 20Mbps scaricare 8gb non è problematico. Se dovessero fare una banda grande quanto i Gb da scaricare la copertina di GT non esisterebbe :asd: e sarebbe un "Attenzione questo gioco prevede un importante download di oltre 20gb".
Comunque anch'io preferisco la copertina standard senza banda bianca. Le altre mi sanno abbastanza di sciatto perché sono immagini con scene già viste e soprattutto non puoi tagliarmi la copertina in due pezzi.
Abitiamo entrambi in Italia? :paura:

Abitiamo entrambi in Italia? :paura:
No tranquillo, basta vivere un po' nei paesi periferici e quei 20mega diventano magicamente 7 :asd:

20 minuti a scaricare un giga di dati e ore per upload di video... :sad2:

No tranquillo, basta vivere un po' nei paesi periferici e quei 20mega diventano magicamente 7 :asd:20 minuti a scaricare un giga di dati e ore per upload di video... :sad2:
7 MBps sarebbero oro colato. :sad2:

7 MBps sarebbero oro colato. :sad2:
Hahahaha siamo presi con le bombe :rickds: io per studi sono a Urbino e mi sembra di essere nel nulla però da qualche mese ci hanno portato la fibra e ho 90mbps (a dir poco fasulli perché ora ho 10mbps)

Ma dove abitate? :asd: Io sto in periferia di Napoli e qua arriva addirittura la 300mb. Io sono sfortunato e ho solo la 100

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove abitate? :asd: Io sto in periferia di Napoli e qua arriva addirittura la 300mb. Io sono sfortunato e ho solo la 100
l'Italia è vasta e sfortunatamente sotto il punto tecnologico non è uniforme, per esempio io abito in un paese vicino a Catania e ho la fibbra che mi arriva a 40 MB mentre nel paese accanto la fibra neppure è arrivata, cambia asseconda Delle zone e a quanto si è vicini a un grande centro abitato
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

io ho una 20 mb teorica, ma viagga a 11-12 mb e spesso fa fatica pure con i browser :sard:

E il bello che nella mia città ci dovrebbe pure essere la fibra, quando manco riesce ad andare il massimo una semplice adsl :asd:

Si ma potete avere tutta la fibra che volete sotto le strade, se non vi arriva direttamente dentro casa sempre in rame si va eh :asd:

E credo che per avere il supporto in fibra fino al vostro "doppino" dovete farli voi i lavori

Eh grazie, napoli. mica hai detto castagneto po' o villanova d'asti:asd:

Si ma potete avere tutta la fibra che volete sotto le strade, se non vi arriva direttamente dentro casa sempre in rame si va eh :asd:E credo che per avere il supporto in fibra fino al vostro "doppino" dovete farli voi i lavori
Fortunatamente ho la casetta a 10m forse meno. Comunque sono curioso di vedere i tempi previsti da tutti i vari utenti quando ci sarà da scaricare la patch :asd: faremo grosse risate

Fortunatamente ho la casetta a 10m forse meno. Comunque sono curioso di vedere i tempi previsti da tutti i vari utenti quando ci sarà da scaricare la patch :asd: faremo grosse risate
Il problema dei supporti di rete è che se hai la fibra a mezzo metro da casa a 100gigabit ma poi devi passare per mezzo metro di ethernet a 100mbit la tua linea va' a 100mbit AL MASSIMO, la rete funziona così :asd:

Infatti mi fanno ridere tutte ste markettate dei provider che parlano di fibra di qua e fibra di là quando nel 99% delle abitazioni la fibra non c'è :rickds:

Il problema dei supporti di rete è che se hai la fibra a mezzo metro da casa a 100gigabit ma poi devi passare per mezzo metro di ethernet a 100mbit la tua linea va' a 100mbit AL MASSIMO, la rete funziona così :asd:Infatti mi fanno ridere tutte ste markettate dei provider che parlano di fibra di qua e fibra di là quando nel 99% delle abitazioni la fibra non c'è :rickds:
So come funziona, purtroppo :stema: in realtà io ho la fibra fin dentro non ho un cavo ethernet che si attacca al modem ma proprio un cavo particolare che è la fibra :icebad: Per il momento è bloccata a 100mbps però mi dicevano che appena avranno modo dovrebbe salire di velocità (quando in realtà io vedo che cala più che salire).

Vogliamo parlare di quando (e ancora ora) spacciavano la fibra ovunque quando in realtà era solo una mega adsl :asd: ahaha! Ora stanno distruggendo le strade e i marciapiedi per mangiarsi i soldi dei fondi EU :pffs: Lasciamo stare. Vado sempre OT...

Dai che non manca ancora molto!

Nereto, Abruzzo. Terzo mondo per quanto riguarda la banda larga e il web. :sasa:

hype, mannaggia che esce così tardi
Guarda il lato positivo, potrai godertertelo fin dal D1 con i giroscopi incorporati :andrean:

Giusto!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io oramai l’ho finito un paio di mesi fa sulla play, ma invidio parecchio chi potrà goderselo in questo modo la prima volta. Tutta un’altra esperienza a livello immersivo imho :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro