PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, potrebbe venirne fuori un buonissimo sparatutto, speriamo bene...il fatto che ci sia Bethesda dietro un po' mi rassicura, da una parte perché hanno ID Software che comunque ha parecchia esperienza in quanto ad FPS e un po' perché Bethesda punta sempre su pochi titoli all'anno, ma tutti di una certa qualità. Il fatto che non ci sia il multiplayer non mi dispiace, tanto non ci avrei giocato e poi lo sanno pure loro che contrastare Call of Duty e Battlefield è praticamente inutile ora come ora.

Hanno rinviato l'uscita, ma meglio così. Almeno hanno più tempo per lavorarci sù. Dopo un discreto Wolfenstein 2010 voglio un gioco strepitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se prendo la ps4 per il mio compleanno a fine marzo, questo Wolf sarà sicuramente uno dei titoli che la faranno esordire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripropongo il video postato da Jack che ora è privato

[video=youtube;Ersh2v-iAZs]

mi piace moltissimo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

immagini molto interessanti, il titolo ha potenzialità indubbie, speriamo si giochi bene le sue carte

Basta uppare topic a muzzo :vigo:

Hanno detto ad inizio o comunque nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non capisco perchè tutti sti titoli di "inizio 2014", non hanno un mese e un giorno XD tra poco più di una settimana saremo ad inizio 2014! XD

e si parano il **** per eventuali rinvii, pero' inizio 2014 vuol dire almeno fine febbraio...

per me esce molto piu' avanti, maggio tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro