PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando in questi giorni, è molto orientato verso l'azione che non sulla narrativa ma lo trovo davvero un ottimo titolo. In particolare io l'ho pagato 7€ e ne è valsa sicuramente la pena.
7€?! :morris82:

Dove? Il prezzo non è 20€?

7€?! :morris82:Dove? Il prezzo non è 20€?
Era in offerta sullo Store nel periodo Natalizio, se non ricordo male.

Bellissimo il livello sulla Luna! :ivan: tutto in stealth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi manca per la conclusione?

Bellissimo il livello sulla Luna! :ivan: tutto in stealth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanto mi manca per la conclusione?
Non ti manca moltissimo, credo che più o meno tu abbia superato i 3/4 della campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma era in offerta a 10 euro non a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

invece new order stava a 12, infatti lo presi e mo mi pento di non aver preso anche old blood:asd:

Ah capisco, lo cerco retail perché se non sbaglio è bello pesante. Ma se ricapitasse a quel prezzo lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si, ma era in offerta a 10 euro non a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
invece new order stava a 12, infatti lo presi e mo mi pento di non aver preso anche old blood:asd:
Ah, allora ricordavo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah capisco, lo cerco retail perché se non sbaglio è bello pesante. Ma se ricapitasse a quel prezzo lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, è bello pesante, circa 39 GB (pesa poco meno di The New Order, figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). C'ho giocato mentre continuava a scaricare.

Uppo selvaggiamente perché lo sto giocando. Un buon titolo ma ammetto che mi aspettavo molto di più sul piano del ritmo. Certi intermezzi sono noiosetti. Vediamo il finale, ci sono comunque 2/3 parti davvero ostiche, mettiamoci anche che io sono una pippa negli sparatutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordo, sembrano stati messi apposta per allungare il brodo, in mezzo poi a capitoli "veri" che sono già lentucci di loro (quello nel campo di lavoro e la parte subacquea nelle catacombe), rallentano davvero troppo il ritmo.

Narrattivamente funzionano bene e ho trovato interessante come vanno a sviluppare i vari personaggi secondari (sopratutto la ragazza "psicopatica" della cronologia Fergus), però avrebbero davvero potuto evitare il canovaccio "Ehi mi serve oggetto X --> Prendi oggetto X e cadi nelle fogne --> fatti i chilometri per tornare alla base" :morristend:

Ultima modifica:
Son d'accordo, sembrano stati messi apposta per allungare il brodo, in mezzo poi a capitoli "veri" che sono già lentucci di loro (quello nel campo di lavoro e la parte subacquea nelle catacombe), rallentano davvero troppo il ritmo.
Narrattivamente funzionano bene e ho trovato interessante come vanno a sviluppare i vari personaggi secondari (sopratutto la ragazza "psicopatica" della cronologia Fergus), però avrebbero davvero potuto evitare il canovaccio "Ehi mi serve oggetto X --> Prendi oggetto X e cadi nelle fogne --> fatti i chilometri per tornare alla base" :morristend:
quando scrivi il messaggio c'è un tasto che si chiama "spoiler"...usalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito, voto 7, buon gioco soprattutto nella seconda parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ben fatto, da tenere d'occhio questi ragazzi. :ivan:

Finito, voto 7, buon gioco soprattutto nella seconda parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBen fatto, da tenere d'occhio questi ragazzi. :ivan:
Se non l'hai fatto recupera anche il prequel che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Votato 8,5, finalmente un FPS classico con una trama di livello e anche una discreta durata.

Alla faccia di COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Includendo anche Old Blood diventa veramente un giocone.

Appena finito. Sono molto combattuto, perchè le fasi gUnplay funzionano meglio, il problema sono quelle di gameplay, un po' claudicanti. Insomma, un conto è rinverdire i fasti del passato un conto è far uscire sostanzialmente un gioco vecchio. Fasi stealth poi da rivedere, trama molto sottotono....

Direi che 7,5 ci sta ma giusto per il divertimento intrinseco.

Ben lontano comunque dai fasti e dai complimenti riportati in questo e altri forum

Finito. I 15 euro meglio spesi della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ho giocato subito a Uber ed è stata una faticaccia ma sono molto soddisfatto. La trama forse non è delle migliori ma è comunque accettabile ma c'è da dire che non ho approfondito il mondo di gioco con i vari articoli e documenti che si trovano nel corso della campagna. Nel complesso un bel 8 se lo porta a casa. Ora mi tuffo nel dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ho finito qualche giorno fa. Secondo me é uno dei migliori fps su ps4. Poi non so ma mi é sembrato un titolo passato troppo inosservato per quel che offre. Gran gioco. Poi tutti hanno criticato la trama e sta cosa non la capisco,la trama é fumettosa e surreale giá dall incipit e non so che cosa vi aspettaste di diverso é volutamente sopra i toni secondo me e abbastanza grottesca e trash...ma a me non é dispiaciuta meglio della solita trama noiosa su un normale scontro coi nazisti. Nel finale mi sarei aspettato qualcosa in più questo ê vero,anche perhe rimane tutto piuttosto aperto. Ma per il resto ho apprezzato sia la trama che il protagonista

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto tempo ci vuole per finire il gioco? Vorrei trovare una versione anche col dlc se possibile, esiste sullo store?

Quanto tempo ci vuole per finire il gioco? Vorrei trovare una versione anche col dlc se possibile, esiste sullo store?
Non credo in realtà sia presente un bundle :morristend: Il gioco dura intorno alle 12 ore se lo giochi solo per finire la storia, il DLC 6. Sono molto consigliati, soprattutto il gioco base, sono molto divertenti e abbastanza ignoranti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro