PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccolo consiglio per i droni volanti, fanno sempre una parabola discendente, quando sono circa alla vostra altezza lanciategli sotto una bella granata:game:
Domo Arigato Ryoma San //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a livello UBER io avrei rischiato seriamente di spaccare la tv lanciandogli contro il mio joypad!!! :rickds::rickds::rickds:

già con il livello più basso in 4/5 punti ho tirato di quelle madonne che i miei vicini avranno aprezzato... :game::game::game:

Lo sto giocando a difficoltà Io sono il mietitore e dico con assoluta certezza che i droni volanti sono i più frustranti nemici presenti nel gioco. resistenti, veloci e con un movimento sferico fastidiosissimo :phraengo: Ho affrontato i mech e sono decisamente più semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifù

Nella prima scena del gioco in cui arrivano i mech (capitolo 3) avete notato che uno dei due si può eliminare senza sparare un colpo premendo il pulsante della macchina da cui è uscito? Più avanti ce ne saranno altre che velocizzano gli scontri?

Ma hai gia incontrato i tizi con il pompa?

Ma hai gia incontrato i tizi con il pompa?
Non so se son quelli che intendi tu, comunque sì, nel capitolo 3 arrivano dei nazisti con il fucile a pompa che con un colpo tolgono 50 di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma almeno loro stanno relativamente fermi a parte le capriole nel momento in cui li miri e con il cecchino ti sporgi un secondo e gli spari in testa (ho una buona mira fortunatamente :icebad:) oppure gli spari col doppio fucile... poi magari arrivano più avanti e ho detto tutto inutilmente, comunque ognuno ha idee soggettive sulla tipologia di nemico peggiore, io da sempre i droni volanti in ogni gioco li odio perché con le loro parabole sono difficili da mirare con precisione (anche perché alcune armi sono instabili) e non si possono fare gli headshot.

Ok. Io li.ho trovati semplici.Nope ci.sono altri tizi con i fucili a pompa caricatu a palletttoni piu avantu.
Ah ok, allora dopo sono ancora più potenti, in pratica il one shot one kill al contrario di tutti i giochi che vale sul nemico qui vale su di noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la cosa più importante, ancor più della vita, è lo scudo: più ne hai, più possibilità hai di sopravvivere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto un po' di pareri, mi sa che è un titolo che merita! Soprattutto ha parecchio stile no?

Se qualcuno volesse nel mercatino scambio la day1 edition di Watch Dogs con questo titolo ;p

Comunque il trofeo della difficoltà uber lo sblocca anche finendo il gioco nella modalità 999.

Finito kazzo siiii!
Confermo le mie opinioni: tralasciando l'aspetto tecnico, è un titolo che mi ha stupito per via della trama, caratterizzazione dei personaggi, ambiente, sceneggiatura, ecc.

Tutto il contesto che, seppur assurdo, spesso riesce a essere terribilmente credibile.

Ottimo il gameplay... molto classico, molto tamarro, e molto efficace.

Non smadonnavo così tanto da parecchio... figuriamoci a Uber cosa sarebbe stato. Meglio così, và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti la seconda run me la faccio a normale...giusto per vedere la seconda ''cronologia'', già a mietitore dopo il capitolo 10 stò bestiemmiando.

Anche perchè ho sbloccato quasi solo le skill stealth e quando devi massacrare tutti per forza, si fà dura a mietitore...

Ho letto un po' di pareri, mi sa che è un titolo che merita! Soprattutto ha parecchio stile no?Se qualcuno volesse nel mercatino scambio la day1 edition di Watch Dogs con questo titolo ;p
Sì ma finiscilo prima watch dogs!

Se giocate direttamente a difficoltà UBER (la più alta) quando finirete il gioco sbloccherete contemporaneamente gli Obiettivi / Trofei "Super Eroe", "Uber Eroe" e "Liberazione". Se volete potete anche sfruttare un glitch del gioco: completate la campagna alla difficoltà che più vi piace, poi rigiocate l'ultimo capitolo a difficoltà Uber e sbloccherete i risultati come se aveste giocato tutta la campagna alla massima difficoltà. :morris82:

Se giocate direttamente a difficoltà UBER (la più alta) quando finirete il gioco sbloccherete contemporaneamente gli Obiettivi / Trofei "Super Eroe", "Uber Eroe" e "Liberazione". Se volete potete anche sfruttare un glitch del gioco: completate la campagna alla difficoltà che più vi piace, poi rigiocate l'ultimo capitolo a difficoltà Uber e sbloccherete i risultati come se aveste giocato tutta la campagna alla massima difficoltà. :morris82:
Funziona solo se non si ha installato la patch.

Ancora più semplice: fate partire l'ultimo capitolo a uber, arrivate al primo checkpoint e cambiate la difficoltà mettendo quella che preferite. Finito il capitolo sblocca il trofeo. Appena provato e funziona.

Appena finito.

Magari tutti gli fps fossero incentrati sul single player con una campagna del genere, Ottimo anche il level design.

Praticamente c'è tutto, sci-fi, Cyberpunk, un pò di horror e una storia d'amore.

Adesso via con la seconda run.

Appena finito.Magari tutti gli fps fossero incentrati sul single player con una campagna del genere, Ottimo anche il level design.

Praticamente c'è tutto, sci-fi, Cyberpunk, un pò di horror e una storia d'amore.

Adesso via con la seconda run.

ehh mi sa che anche io rigiocherò i vari capitoli per recuperare tutti gli oggetti etc.....sono al capitolo 9 e mi sto divertendo un mondo, anche la storia mi piace e comunque è raccontata bene, per ora mi sto appassionando.

Compratelo raga, per chi avesse dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; e dire che io fino al giorno prima dell'uscita non ho cacato sto titolo, pensavo non valesse nemmeno la pena provare ad informarmi..........e invece , che sorpresa !

Sino arrivato subito dopo

London Nautica, livello molto ben strutturato ed interessante, anche carine la boss fight col robot. E' abbastanza impegnativo, nel senso che bisogna avere dei piani strategici ben definiti, nel complesso lo trovo appagante come sfida per ora, anche se credo che il peggio debba ancora giungere.
La trama sempre interessante e ben raccontata, l'approfodimento dei personaggi ci sta, ogni personaggio della soria ha un suo ruolo e lo interpreta bene.

Insomma, non vedo l'ora di proseguire e con questo ho già detto tutto.

Dopo mille peripezie (grazie amazon) oggi sono riuscito a prenderlo, ora devo solo aspettare martedi che torno a casa per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci ho fatto una mini piccola e personale recensione XD

Video in firma (giusto 2 minuti dura forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

Mi è proprio piaciuto

Vedendo questi cross gen interessanti con l'hype che avvampa resto sempre indeciso se procedere all'acquisto per la ps3 in mio possesso o accumulare una lista d'attesa per la ps4 che ho in progetto di prendere entro fine anno....

Roso dal dubbio, non sto comprando nulla. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro