PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi fare uno screenshot? Detto così non riesco a capire. Comunque le texture sono bizzarre e me capitano a volte texture mancanti su delle superfici, sostituite da texture nere con puntini bianchi tipo effetto "neve" delle tv senza segnale mha XD
Domani le faccio..comunque forse e' come dici te,come se guardi a terra e carica ste texture

Inviato dal mio iphone

Domani le faccio..comunque forse e' come dici te,come se guardi a terra e carica ste texture

Inviato dal mio iphone
Forse è appunto il caricamento di alcune texture che se ti giri rapidamente vengono caricate in ritardo e sembra che sfarfallino. Succede anche a me su ps3

Forse è appunto il caricamento di alcune texture che se ti giri rapidamente vengono caricate in ritardo e sembra che sfarfallino. Succede anche a me su ps3
Si proprio questo,comunque grazie

Inviato dal mio iphone

A me quello che preoccupa
Del CAP 16 intendo mi preoccupano le 3 stanze imballate di gente prima del rush finale, tra pomparoli e gente coi razzi mi viene male, cmq arrivo al 16 e che il signore me la mandi buona

Cacchio così e' come invitare un'oca a bere:predicatore:
Ci sono 3 Stanze ricolme di nemici. Io stavo bestemmiando.

Armati di pacenza e vai pianissimo... ti segano con 3/4 colpi quindi stai attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Il boss finale se hai problemi guardati qualke video (e mi raccomando fai da selezione capitolo.... e da li scegli di iniziarlo ad Uber)

Finito ora.

Gioco per me buono ma da 8--

Finale bello....non me l'aspettavo!

Bellissima la misica dei titoli di coda...

Qualcuno sa come si chiama?

Ragazzi, non riesco a battere il boss finale, sto giocando a mietitore :tragic:

Riesco ad abbattere il primo dirigibile, ma quando mi dirigo al secondo mi fa sempre fuori, non ci arrivo. Voi come avete fatto?

Cerco di arrivarci correndo senza fermarmi e prendendo al volo armature e medikit ma lo stesso mi fa fuori.

C'è qualche altro modo più efficace?

Riesco ad abbattere il primo dirigibile, ma quando mi dirigo al secondo mi fa sempre fuori, non ci arrivo. Voi come avete fatto?

Cerco di arrivarci correndo senza fermarmi e prendendo al volo armature e medikit ma lo stesso mi fa fuori.

Ammazza che pippa!!!! Daje minguzzone che ci sei quasi!

io mi sto divertendo come un matto, sono al cap7! Ma quanto è bello impugnare ogni tipo di arma in questo gioco! Una goduria!

Ammazza che pippa!!!! Daje minguzzone che ci sei quasi!

io mi sto divertendo come un matto, sono al cap7! Ma quanto è bello impugnare ogni tipo di arma in questo gioco! Una goduria!
Io me lo sentivo... già da metà gioco avevo la sensazione che al boss finale avrei sbattuto la testa... taaaaacccc... :bah!:

Beh non devi proprio correre come un matto sempre.

Basta che dopo che hai fatto il primo dirigibile, stai nascosto dietro la torretta..gli spari finchè lui non smette di sparare, dopo corri e cerchi subito un riparo e aspetti che inizia a sparare...gli lanci una granata o continui a sparargli finchè non si ferma di nuovo e corri da qui come un dannato verso il secondo dirigibile..

Ci vogliono circa 2 minuti a farlo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finito kazzo siiii!

Confermo le mie opinioni: tralasciando l'aspetto tecnico, è un titolo che mi ha stupito per via della trama, caratterizzazione dei personaggi, ambiente, sceneggiatura, ecc.

Tutto il contesto che, seppur assurdo, spesso riesce a essere terribilmente credibile.

Ottimo il gameplay... molto classico, molto tamarro, e molto efficace.

Non smadonnavo così tanto da parecchio... figuriamoci a Uber cosa sarebbe stato. Meglio così, và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito kazzo siiii!
Confermo le mie opinioni: tralasciando l'aspetto tecnico, è un titolo che mi ha stupito per via della trama, caratterizzazione dei personaggi, ambiente, sceneggiatura, ecc.

Tutto il contesto che, seppur assurdo, spesso riesce a essere terribilmente credibile.

Ottimo il gameplay... molto classico, molto tamarro, e molto efficace.

Non smadonnavo così tanto da parecchio... figuriamoci a Uber cosa sarebbe stato. Meglio così, và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono solo io il Folle che lo sta facendo a UBER alla prima Run? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho riniziato ieri sera ad uber (ho fatto tramite selezione capitolo, ho selezionato il capitolo 1 dell'altra walk, ho scelto uber e da lì ho continuato... poi vi faccio sapere se il trofeo lo da) e l'inizio m'è parso pure più bello, adesso che ho appreso per bene tutte le meccaniche di gioco. goduria.

comunque mi spiace molto per chi lo ha giudicato per preconcetto all'epoca: mi ricordo che si diceva "oh, Wolfenstein è diventato un'americanata ignorante, che è sta roba, dove sono i nazi freak, etc.". mi spiace molto, perchè per un gioco così curato, con un così buon gameplay e con una trama così ben sviluppata, è un vero peccato. son contento che almeno stia vendendo bene, i ragazzi di Machinegames se lo meritano.

Per me già mietitore è stato sufficiente, soprattutto dal - diciamo - capitolo 6 o 7 in su.

Ci sono punti veramente ostici già a questo livello di difficoltà, che sono stato costretto a rifare svariate volte.

Non voglio nemmeno pensare a Uber cosa diventano quei punti li... :morris82:

Per me già mietitore è stato sufficiente, soprattutto dal - diciamo - capitolo 6 o 7 in su.Ci sono punti veramente ostici già a questo livello di difficoltà, che sono stato costretto a rifare svariate volte.

Non voglio nemmeno pensare a Uber cosa diventano quei punti li... :morris82:
Io sinceramente non so a che capitolo sono arrivato ma i punti dove ho smadonnato di più sino ad ora sono stati:

La sparatoria nel cortile dell'ospedale psichiatrico per salvare Anya. Lì i droni mi hanno veramente seccato le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Furto dei prototipi di elicottero, che sono riuscito a svoltare con un becero camperaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora sono al

capitolo in cui sto con l'attrezzatura da sub, nelle fogne di Berlino

Ultima modifica da un moderatore:
io l'ho riniziato ieri sera ad uber (ho fatto tramite selezione capitolo, ho selezionato il capitolo 1 dell'altra walk, ho scelto uber e da lì ho continuato... poi vi faccio sapere se il trofeo lo da) e l'inizio m'è parso pure più bello, adesso che ho appreso per bene tutte le meccaniche di gioco. goduria.
comunque mi spiace molto per chi lo ha giudicato per preconcetto all'epoca: mi ricordo che si diceva "oh, Wolfenstein è diventato un'americanata ignorante, che è sta roba, dove sono i nazi freak, etc.". mi spiace molto, perchè per un gioco così curato, con un così buon gameplay e con una trama così ben sviluppata, è un vero peccato. son contento che almeno stia vendendo bene, i ragazzi di Machinegames se lo meritano.
Preparati a bestemmie altisonanti..nei capitoli del ponte....e nel 16 che è diabolico :rickds:

Piccolo consiglio per i droni volanti, fanno sempre una parabola discendente, quando sono circa alla vostra altezza lanciategli sotto una bella granata:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro