PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche Watch Dogs è cross-gen :rickds:Comunque il gioco è fatto dai MachineGames, non ID :none:

Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ? Se è ***** sarà ***** anche se uscisse solo su PS3 o PS4, fosse un ottimo gioco, lo sarà a prescindere dalla sua natura cross-gen, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica, non il gioco, e per quello che si è visto il tutto sembra davvero tanta roba, insomma se il gioco ti piace, non credo che tu debba farti intimorire da cose come il cross-gen, perché non significano un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Apparte che usa l'ID tech 5, quindi graficamete farà la sua figura e girerà bene a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 60 fps pure su ps3:sisi:

L'unica cosa che non mi potrebbe spin gere a prenderlo al day one è il fatto che esce in pratica insieme a WD...

Forse mi pre-ordino The Evil Within che esce il 29 Agosto...poi con i soldi che risparmio con TEW mi prendo Wolfenstein.

O al limite mi prendo Wolfenstein a 35-40 euro (con prenotazione+ gioco usato) e poi una volta finito uso lo stesso Wolfenstein come usato per The Evil Within:sisi:

L'unico dubbio che mi pongo è: già l'ID Tech 5 in RAGE aveva qualche problema su PS3 legato al caricamento in ritardo delle texture e non vorrei succedesse una cosa del genere anche per W New Order. Personalmente preferisco prenderlo su PS4 ed essere più sicuro di godermelo appieno delle sue potenzialità. Insomma anche l'occhio vuole la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico dubbio che mi pongo è: già l'ID Tech 5 in RAGE aveva qualche problema su PS3 legato al caricamento in ritardo delle texture e non vorrei succedesse una cosa del genere anche per W New Order. Personalmente preferisco prenderlo su PS4 ed essere più sicuro di godermelo appieno delle sue potenzialità. Insomma anche l'occhio vuole la sua parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh se hai la ps4 fai bene, anche io avessi la possibilità di scelta lo prenderei su next gen, anche se il salto grafico non sarà affatto netto.

RAGE doveva gestire molte volte uno spazio molto più grande di questo Wolfestein, non credo proprio che il problema possa riproporsi :sasa:

RAGE doveva gestire molte volte uno spazio molto più grande di questo Wolfestein, non credo proprio che il problema possa riproporsi :sasa:
Non credo fosse solo quello il problema :none:

beh se hai la ps4 fai bene, anche io avessi la possibilità di scelta lo prenderei su next gen, anche se il salto grafico non sarà affatto netto.
Secondo me invece l'impatto generale sarà evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho una prenotazione a 51euro ma esce la stessa settimana di wd e per quanto io abbia fiducia negli id la sua natura cross gen mi frena ulteriormente.
e fai bene a non fidarti, fin'ora TUTTI i cross gen usciti hanno un'ottimizzazione fatta da cani...TUTTI nessuno escluso

---------- Post added at 18:00:11 ---------- Previous post was at 17:56:41 ----------

Anche Watch Dogs è cross-gen :rickds:Comunque il gioco è fatto dai MachineGames, non ID :none:

Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ?:
fin'ora è andata cosi', e anche watch dog pare orientato a fare questa fine. se devi far uscire un gioco su 5 piattaforme contemporaneamente anziche' 3, hai voglia se va ad intaccare la qualita'. es. cod ghost, apparte che su ps4 è un titolo old gen come mw3 o mw2 (anzi alcuni livelli di mw2 sono superiori) ma poi è il primo cod della IW che ha cali di frame rate evidenti. questo è dovuto alla mancanza di tempo per ottimizzare il tutto.

Non credo fosse solo quello il problema :none:
Era quello il problema da quello che ricordo, la RAM era troppo poca delle vecchie console e non riusciva a caricare tutto il paesaggio contemporaneamente ed immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:33:03 ---------- Previous post was at 19:31:31 ----------

fin'ora è andata cosi', e anche watch dog pare orientato a fare questa fine. se devi far uscire un gioco su 5 piattaforme contemporaneamente anziche' 3, hai voglia se va ad intaccare la qualita'. es. cod ghost, apparte che su ps4 è un titolo old gen come mw3 o mw2 (anzi alcuni livelli di mw2 sono superiori) ma poi è il primo cod della IW che ha cali di frame rate evidenti. questo è dovuto alla mancanza di tempo per ottimizzare il tutto.
Una cosa è la parte tecnica fatta bene, una cosa è la qualità del titolo in se, non sono la stessa cosa, e non sono influenzati o non lo sono troppo dal fatto di essere cross-gen, sono 2 cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ? Se è ***** sarà ***** anche se uscisse solo su PS3 o PS4, fosse un ottimo gioco, lo sarà a prescindere dalla sua natura cross-gen, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica, non il gioco, e per quello che si è visto il tutto sembra davvero tanta roba, insomma se il gioco ti piace, non credo che tu debba farti intimorire da cose come il cross-gen, perché non significano un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il punto è che wd lo ho praticamente già pagato (40euro per fortuna) e al netto del downgrade ho comunque qualche certezza in più sulla qualità del titolo (con questo non ci metto comunque la mano sul fuoco che sarà un ottimo gioco visto che parliamo di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sul discorso cross gen diminuisce la possibilità che il gioco venga curato su tutte le piattaforme che siano dati i vari ritocchi (ovviamente se la sostanza è ***** o *** non cambia) ma non essendo convinto del tutto della qualità del titolo ovviamente aumenta i miei dubbi, comunque nei prossimi mesi continuerò a seguirlo vediamo se riesce a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altrimenti bhe lo mollo e lo prendo poi a 20 a fine anno).

Quello era un problema del motore, ed era presente anche in altre versioni, anche se in maniera meno evidente. Ma per il resto il colpo d'occhio ci sarà in tutte le versioni... nonchè i 60 FPS.

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:44:32 ----------

Secondo me invece l'impatto generale sarà evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Evidente? Scommettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 20:50:20 ---------- Previous post was at 20:45:36 ----------

Era quello il problema da quello che ricordo, la RAM era troppo poca delle vecchie console e non riusciva a caricare tutto il paesaggio contemporaneamente ed immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:33:03 ---------- Previous post was at 19:31:31 ----------

Una cosa è la parte tecnica fatta bene, una cosa è la qualità del titolo in se, non sono la stessa cosa, e non sono influenzati o non lo sono troppo dal fatto di essere cross-gen, sono 2 cose distinte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema non era della RAM, l'ID tech 5 fà del suo punto forte proprio il fatto di poter girare anche con poca memoria, grazie alla tecnica della megatexture, cioè caricare su schermo un unica grande texture e non caricare ogni volta mille texture...

Il problema risiedeva nel motore grafico dove qualcosa non funzionava come ci si aspettava, ma ripeto, quello era l'unico piccolo problema, per il resto lo reputo uno dei miglior motori in circolazione. Ancora oggi molti giochi su Ps3 sono indietro graficamente a RAGE (che è stato molto sottovalutato...), e girano neanche a 30 FPS...

Quello era un problema del motore, ed era presente anche in altre versioni, anche se in maniera meno evidente. Ma per il resto il colpo d'occhio ci sarà in tutte le versioni... nonchè i 60 FPS. 

---------- Post added at 20:45:36 ---------- Previous post was at 20:44:32 ----------

Evidente? Scommettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma io che ho la PS4 se posso avere una qualità superiore preferisco optare per la console di ultima generazione piuttosto che prendere un gioco cross gen che poi magari risulta castrato. Tanto non sono i 5 euro di differenza che mi renderanno più ricco o più povero. Se prendete due FPS usciti sia per PS3 e PS4 e li confrontate vedrete che differenze ci sono e anche evidenti (COD GHOST e BF4 ovviamente tenendo conto solo dell'offline) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che wd lo ho praticamente già pagato (40euro per fortuna) e al netto del downgrade ho comunque qualche certezza in più sulla qualità del titolo (con questo non ci metto comunque la mano sul fuoco che sarà un ottimo gioco visto che parliamo di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Sul discorso cross gen diminuisce la possibilità che il gioco venga curato su tutte le piattaforme che siano dati i vari ritocchi (ovviamente se la sostanza è ***** o *** non cambia) ma non essendo convinto del tutto della qualità del titolo ovviamente aumenta i miei dubbi, comunque nei prossimi mesi continuerò a seguirlo vediamo se riesce a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (altrimenti bhe lo mollo e lo prendo poi a 20 a fine anno).
Io 29,99 €uro:sisi:

Per WD c lavorano molti gruppi diversi in Ubisoft, quindi credo che ogni versione sia curata da gruppi diversi, cosa non accaduta con Thief dove hanno fatto un semplice porting e si vede (soprattutto se usi l'Unreal engine 3) ma con l'ID tech 5 c'è meno rischio di cattiva ottimizzazione, quindi io sarei tranquillo da quel punto di vista. Mentre riguardo al gioco in se Wolfenstein mi sembra un gran bel gioco ma purtroppo sarà il solito gioco sottovalutato...

Io 29,99 €uro:sisi:Per WD c lavorano molti gruppi diversi in Ubisoft, quindi credo che ogni versione sia curata da gruppi diversi, cosa non accaduta con Thief dove hanno fatto un semplice porting e si vede (soprattutto se usi l'Unreal engine 3) ma con l'ID tech 5 c'è meno rischio di cattiva ottimizzazione, quindi io sarei tranquillo da quel punto di vista. Mentre riguardo al gioco in se Wolfenstein mi sembra un gran bel gioco ma purtroppo sarà il solito gioco sottovalutato...
Non questa volta... si sono impegnanti sui trailer facendo crescere l'hype anche a quelli che non conoscono la saga

Non questa volta... si sono impegnanti sui trailer facendo crescere l'hype anche a quelli che non conoscono la saga
Lo spero... leggo in giro di molta gente che manco lo caga...

Questo pezzo era stato mostrato alla gamecom, lo avevo visto in qualità pessima rippato da una telecamera, bellissimo.

Stupenda la fine:rickds:

Lunedi vado a prenotarlo su Ps3 portando Thief... (finito al 100%) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se ci sarà il Hitler vecchio con un corpo meccanico e due macchine gun al posto delle mani...

Speriamo che questo gioco sia quello che è non è riuscito ad essere turning Point, ovvero una ottima idea rovinata da una realizzazione tecnica altalenante...

Io ho buone aspettative per questi gioco... È visibile comunque che non è un gioco per tutti ma vuole attirare a se la vecchia fascia di giocatori hardcore gamer...

Se questo gioco avrà successo Prepariamoci a ritrovare vecchie meccaniche anche in giochi futuri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro