Apparte che usa l'ID tech 5, quindi graficamete farà la sua figura e girerà bene a prescindere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 60 fps pure su ps3Anche Watch Dogs è cross-genComunque il gioco è fatto dai MachineGames, non ID :none:
Poi rimane il fatto che, sinceramente che te frega se è cross-gen ? Ciò andrà ad intaccare la qualità ? Se è ***** sarà ***** anche se uscisse solo su PS3 o PS4, fosse un ottimo gioco, lo sarà a prescindere dalla sua natura cross-gen, l'unica cosa che cambierà sarà la grafica, non il gioco, e per quello che si è visto il tutto sembra davvero tanta roba, insomma se il gioco ti piace, non credo che tu debba farti intimorire da cose come il cross-gen, perché non significano un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che non mi potrebbe spin gere a prenderlo al day one è il fatto che esce in pratica insieme a WD...
Forse mi pre-ordino The Evil Within che esce il 29 Agosto...poi con i soldi che risparmio con TEW mi prendo Wolfenstein.
O al limite mi prendo Wolfenstein a 35-40 euro (con prenotazione+ gioco usato) e poi una volta finito uso lo stesso Wolfenstein come usato per The Evil Within