PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la scorsa settimana presi diablo III a 25€ da gamestop nuovo, l'ho riportato dopo 3 giorni allo stesso gamestop assieme a mario 3d world e me li hanno valutati tutti e due 50€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove si trova diablo 3 a 20 euro? Perche cosi l'offerta di mw per wolfenstein è veramente conveniente
sul sito online di mediaworld se non lo trovi a quel prezzo direttamente in negozio. Sennò da GS fino al 31 (offerta volantone) lo vendono a 25 €.. resta comunque molto conveniente

sul sito online di mediaworld se non lo trovi a quel prezzo direttamente in negozio. Sennò da GS fino al 31 (offerta volantone) lo vendono a 25 €.. resta comunque molto conveniente
Per il gamestop, bisogna andare ugualmente al negozio??

in che senso? in negozio vai e compri diablo 3 nuovo di pacca a 25 euro

Ultima modifica da un moderatore:
After the prologue this game gets awesome. I'm loving it so far. More than anything, the presentation is clear, and the shooting mechanics are cohesive as hell.
are the levels diverse ?
Way more than I expected.

In case anyone thinks I'm getting something out of saying good things about it, I came in with low expectations. I actually really like it so far.

If you think the gameplay videos look good, I can't see you walking away disappointed.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in che senso? in negozio vai e compri diablo 3 nuovo di pacca a 25 euro
per quanto riguarda wolfestein? al gamestop (negozio) lo danno a 25? o si parlava di Diablo?

ci ho giocato n'oretta ma sembra fatto bene, decisamente meglio del precedente che mi aveva proprio appallato

andate a vedere nel topic degli acquisti...e poi non credo ci sia modifica per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=478319&p=21598293&viewfull=1#post21598293
Per quello che ne sappiamo può anche essere la versione PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tranquillo, era solo per correttezza anche del regolamento, non si voleva insinuare niente, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quello che ne sappiamo può anche essere la versione PS3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque tranquillo, era solo per correttezza anche del regolamento, non si voleva insinuare niente, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma infatti ero ironico...effettivamente però non c'ho pensato alla "old gen" :wush:

rottura del day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , 5 giorni di anticipo

60fps pure per le versioni old. dissero che con l'id Tech5 non c'è tanta scelta, è fatto per girare a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure The Evil Within girerà a 30:sisi:

Diciamo che loro hanno scelto di farlo girare a 60, non è che l'Id Tech deve girare per forza a 60, anche se è comunque possibile avere i 60 anche su piattaforme di diversa potenza.

Spero che non tutti i giochi su Ps4 abbiano patch cosi pesanti...:bah!: altrimenti in Italia siamo messi male...ad ogni nuova patch tocca accendere la console 3 ore prima di giocare

Almeno Wolfenstein lo prendo su ps3, spero che quel qualcosa ''nei meccanismi di aggiornamento sulle piattaforme next-gen'' venga risolto...non è possibile scaricare l'equivalente di un gioco completo per una patch.... soprattutto ora che i giochi saranno sembra più grandi in termini di spazio...

Ultima modifica da un moderatore:
Io devo aspettare che amazon spedisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro