PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto qualche screen PS4

Wolfenstein_-The-New-Order_20140523122049.jpg

Wolfenstein_-The-New-Order_20140522011451.jpg

Wolfenstein_-The-New-Order_20140521233819.jpg

Sono al 10 capitolo, questo gioco si riconferma di capitolo in capitolo, bellissimo e uno spasso da giocare :predtek:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso stamattina da MW (come si evince dal cambio avatar)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo inizio anch'io:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero già davanti alla cassa, quando vedo arrivare di corsa il commesso del reparto giochi (mi ha fatto prendere un colpo:rickds:) dicendomi: ''ho scordato che devi ricevere anche il CD musicale'' Ed io: ''Beh, grazie, fin quando è gratis non dico mai di no''.

Voi da MW lo avete ricevuto?

la cosa che mi piace di più è che, seppur sia lineare come gioco, non ti sbatte in faccia mille indicatori e se esplori scopri succosi extra come i lanciamissili per il fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso stamattina da MW (come si evince dal cambio avatar)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo inizio anch'io:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ero già davanti alla cassa, quando vedo arrivare di corsa il commesso del reparto giochi (mi ha fatto prendere un colpo:rickds:) dicendomi: ''ho scordato che devi ricevere anche il CD musicale'' Ed io: ''Beh, grazie, fin quando è gratis non dico mai di no''.

Voi da MW lo avete ricevuto?
Io ho preso il Disco e sono andato via :\ Non ho neanche chiesto :\ Peccato mi sarebbe piaciuto il CD Musicale..magari vado a chiedere qualche volta :\

la cosa che mi piace di più è che, seppur sia lineare come gioco, non ti sbatte in faccia mille indicatori e se esplori scopri succosi extra come i lanciamissili per il fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Preso prima, dual welding con lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' una linearità che non ti fanno pesare, per via della struttura dei livelli, e delle ambientazioni tutte differenti e bellissime, nel senso che è quasi impercettibile.

Il livello del sottomarino è stato una figata, vorrei ci fossero più spazi stretti dove fare macelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la cosa più fig-a è il dual wield con le pistole silenziate, entri in una stanza fai fuori tutti ma la contempo non fai scattare l'allarme:gab:

Come dual wield il mio preferito e' due fucili a pompa ,uno caricato normale e l'altro con gli shrapnel, parlando di stanze e corridoi:predicatore:

Io sono al capitolo 10 della story line alternativa , metto in spoiler le mie impressioni anche se non rivelerò niente della trama o di altro

Cutscene diverse e strade alternative ce ne sono, ovviamente restando il fatto che sono limitate ai momenti in cui c'e da usare l'abilità appresa e nei momenti in cui ci sono gli altri personaggi che cmq non sono gli stessi , la storia bene o male e' quella comunque

Ultima modifica:
Finalmente domani lo ritiro da Feltrinelli :ivan:

L'avete letto l'easter egg di Wolfenstein 3D? Si può giocare il primo livello del gioco originale con le meccaniche di The New Order (stesse armi, animazioni e persino sistema di ripari)... interessante soprattutto per vedere l'evoluzione tecnica, in solo 20 anni siamo passati dai pixel al fotorealismo. :tragic:

Un easter egg davvero geniale, grandi ID. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197191/wolfenstein-the-new-order-ecco-uno-splendido-easter-egg-per-i-nostalgici.aspx

Ultima modifica:
Allora preso su ps3 molto bello, peccato solo per alcune texture davvero abominevoli se viste da vicino...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Allora preso su ps3 molto bello, peccato solo per alcune texture davvero abominevoli se viste da vicino...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E devi pure aspettare che caricano...che ci avrà da caricare:rickds:

Ah non ti preoccupare, su ps4 sono quasi identiche:sard:
:rickds: Confermo, visto stamattina da un mio amico su ps4, gli ho detto, vabbè dai, dimmi dove hai nascosto la Ps3:pffs:

il gioco è anche abbastanza sporco, nel senso che c'è alising su alcune superfici e non c'è traccia di filtro anisotropico:rickds:

il gioco è anche abbastanza sporco, nel senso che c'è alising su alcune superfici e non c'è traccia di filtro anisotropico:rickds:
Vabbè, dai, però i 60 fps sono una goduria (specialmente su ps3,questo è il secondo o terzo gioco che vedo a 60 fps su ps3 dopo Rage), alla fine poi graficamente non è neanche malaccio.

Poi c'è anche tutto il resto:sisi:

Vabbè, dai, però i 60 fps sono una goduria (specialmente su ps3,questo è il secondo o terzo gioco che vedo a 60 fps su ps3 dopo Rage), alla fine poi graficamente non è neanche malaccio.Poi c'è anche tutto il resto:sisi:
MA sicuramente, per il punto in cui sono mi sto divertendo tantissimo come non accadeva da anni con un fps.

Ecco un'ottimo esempio di dual wield con gli shootgum...mentre sparavo son morto dalle risate quando il nazi è rimbalzato:asd:

Giocato 2 ore e sono appena arrivato nel castello.

Per ora stò andando abbastanza lento, privilegiando lo stealth, ma non vedo l'ora di usare anche il dual wielding.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

finito il capitolo 13, indicativamente sono tra le 12 ore e le 12 ore e 20 minuti.

dat level design.

Alla fine di questa tornata avrò tutti i collezionabili, se riesco a finire anche i talenti ci provo a uber per il platino..mi devasteranno:rickds:

Il top in merito a dimensioni e textures sono le sigarette spente...:rickds:

Che voi sappiate per la difficoltà uber basta riniziare scegliendo i capitoli dal primo con tutti i perk sbloccati?così facile?:l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro