Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho preso il Disco e sono andato via :\ Non ho neanche chiesto :\ Peccato mi sarebbe piaciuto il CD Musicale..magari vado a chiedere qualche volta :\Preso stamattina da MW (come si evince dal cambio avatar)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDopo inizio anch'io//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ero già davanti alla cassa, quando vedo arrivare di corsa il commesso del reparto giochi (mi ha fatto prendere un colpo) dicendomi: ''ho scordato che devi ricevere anche il CD musicale'' Ed io: ''Beh, grazie, fin quando è gratis non dico mai di no''.
Voi da MW lo avete ricevuto?
Preso prima, dual welding con lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifla cosa che mi piace di più è che, seppur sia lineare come gioco, non ti sbatte in faccia mille indicatori e se esplori scopri succosi extra come i lanciamissili per il fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah non ti preoccupare, su ps4 sono quasi identicheAllora preso su ps3 molto bello, peccato solo per alcune texture davvero abominevoli se viste da vicino...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
E devi pure aspettare che caricano...che ci avrà da caricareAllora preso su ps3 molto bello, peccato solo per alcune texture davvero abominevoli se viste da vicino...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ah non ti preoccupare, su ps4 sono quasi identiche![]()
Vabbè, dai, però i 60 fps sono una goduria (specialmente su ps3,questo è il secondo o terzo gioco che vedo a 60 fps su ps3 dopo Rage), alla fine poi graficamente non è neanche malaccio.il gioco è anche abbastanza sporco, nel senso che c'è alising su alcune superfici e non c'è traccia di filtro anisotropico![]()
MA sicuramente, per il punto in cui sono mi sto divertendo tantissimo come non accadeva da anni con un fps.Vabbè, dai, però i 60 fps sono una goduria (specialmente su ps3,questo è il secondo o terzo gioco che vedo a 60 fps su ps3 dopo Rage), alla fine poi graficamente non è neanche malaccio.Poi c'è anche tutto il resto![]()