Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella dopo xDMa quale sarebbe la Uber? Io ho messo la penultima difficoltà, quella mietitore o qualcosa del genere...
Guarda penso che fino al cap. 11 - 13 nn avrai grosse difficoltà in quei capitoli ci sono due parti che già a mietitore mi hanno fatto smadonnare ma è tutta una questione di tattica infatti poi capendo il meccanismo li ho passati!Non sto contando le ore, penso di essere almeno a 4 e ho finito il terzo capitolo. Continua a essere divertente, lo stealth è appagante così come il gun fighting; una nota sulla difficoltà Uber, stranamente molto accessibile e al momento mai nemmeno lontanamente frustrante.
codice da riscattare dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa beta di doom 4 è un codice riscattabile da subito oppure necessiterà del blue ray del gioco quando i tempi saranno maturi?
Quoto, in alcuni pezzi anche io ho smadonnato, ma più che altro per il caricamento infinito quando muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda penso che fino al cap. 11 - 13 nn avrai grosse difficoltà in quei capitoli ci sono due parti che già a mietitore mi hanno fatto smadonnare ma è tutta una questione di tattica infatti poi capendo il meccanismo li ho passati!
mi trovo@ max72 , ti metto in spoiler
Per evitare di rovinarti il finale visto che sono piu fasi, dimmi dove ti trovi nello scontro e poi ti do due dritte per blastarlo
grazie dopo ci riprovo,non immagino ad uberrrrr@max72
Dovresti avere almeno 6 razzi per il fucile d'assalto, nello stage ce ne sono altri piu medikit e corazza vari e ricariche per lkw, evita le pallottole ma sfrutta razzi , granate ed lkw, come hai visto lo stage si infiamma , ma c'è un punto dove le esplosioni dei razzi causano una concentrazione di fiamme maggiore, dopo i primi razzi e li che dovrai concentrarti per bombardarlo, fatti un giro dello stage di corsa di modo da vedere dove puoi avere vantaggi e dove fai piu danno sfruttando i tubi di gas, scoprirai che puoi muoverti piu liberamente di quel che pensavi ,ricordandosi sempre che le coperture hanno una durata:kep88: