PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè, ma mica deve essere impossibile, ci sono le modifiche eventualmente se proprio uno vuole cimentarsi (quelle con i codici enigma).

Credo sia fattibile anche ad uber, in fondo ci sono alcuni punti tosti da frustrazione, non è tutto il gioco malsano.

Con 800 morti dovrei farcela anche ad uber.

E' che non ho più pazienza di rifare 300 volte una sessione sinceramente e scancherare contro i nazisti (ho combattuto troppe guerre).

Il difficile dovrebbe essere con questi modificatori (no hub - no salute nei livelli - no ceck point - etc... ), cosa già vista con thief per chi cercava la sfida estrema (non io, cercherei il sesso estremo, ma non ne fanno più di donne old school a gratis).

Secondo me questi giochi vanno bene come difficoltà, pescano più o meno tutti gli utenti con i vari livelli da scegliere.

Molto meglio di quelli di una volta per come la vedo io, giochi che hanno ammalato intere generazion idi esseri umani.

Certamente per alcuni saranno sempre facili perchè si è abbassata notevolmente la capacità di sopportare la frustrazione e non ne fanno più di giochi incredibilmente frustranti come livello di sfida, anche in questo si vede come hanno messo le cose per evitare una frustrazione totale: hai ceckpoint agevoli, munizioni a iosa e salute nei posti giusti, soprattutto ti fanno lo scherzo di sbucare da dietro e toglierti mezza vita raramente.

Nononstante qusto il gioco mette un po' di adrenalina come una volta quando superi un punto, perchè non avere il ripristino salute ti richiede una concentrazione diversa e la velocità generale non ti permette di vivacchiare, inoltre tutto il gioco non pare troppo scriptato, con zone dove vai stealth guidato, dove cecchini guidato, etc... ti lascia la prima mossa, ma poi sono problemi tuoi.

Gran bel gioco per me.

Gli do 8.

Ragazzi ma è bellissimo 'sto gioco :ivan:

Non giocavo la storia di un FPS dai tempi di COD MW2, quello era bellissimo ma questo è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Mi piace perchè non passi 2/3 del tempo dietro ad un riparo, ma vai dritto sparato contro i nemici, e questo mi fa sentire un *** :ivan:

Il problema della difficoltà quale sarebbe? A difficile è abbastanza semplice, ma sono appena al 6° capitolo, il bello deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A livello narrativo rimane su questi livelli per tutta l avventura? Sarebbe uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S. Non sono esperto del genere ma altri FPS con fasi stealth ed esplorative esistono? Come formula di gioco mi piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho riscattato il codice di Doom...ma non dovevo?... :tragic::kep88:
Anche io l'ho già riscattato, quando sarà disponibile (anche fosse tra 6 mesi) dovrebbe partire automaticamente il download, almeno credo

Il problema per me sono i caricamenti, nella versione PS3 se muori devi aspettare parecchio... già sono scazzato perché son morto se poi devo aspettare 2 minuti la cosa si fa pericolosa.

Il problema per me sono i caricamenti, nella versione PS3 se muori devi aspettare parecchio... già sono scazzato perché son morto se poi devo aspettare 2 minuti la cosa si fa pericolosa.
Diciamo che sulla ps3 non si sono sforzati molto di ottimizzare il gioco. Graficamente è da galera per una ps3 e i caricamenti sono lunghi. Si salva solo perché comunque il gioco riesce a divertire

Diciamo che sulla ps3 non si sono sforzati molto di ottimizzare il gioco. Graficamente è da galera per una ps3 e i caricamenti sono lunghi. Si salva solo perché comunque il gioco riesce a divertire
mi pare eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha alti e bassi. ma considerando che gira a 60fps, ha coperture distruttibili, la gran bella fisica dei corpi, etc., son cose che si perdonano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha alti e bassi. ma considerando che gira a 60fps, ha coperture distruttibili, la gran bella fisica dei corpi, etc., son cose che si perdonano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì anche io credo che graficamente anche se non è il massimo é comunque accettabile dai!

Sì anche io credo che graficamente anche se non è il massimo é comunque accettabile dai!
Insomma dai se paragonato a bio shock o rage non regge proprio il confronto

Ho notato che rigiocando l'altra linea temporale (non so se accade anche con nuova partita) si mantengono i potenziamenti trovati, la cosa rende motlo più agevole il discorso uber.

Ecco perchè a giocarlo subito a quel livello secondo me ci si toglie il gusto della seconda partita.

In generale, secondo me la prima run non si dovrebbe mettere la massima difficoltà se lo si intende rigiocare o perdi stimoli.

I talenti sono abbastanza importanti e andrebbero sbloccati se lo giochi a difficile.

Rigiocandolo ho notato alcune opzioni che non avevo visto, ci sono più strade più stealth e cunicoli di quanto sembri.

Mi rimane da capire come raggiungere alcune porte che sono chiuse e indicano un oggetto dentro, non è chiaro.

Le differenze tra le due linee non sono molto marcate, almeno nei primi livelli che ho visto, questo non va tanto bene,

La grafica è l'eterna diatriba tra 30fps o 60fps, personalmente nel single preferisco 30fps e graficone, ma in questo caso non sarebbe venuto bene a 30fps, vanno a rallentatore i giochi a 30 fps.

Ho notato che rigiocando l'altra linea temporale (non so se accade anche con nuova partita) si mantengono i potenziamenti trovati, la cosa rende motlo più agevole il discorso uber.
Ecco perchè a giocarlo subito a quel livello secondo me ci si toglie il gusto della seconda partita.

In generale, secondo me la prima run non si dovrebbe mettere la massima difficoltà se lo si intende rigiocare o perdi stimoli.

I talenti sono abbastanza importanti e andrebbero sbloccati se lo giochi a difficile.

Rigiocandolo ho notato alcune opzioni che non avevo visto, ci sono più strade più stealth e cunicoli di quanto sembri.

Mi rimane da capire come raggiungere alcune porte che sono chiuse e indicano un oggetto dentro, non è chiaro.

Le differenze tra le due linee non sono molto marcate, almeno nei primi livelli che ho visto, questo non va tanto bene,

La grafica è l'eterna diatriba tra 30fps o 60fps, personalmente nel single preferisco 30fps e graficone, ma in questo caso non sarebbe venuto bene a 30fps, vanno a rallentatore i giochi a 30 fps.
Se non l'avessi giocato subito a Uber, non sarebbe stata una sfida e l'avrei trovato troppo semplice.

io mi son trovato bene a giocarlo alla penultima difficoltà in prima walk, adesso mi sto giocando la seconda ad Uber e sto sperimentando ancora di più il level design, che è veramente tanta roba.

a me mi da un codice errore spesso e mi, fa uscire dal gioco,l'ultima volta mi ha cancellato il salvataggo,a voi succede?

a me mi da un codice errore spesso e mi, fa uscire dal gioco,l'ultima volta mi ha cancellato il salvataggo,a voi succede?
Mai successo e mai sentito nessun altro con questo problema su Wolfe :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
a me succede spesso,cosa potra essere?poi mi va in pausa da solo,il gioco difettoso?

- - - Aggiornato - - -

CE-34878 questo è il codice errore letto un po su internet sembra un bug della ps4,consigliano di formattare ma a me me lo fa spesso con wolfensten,altri giochi non ricordo ma mi pare di no

Il gioco graficamente presta il fianco a critiche, soprattutto sulle texture. Vederle caricare sotto i tuoi occhi non è il massimo anche se siamo su ps3, i dettagli poi sono un bel po lasciati da aprte: documenti sfocati, dettagli sulle pareti degli interni in stile old gen (non ps3, ma ps2), etc. Nel complesso il colpo d'occhio è però piacevole, c'è una buona profondità di campo, modelli fisici credibili e parziale distruttibilità ambientale. Gli ambienti son caratterizzati bene, mi piace la scelta cromatica generale. Peccato che con una migliore illuminazione e texture più definite io avrei parlato di una grafica più che soddisfacente

Nel capitolo 5 c'è il rifugio e ho continuato a girare fra i letti nel piano superiore sperando di potervi dormire e giocare Wolfenstein 3D, ma nessuno era disponibile, neanche dopo aver completato i mini obiettivi proposti (come quello del piede di porco e l'asse di legno della camera del ritardato). Posso usare i letti la prossima volta che torno nel rifugio o c'è un letto specifico che non mi sono accorto fosse interattivo?

Sono al 10 capitolo a difficoltà uber direttamente alla prima run e benchè il gioco sia molto bello sto trovando la difficoltà estremamente deludente.

Troppo facile e sfida quasi inesistente per me.

vi posso dire la mia esperienza: la difficoltà cambia molto a seconda della scelta iniziale.

io ho giocato la prima walk alla quarta difficoltà avendo

salvato Wyatt
e mi son trovato in alcuni punti abbastanza tostarelli.

invece seconda walk ad uber avendo

salvato Fergus
e finora sono andato sul velluto praticamente sempre, anche in alcuni passaggi che ad uber mi avevano necessitato un impegno maggiore.

Ma che differenze ci sono tra le 2 storyline? Mi pare che a parte i bonus che da una parte sono sulla vita e dall'altra sono sull'armatura non ci siano differenze a livello di gameplay e l'armatura va pure giù più lentamente della vita.

Ma che differenze ci sono tra le 2 storyline? Mi pare che a parte i bonus che da una parte sono sulla vita e dall'altra sono sull'armatura non ci siano differenze a livello di gameplay e l'armatura va pure giù più lentamente della vita.
per quello che ho visto finora, ci sono cutscene parzialmente diverse, alcuni dialoghi diversi, alcuni "tragitti" diversi all'interno del livello (che ti spingono ad usare vie diverse con gameplay alternativi).

da quello che ho visto pure, l'armatura va giù in genere più lentamente rispetto alla vita, ma dipende chiaramente dal damage che fanno i nemici. ad uber conviene

salvare Fergus
o almeno a me si sta palesando questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro