PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono bloccato al livello

alla fine del livello dove devi rubare il carico dal treno.
cavoli

come sposto i binatri vengo assalito da almeno 20 nemici quasi tutti corazzati.

anche se io sto sopra vicino al pulsante i nemici attraversano o i muri o la porta chiusa e mi ammappano.

anche se riesco a ucciderli tutti restano quei 2 giganti e io senza munizioni schiatto.

sto giocando a uber sapete come fare per trovare altre pallottole e energia senza scendere sotto?

Ultima modifica:
sono bloccato al livello
alla fine del livello dove devi rubare il carico dal treno.
cavoli

come sposto i binatri vengo assalito da almeno 20 nemici quasi tutti corazzati.

anche se io sto sopra vicino al pulsante i nemici attraversano o i muri o la porta chiusa e mi ammappano.

anche se riesco a ucciderli tutti restano quei 2 giganti e io senza munizioni schiatto.

sto giocando a uber sapete come fare per trovare altre pallottole e energia senza scendere sotto?
quel livello è molto più semplice di quello che appare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di tutto perchè non è necessario ammazzare tutti. basta farsi una corsa e arrivare al treno, per poter scappare senza sparare una pallottola.

altrimenti, il metodo Rambo prevede: prendere il gatling che droppa il corazzato che spawna quando alzi la serranda e portartela dietro. quando premi il pulsante sopra la riprendi e dall'alto fai fuori tutti i nemici comuni e i corazzati leggeri. quindi scendi di sotto (immediatamente sotto al punto dove hai premuto il tasto), troverai un corridoio dove, nel mezzo, ci sono rifornimenti, salute e un posto per ricaricare l'arma laser. sfrutta questo punto sicuro per ricaricare l'arma laser, affacciarti, scaricarla addosso ai super corazzati e ripeti. fai piazza pulita molto rapidamente.

Ho quasi finito il capitolo 12, ormai manca poco alla fine. Ovviamente darò un giudizio definitivo quando avrò completato l'ultimo capitolo, collezionabili ne ho trovati veramente pochi, sarà che quando non riguardano documenti interessanti da leggere non mi impegno più di tanto, avrei preferito più audiolog piuttosto che questi codici ENIGMA.

Per il resto assolutamente soddisfatto del lavoro dei MachineGames a cui affiderei un RAGE 2 per portare alla ribalta un brand che ancora molto da dire, anzi io gli darei in mano anche il nuovo DOOM. Se aspettiamo iD facciamo in tempo a diventare vecchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta finito (dovrei essere a metà), i collezionabili e le abilità, si azzerano se inizio una nuova run a uber?

Per ora gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una volta finito (dovrei essere a metà), i collezionabili e le abilità, si azzerano se inizio una nuova run a uber?Per ora gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia possibile mantenere tutto facendo seleziona capitoli:unsisi:

una volta finito (dovrei essere a metà), i collezionabili e le abilità, si azzerano se inizio una nuova run a uber?Per ora gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo.

basta che selezioni l'altra walk dal primo capitolo, scegli uber e ti porta tutto dalla partita precedente.

Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che stò giocando il gioco in inglese non capisco bene cosa devo fare per alcuni talenti. Uno mi pare di capire che devo uccidere corpo a corpo 5 nemici quando ho la vita bassa giusto ? Ma devo farlo stealth o anche quando mi scoprono ? O forse ho capito male io. Sicuro devo uccidere 5 nemici con il coltello ma in che modo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che stò giocando il gioco in inglese non capisco bene cosa devo fare per alcuni talenti. Uno mi pare di capire che devo uccidere corpo a corpo 5 nemici quando ho la vita bassa giusto ? Ma devo farlo stealth o anche quando mi scoprono ? O forse ho capito male io. Sicuro devo uccidere 5 nemici con il coltello ma in che modo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro che non sia "tirando i coltelli"?

che numero è?

sicuro che non sia "tirando i coltelli"?che numero è?
Delle abilità Scout mi mancano Vampiro (6) e Assassino (8) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermo.basta che selezioni l'altra walk dal primo capitolo, scegli uber e ti porta tutto dalla partita precedente.
Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Delle abilità Scout mi mancano Vampiro (6) e Assassino (8) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vampiro si ottiene killando stealth tot nemici mentre si ha la salute oltre il limite massimo (quando si evidenzia in giallo).

Assassino mi pare sia quello dove bisogna killare stealth 50 nemici più 5 Kampfhund (i cani con le armature).

Vampiro si ottiene killando stealth tot nemici mentre si ha la salute oltre il limite massimo (quando si evidenzia in giallo).Assassino mi pare sia quello dove bisogna killare stealth 50 nemici più 5 Kampfhund (i cani con le armature).
Eccoli sono quelli, grazie mille. Solo che pensavo che Vampiro si dovesse fare quando si aveva la vita in rosso e i Kampfhund manco mi ricordavo più cosa erano, pensavo fosse la pistolina con cui tagliare le recinzioni, quella che viene sostituita dal LaserKraft per intenderci :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io ho problemi di audio con il doppiaggio? (Sto giocando su PS3)

Mi si è verificato anche nel capitolo del

campo di concentramento, quando si monta sul robottone gigante
il suono della mitragliatrice praticamente non si sentiva.

Ma solo io ho problemi di audio con il doppiaggio? (Sto giocando su PS3)Mi si è verificato anche nel capitolo del

campo di concentramento, quando si monta sul robottone gigante
il suono della mitragliatrice praticamente non si sentiva.
con il doppiaggio delle voci c'è un problema di mixing audio soprattutto all'inizio, ma saltuariamente anche in altri passaggi.

per l'effettistica non ho mai avuto problemi invece :morristend:

Bruttissima cosa, spiattellavo decine di crucchi senza la goduria della mitragliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :pffs:

Tra l'altro ho appena scoperto l'incubo che è possibile fare nel rifugio, figata!

ma è presente solo un livello di wolf 3D o ce ne sono altri?

Bruttissima cosa, spiattellavo decine di crucchi senza la goduria della mitragliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :pffs:Tra l'altro ho appena scoperto l'incubo che è possibile fare nel rifugio, figata!

ma è presente solo un livello di wolf 3D o ce ne sono altri?

mi pare il primo livello completo

come ***** si uccide il boss del livello 6?

non riesco ad andare avanti chi mi può aiutare?

come ***** si uccide il boss del livello 6?

non riesco ad andare avanti chi mi può aiutare?

arma laser a manetta. scaricagliela addosso da distanza di sicurezza, scappi, la ricarichi in una delle stazioni: ripeti, finchè non crepa.

Finito ieri sera.

Giù il cappello per un gioco del genere. Questo Wolfenstein secondo me può diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli FPS. Longevità ottima visto che ho impiegato circa 14 ore per finirlo usando un approccio ibridato stealth/rambo anche se non sono riuscito a trovare tutti i collezionabili.

Mi sarei aspettato più boss fight anche se l'ultima è stata davvero impegnativa, ma una volta capito cosa bisogna fare risulta tutto abbastanza facile anche se non ho capito una cosa...

nel secondo round il far esplodere i tubi del gas comporta o meno un vantaggio strategico ? Perchè non ho mica capito se poi l'esoscheletro è esploso per i colpi per il LaserKraft o per il troppo calore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ho già detto in precedenza vorrei che ai Machingames affidassero il nuovo RAGE o anche DOOM per quanto mi riguarda, l'unica cosa su cui devono migliorare è il colpo d'occhio generale visto che nel gioco si notano spesso alcuni scorci davvero trascurati, per il resto gameplay foriero di grandi soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nota di merito per tutti i personaggi del gioco riuscendo a creare anche un legame affettivo con quelli più importanti e allo stesso tempo creando un senso di odio profondo per i più cattivi.

diciamo che ho infierito più volte su Bubi anche dopo averlo infilzato come il porco sullo spiedo, così per scaricare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica nota negativa è che mi aspettavo più armi anche se i potenziamenti e il fuoco secondario compensano in parte questa mancanza e qualche livello leggermente sottotono

Le catacombe allagate di Berlino ne sono un esempio

Per il resto assolutamente soddisfatto. Voto 85

arma laser a manetta. scaricagliela addosso da distanza di sicurezza, scappi, la ricarichi in una delle stazioni: ripeti, finchè non crepa.
grazie mille con il tuo consiglio ci sono riuscito:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro