Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Quoto tutto. Anche il voto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito ieri sera.
Giù il cappello per un gioco del genere. Questo Wolfenstein secondo me può diventare un nuovo punto di riferimento per tutti gli FPS. Longevità ottima visto che ho impiegato circa 14 ore per finirlo usando un approccio ibridato stealth/rambo anche se non sono riuscito a trovare tutti i collezionabili.
Mi sarei aspettato più boss fight anche se l'ultima è stata davvero impegnativa, ma una volta capito cosa bisogna fare risulta tutto abbastanza facile anche se non ho capito una cosa...
nel secondo round il far esplodere i tubi del gas comporta o meno un vantaggio strategico ? Perchè non ho mica capito se poi l'esoscheletro è esploso per i colpi per il LaserKraft o per il troppo calore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho già detto in precedenza vorrei che ai Machingames affidassero il nuovo RAGE o anche DOOM per quanto mi riguarda, l'unica cosa su cui devono migliorare è il colpo d'occhio generale visto che nel gioco si notano spesso alcuni scorci davvero trascurati, per il resto gameplay foriero di grandi soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nota di merito per tutti i personaggi del gioco riuscendo a creare anche un legame affettivo con quelli più importanti e allo stesso tempo creando un senso di odio profondo per i più cattivi.
diciamo che ho infierito più volte su Bubi anche dopo averlo infilzato come il porco sullo spiedo, così per scaricare la tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica nota negativa è che mi aspettavo più armi anche se i potenziamenti e il fuoco secondario compensano in parte questa mancanza e qualche livello leggermente sottotono
Le catacombe allagate di Berlino ne sono un esempio
Per il resto assolutamente soddisfatto. Voto 85
L'ho finito ieri sera, mi è veramente piaciuto, so che molti si sono lamentati del finale ma... diamine per me ci sta davvero bene.
Spoiler ovviamente.
Reazione al finale: NUUUUoooOOOO
*sparge lacrime ovunque*
Ha senso, doveva finire così. Uno si aspetta il finale a la Die Hard magari scontato, fatto bene, ma scontato. Invece... sorpresa! Ci sta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che mi è dispiaciuto per Blazko e Anya ma...
Il bello del finale aperto è che ti lascia sorpreso all'inizio poi con il dubbio, ma con il quale puoi farti una tua idea, una tua interpretazione. Lo preferisco al "e vissero tutti felici e contenti e con la macchina bellica distrutta", anche perché sarebbe stato impossibile se non forzato.
Se sono furbi e colgono l'occasione possono tirare fuori un sequel perfettamente sensato, anche perché non dimentichiamoci di Anya... pazzoide come Blazkowicz.
L'elicottero che si sente alla fine dei titoli di coda... sta andando a prendere BJ?
Ultimo: la scena della morte di Bubi è particolare, praticamente schiatta davanti all'amore della sua vita, e Engel non può far altro che guardare e andare in bestia. Prevedo un seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*sparge lacrime ovunque*
Ha senso, doveva finire così. Uno si aspetta il finale a la Die Hard magari scontato, fatto bene, ma scontato. Invece... sorpresa! Ci sta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che mi è dispiaciuto per Blazko e Anya ma...
Il bello del finale aperto è che ti lascia sorpreso all'inizio poi con il dubbio, ma con il quale puoi farti una tua idea, una tua interpretazione. Lo preferisco al "e vissero tutti felici e contenti e con la macchina bellica distrutta", anche perché sarebbe stato impossibile se non forzato.
Se sono furbi e colgono l'occasione possono tirare fuori un sequel perfettamente sensato, anche perché non dimentichiamoci di Anya... pazzoide come Blazkowicz.
L'elicottero che si sente alla fine dei titoli di coda... sta andando a prendere BJ?
Ultimo: la scena della morte di Bubi è particolare, praticamente schiatta davanti all'amore della sua vita, e Engel non può far altro che guardare e andare in bestia. Prevedo un seguito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje col seguito. :nfox: