PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a parte questo i collezionabili sono difficili da trovare o sono fattibili?
Non sono impossibile, però allo stesso tempo in alcuni ci vuole fantasia per capire come prenderli diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi il voucher è ancora valido naturalmente, anzi al momento ancora neanche è attivabile, bisogna aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono impossibile, però allo stesso tempo in alcuni ci vuole fantasia per capire come prenderli diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi il voucher è ancora valido naturalmente, anzi al momento ancora neanche è attivabile, bisogna aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me l'ha attivato però...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io me lo sono chiesto...non so sinceramente penso che ci saranno informazioni all'e3...o forse no:paura:
a parte questo i collezionabili sono difficili da trovare o sono fattibili?
Non difficilissimi, più che altro alcuni si trovano in luoghi che neanche immgini e/o stanza segrete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco davvero bello in due giorni l'ho macinato e sono già al cap.9

piccolo ot

un gioco viene ritirato dalle catene anche se estero? credo di no giusto?

gioco davvero bello in due giorni l'ho macinato e sono già al cap.9piccolo ot

un gioco viene ritirato dalle catene anche se estero? credo di no giusto?
No devono essere pal ita

Arrivato al capitolo 12,che dire,lo sto amando...e vorrei non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato

nel punto in cui B.J. torna sulla terra con i codici che ha ottenuto sulla Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non ricordo il capitolo ;p
ho ancora molto ??

Poi un'altra cosa ; per fare in modo che i collezionabili vengano visualizzati sulla mappa (segnati con questi simboli ! ?) bisogna necessariamente trovare la mappa o li segnala anche senza ??? dopo i primi capitoli non ho più trovato però collezionabili da scovare con 'enigmi':tristenev:

tipo quello di tirare le 3 leve nell'ordine segnato in un angolo della parete o quello delle armature
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato erano divertenti

Ultima modifica da un moderatore:
tutte le volte lo usato per sbloccarmi facilmente abilite quindi non me lo sono goduto particolarmente e volevo sapere se era possibile sbloccarlo o se dalla base era possibile andare oltre il primo livello

poi un altra cosa che non mi e particolarmente chiara

ma oltre al bivio c'è qualche altro criterio per cambiare i finali? volevo sapere se le sottomissioni della base ( e grazie autosalvataggio di mierda) hanno una qualsiasi utilita, serve a qualcosa portarle a termine?
uppp

iniziato ieri dopo aver giocato ad old blood, che dire veramente bello

Solo una cosa, ho iniziato alla penultima difficoltà

Su old blood bastava poi rifare l'ultimo capitolo ad uber e ti dava il trofeo, qua ho letto che con la patch non funziona più questa cosa e l'ho installata perchè non lo sapevo

Non volevo rifarlo totalemnte visto che non ho moltissimo tempo per giocare e esce batman tra un paio di settimane

sapete come posso fare? se cancello il gioco e poi lo rimetto dentro me lo conta come se la patch non ci fosse?

iniziato ieri dopo aver giocato ad old blood, che dire veramente belloSolo una cosa, ho iniziato alla penultima difficoltà

Su old blood bastava poi rifare l'ultimo capitolo ad uber e ti dava il trofeo, qua ho letto che con la patch non funziona più questa cosa e l'ho installata perchè non lo sapevo

Non volevo rifarlo totalemnte visto che non ho moltissimo tempo per giocare e esce batman tra un paio di settimane

sapete come posso fare? se cancello il gioco e poi lo rimetto dentro me lo conta come se la patch non ci fosse?
in teoria ti dovrebbe bastare cancellare la patch, se il sistema te lo permette. altrimenti devi cancellare tutto e reinstallare da zero, impedendogli di fare l'aggiornamento.

in teoria ti dovrebbe bastare cancellare la patch, se il sistema te lo permette. altrimenti devi cancellare tutto e reinstallare da zero, impedendogli di fare l'aggiornamento.
mi sa che solo la patch non si può, quindi cancello proprio l'applicazione e poi rimetto il disco? e a quel punto non faccio partire la patch...però in questo modo mi tiene tutti i salvataggi?

mi sa che solo la patch non si può, quindi cancello proprio l'applicazione e poi rimetto il disco? e a quel punto non faccio partire la patch...però in questo modo mi tiene tutti i salvataggi?
La patch e installazione sono un unico file, non puoi cancellare solo una o l'altra, pui cancellare solo l'installazione in toto e basta purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La patch e installazione sono un unico file, non puoi cancellare solo una o l'altra, pui cancellare solo l'installazione in toto e basta purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi cancellare proprio l'applicazione giusto? o si cancella in altro modo l'intallazione? scusate ma di ste cose sono poco pratico

l'importante è che mi tenga i salvataggi poi per rifare il capitolo finale

EDIT: leggendo su altri forum sembra funzioni, vedrò...grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sembrava di 5 gb e qualcosa, ma potrei sbagliarmi
Ok avevo letto nella recensione di spazio che c'erano 7 gb di patch ecco perchè l'ho chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok avevo letto nella recensione di spazio che c'erano 7 gb di patch ecco perchè l'ho chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si comunque giù di lì, io l'ho giocato tre settimane fa e mi sembrano 5...Ma la mia memoria non è molto afffidabile lol

Ho la possibilità di acquistarlo usato, ma la beta di Doom posso comunque giocarla o devo avere una copia nuova di zecca?

(in soldoni, c'è un codice da riscattare una volta sola e poi chi lo prende si attacca o no?)

Ho la possibilità di acquistarlo usato, ma la beta di Doom posso comunque giocarla o devo avere una copia nuova di zecca?(in soldoni, c'è un codice da riscattare una volta sola e poi chi lo prende si attacca o no?)
Il gioco ha un voucher da riscattare, quindi andare di usato è un tuo rischio e pericolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque qui sta nuovo ad un buon prezzo:

http://www.amazon.fr/gp/product/B00CYKF3OM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Ho la possibilità di acquistarlo usato, ma la beta di Doom posso comunque giocarla o devo avere una copia nuova di zecca?(in soldoni, c'è un codice da riscattare una volta sola e poi chi lo prende si attacca o no?)
Io l'ho trovato usato per ps4 l'altro giorno al mediaworld, 14,99€, preso al volo. Tra l'altro il Vocheur con la demo di doom è ancora da utilizzare:predicatore: Dopo circa una decina di ore di gioco, posso dire che è il FPS che mi sta appassionando/divertendo di più in assoluto:sisi: Coinvolgente e ben fatto, con un gameplay solidissimo (possibilità di approccio stealth o alla rambo) ed ambientazioni sempre varie e ispirate. Ne avevo sentito parlare bene, ma non credevo fosse così curato. Ottimo anche il comparto grafico per essere un cross-gen. Ma soprattutto, finalmente una narrazione con un pò di pathos, non alla COD e simili. Vediamo come procede:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro