Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un FPS, non puoi aspettarti che duri più di 20 ore, anzi, è anche più longevo del 90% degli altri usciti negli ultimi anni. Old blood è ambientato prima di new order ma non ti consiglio di giocarlo prima. Aspetta che mettano TNO in offerta se proprio non vuoi spenderci 20 euro.Ma eventualmente consigliate di giocare prima old blood o il new order? Mi aspettavo un pò più longevità dal gioco base, ma alla fine ormai si trova a poco. Il dlc sullo store sta pure in offerta a 5 €.
The Old Blood nonostante sia un prequel finisce dove inizia esattamente New Order perciò prima è da giocare New Order e poi Old Blood, anche perchè partendo da Old Blood non si capiscono alcune cose che diventano molto più chiare finendo il New Order.Ma eventualmente consigliate di giocare prima old blood o il new order? Mi aspettavo un pò più longevità dal gioco base, ma alla fine ormai si trova a poco. Il dlc sullo store sta pure in offerta a 5 €.
No, niente del genereAh quindi diciamo che sarebbe una sorta di ricordo? Tipo una volta finito the new order il protagonista inizia a ricordare gli eventi di old blood? Comunque ho letto che Bethesda ha già in cantiera e magari presenterà il nuovo wolfenstein, chissà cosa ne verrà fuori..
è poca roba alla fin fine, e secondo me ci sta, da un pizzico di fantasy al tuttoPeccato per gli animali robotici e i robot in generale. Avrei gradito una cosa un pò più realistica ma fa niente, lo prenderò lo stesso.
Imho il gioco base si gioca sempre per primo a prescindere, se non altro perché i dlc vengono aggiunti dopo la commercializzazione del titolo principale e dunque dovrebbero dare narrativamente per scontato che i giocatori abbiano già il titolo base alle spalle.Comunque ho letto che la storia di the new order cronologicamente parlando inizia due ore dopo gli eventi di old blood. Quindi non sarebbe meglio cominciare da quest'ultimo? Cioè perché consigliate di iniziare da the new order? Semplice curiosità
ma piu che altro durando parecchio, la trama è troppo diluita e si sente che è stato allungato il brodoIl bello di Old Blood è il ritorno all'occulto con una spruzzata di elementi horror che hanno sempre caratterizzato la serie. Il gioco base ha una concept più alla Bastardi senza Gloria.![]()