PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma eventualmente consigliate di giocare prima old blood o il new order? Mi aspettavo un pò più longevità dal gioco base, ma alla fine ormai si trova a poco. Il dlc sullo store sta pure in offerta a 5 €.

Ma eventualmente consigliate di giocare prima old blood o il new order? Mi aspettavo un pò più longevità dal gioco base, ma alla fine ormai si trova a poco. Il dlc sullo store sta pure in offerta a 5 €.
È un FPS, non puoi aspettarti che duri più di 20 ore, anzi, è anche più longevo del 90% degli altri usciti negli ultimi anni. Old blood è ambientato prima di new order ma non ti consiglio di giocarlo prima. Aspetta che mettano TNO in offerta se proprio non vuoi spenderci 20 euro.

Si essendo vecchiotto vorrei trovarli complessivamente sui 15 euro massimo. Poco importa se retail o in digitale, anzi ormai i giochi li prendo tutti sullo store :asd:

The Old Blood nonostante sia un prequel finisce dove inizia esattamente New Order perciò prima è da giocare New Order e poi Old Blood, anche perchè partendo da Old Blood non si capiscono alcune cose che diventano molto più chiare finendo il New Order. :ahsisi:

Ah quindi diciamo che sarebbe una sorta di ricordo? Tipo una volta finito the new order il protagonista inizia a ricordare gli eventi di old blood?

Comunque ho letto che Bethesda ha già in cantiera e magari presenterà il nuovo wolfenstein, chissà cosa ne verrà fuori..

Ah quindi diciamo che sarebbe una sorta di ricordo? Tipo una volta finito the new order il protagonista inizia a ricordare gli eventi di old blood? Comunque ho letto che Bethesda ha già in cantiera e magari presenterà il nuovo wolfenstein, chissà cosa ne verrà fuori..
No, niente del genere :asd:

Semplicemente il finale di Old Blood si svolge poco prima (e non consecutivamente senza soluzione di causa) dell'inizio di TNO :sisi:

ho preso Old Blood, davvero bello sembra :sisi:

l'atmosfera del castello la gradisco parecchio, inoltre ci sono svariate sezioni stealth e gradisco anche queste, vediamo come prosegue!

la trama del capitolo principale invece l'ho sentita un po' deboluccia boh

Peccato per gli animali robotici e i robot in generale. Avrei gradito una cosa un pò più realistica ma fa niente, lo prenderò lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per gli animali robotici e i robot in generale. Avrei gradito una cosa un pò più realistica ma fa niente, lo prenderò lo stesso.
è poca roba alla fin fine, e secondo me ci sta, da un pizzico di fantasy al tutto

che poi davvero fecero mille mila esperimenti anche del genere....

finito Old Blood, che dire, a me è piaciuto piu del gioco base quasi, nel senso i primi 2/3 son molto belli, abbastanza stealth etc

poi quando arrivano gli zombie va bene eh, nazisti zombie mi mancavano :rickds:

però la boss fight finale nè infamia nè lode

il gioco base invece ha una trama un po' trash e strana, ma vabbuò

invece in questo old blood era piu standard e l'ho gradita di piu :sisi::sisi:

gameplay come al solito stra-valido!

Il bello di Old Blood è il ritorno all'occulto con una spruzzata di elementi horror che hanno sempre caratterizzato la serie. Il gioco base ha una concept più alla Bastardi senza Gloria. :sisi:

Comunque ho letto che la storia di the new order cronologicamente parlando inizia due ore dopo gli eventi di old blood. Quindi non sarebbe meglio cominciare da quest'ultimo? Cioè perché consigliate di iniziare da the new order? Semplice curiosità

Comunque ho letto che la storia di the new order cronologicamente parlando inizia due ore dopo gli eventi di old blood. Quindi non sarebbe meglio cominciare da quest'ultimo? Cioè perché consigliate di iniziare da the new order? Semplice curiosità
Imho il gioco base si gioca sempre per primo a prescindere, se non altro perché i dlc vengono aggiunti dopo la commercializzazione del titolo principale e dunque dovrebbero dare narrativamente per scontato che i giocatori abbiano già il titolo base alle spalle.

Ad esempio c'è chi sostiene che il Pre Sequel di Borderlands 2 andrebbe giocato prima di Borderlands 2, ma il pre sequel è stato commercializzato un anno dopo Borderlands 2. Che senso ha? Prima vengono i giochi base, poi i dlc. Suggerire di giocarli in ordine inverso mi pare una preso in giro degli acquirenti del d1, anche se poi chi acquista il titolo tot anni dopo l'uscita ha ovviamente tutto il diritto di porsi le domande su cosa in astratto sia meglio fare.

Il bello di Old Blood è il ritorno all'occulto con una spruzzata di elementi horror che hanno sempre caratterizzato la serie. Il gioco base ha una concept più alla Bastardi senza Gloria. :sisi:
ma piu che altro durando parecchio, la trama è troppo diluita e si sente che è stato allungato il brodo

inoltre

robe eccentriche tipo la tuta tecnologica ebrea potevano evitarsele LOL

old blood l'ho trovato piu equilibrato, nel senso piu concentrato e corto come ore di gioco, secondo me gli sparatutto devono avere questa durata :sisi: e alta rigiocabilità :sisi:

Comprati entrambi visto l'offertona, parto subito con due aspetti negativi

-Scaricare quasi 85 gb di roba con il mio download che va a caso (13-14 mbs effettivi, ne avessi 2 ed allora erano cavoli miei, ma è una discreta linea - già provato con tutti i metodi consigliati, i DNS di google hanno stabilizzato lo scaricamento, ma nulla di paragonabile a Steam e GoG);

-Sparare con il joypad dopo una roba come 800 ore passate con mouse e tastiera tra Borderlands 2 e Payday 2, sono totalmente intorpidito nell'uso delle manopole, e prima non avevo minimamente problemi :rickds:

Comunque sono al capitolo 3 sto giocando ad Uber e mi sta piacendo molto sia optando per un approccio stealth o loud :predicatore: con un buonissimo feeling delle armi.

Ultima modifica da un moderatore:
mi sta piacendo un bottoil sistema di coperture...è macchinoso mirare e coprirsi...però è rapidissimo e efficace

Cioè ragà sto gioco è tutto. Sono all'inizio ho fatto solo un'ora più o meno ma quoto tutto ciò che si dice: gioco frenetico, senza fronzoli, adrenalinico e divertente. Non vedo l'ora di continuarlo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro