PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziano a giocarci tutti oggi a quanto pare.. domani o dopo domani arriva la recensione.

Ho fatto giusto il primo capitolo, bentornato Blazko :ivan:

Io devo attendere altri 10 giorni :cry:
Inviato con Tapatalk
Ma giochi anche a Wolfenstein?!

Sei una bulla allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' già pronto, peccato che debba finire il dlc di Outlast; domani lo incomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, ho visto il peso dell'eventuale download, aspetto la versione retail. :sad2:
10 lunghi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A chi lo prenderà DD domani, appena potete postate commenti per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, commenterò: l'ho già acquistato e s'è scaricato in sole due ore :sasa:

Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam

Certo, commenterò: l'ho già acquistato e s'è scaricato in sole due ore :sasa:Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam
40 giga in 2 ore??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, davvero: 40 gb in 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam

Sì, davvero: 40 gb in 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInviato da un dispositivo elettronico di Yharnam
Non lo prendi retail... traditore... u.u

Pure io retail. Non vedo l'ora di vedere le due confezioni vicine

Pure io retail. Non vedo l'ora di vedere le due confezioni vicine

Saggio ragazzo U.U

*da il pugnetto*

anche io lo prendo retail,senza aver giocato New Order.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, com'è sto gioco? Proprio stamattina l'ho prenotato, ovviamente retail.

Essendo stato "Return to the castle wolfenstein" il mio vero, grande, fps da piccolo... L'ho prenotato ad occhi chiusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo della differenza di 10 giorni, preferisco averlo fin da subito, poiché è uno dei titoli che più ho atteso di questo 2015 (appena iniziato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto io domani lo inizio :icebad:

Non sapevo della differenza di 10 giorni, preferisco averlo fin da subito, poiché è uno dei titoli che più ho atteso di questo 2015 (appena iniziato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto io domani lo inizio :icebad:
Rispetto i gusti e le decisioni di tutti, ci mancherebbe... però se fossi stato al posto tuo e se davvero fosse stato uno dei giochi che più attendevo dell'anno, sarebbe stato un motivo in più per reclamare la mia bella copia fisica da custodire ed esibire nella mia collezione piuttosto che dei semplici dati salvati sull'HD della console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro