Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma giochi anche a Wolfenstein?!Io devo attendere altri 10 giorni :cry:
Inviato con Tapatalk
10 lunghi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOk, ho visto il peso dell'eventuale download, aspetto la versione retail. :sad2:
40 giga in 2 ore??Certo, commenterò: l'ho già acquistato e s'è scaricato in sole due ore :sasa:Inviato da un dispositivo elettronico di Yharnam
Non lo prendi retail... traditore... u.uSì, davvero: 40 gb in 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInviato da un dispositivo elettronico di Yharnam
Pure io retail. Non vedo l'ora di vedere le due confezioni vicineNon lo prendi retail... traditore... u.u
Saggio ragazzo U.UPure io retail. Non vedo l'ora di vedere le due confezioni vicine
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sapevo della differenza di 10 giorni, preferisco averlo fin da subito, poiché è uno dei titoli che più ho atteso di questo 2015 (appena iniziato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo prendi retail... traditore... u.u
Rispetto i gusti e le decisioni di tutti, ci mancherebbe... però se fossi stato al posto tuo e se davvero fosse stato uno dei giochi che più attendevo dell'anno, sarebbe stato un motivo in più per reclamare la mia bella copia fisica da custodire ed esibire nella mia collezione piuttosto che dei semplici dati salvati sull'HD della console.Non sapevo della differenza di 10 giorni, preferisco averlo fin da subito, poiché è uno dei titoli che più ho atteso di questo 2015 (appena iniziato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intanto io domani lo inizio![]()