PS4 Wolfenstein: The Old Blood

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato da un amico in attesa di prenderlo in versione fisica settimana prossima

Giocone diddio, tra l'altro ha un non so che di DooM 3 che fa veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno metta i Machine Games a lavorare sul nuovo DooM, questi ragazzi sono veramente bravissimi
ci stanno già lavorando.

iniziato l'altroieri, ho giocato il prologo e un pezzo del primo capitolo, non c'è che dire è sempre divertentissimo e poi adoro troppo il modo con il quale presentano i personaggi (ovviamente parlo anche dei nemici)...............hanno sempre carisma! poi si parte subito forte :kappe:, proprio in stile Wolfenstein ! devo dire che è un brand che fino all'anno scorso avevo bellamente ignorato, ma da The New Order me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

iniziato l'altroieri, ho giocato il prologo e un pezzo del primo capitolo, non c'è che dire è sempre divertentissimo e poi adoro troppo il modo con il quale presentano i personaggi (ovviamente parlo anche dei nemici)...............hanno sempre carisma! poi si parte subito forte :kappe:, proprio in stile Wolfenstein ! devo dire che è un brand che fino all'anno scorso avevo bellamente ignorato, ma da The New Order me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, direi visti gli ultimi giochi, prima di The New Order, hai fatto anche bene ad ignorarlo.

- - - Aggiornato - - -

preordinato!Sapete se c'è qualche bonus col preorder?
Direi di no, già costa 20 euro, volevi pure il bonus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, direi visti gli ultimi giochi, prima di The New Order, hai fatto anche bene ad ignorarlo.
- - - Aggiornato - - -

Direi di no, già costa 20 euro, volevi pure il bonus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no,era solo curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I MachineGames hanno stile, c'è poco da fare..io l'ho finito prima a mietitore, giocando anche qualche sfida e il counter delle ore mi dava 9.8.. voto personale 8, TNO era un 9 pieno per me.

Gran bella espansione, prendessero esempio le altre software house..

Ora tocca aspettare un seguito, lo esigo.. Blazko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Giocato 1 ora completando il prologo e arrivando quasi alla fine (credo) del primo capitolo poi ho dovuto fermarmi perché doveva scaricare il resto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Inutile dire che è bellissimo, divertentissimo e... divertentissimo, non vedo l'ora di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ho selezionato il quarto livello di difficoltà come feci per The New Order, e sono morto già qualche volta, e rende il tutto ancora più divertente perché questo vuol dire ammazzare altri nazisti a ogni respawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermo, veramente un bel fps vecchio stile! Spero di finirlo prima dell'arrivo di The Witcher3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma quando arriva venerdì?Io voglio massacrare nazisti adesso...non gioco un buon FPS da giugno scorso,praticamente!HO FAME.Uff,per fortuna il 15 da noi a scuola è vacanza,sembra fatto apposta,avrò il week-end occupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivatooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif iniziato da poco a "Sono il mietitore!" e mi hanno già sforacchiato per benino. :l4gann:

Finito alla quarta difficoltà in poco meno di 6 ore con 62% di completamento, questa espansione è al livello di un qualsiasi gioco normale, ha una campagna da cui giochi come CoD potrebbero soltanto imparare, e stiamo parlando di nient'altro che un 'espansione di 20 euro. La campagna è divertentissima, l'entrata in scena degli

zombi
aggiunge tanto pepe al tutto, anche la trama mi è piaciuta molto e la colonna sonora è inaspettatamente bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi e domani raccolgo i collezionabili rimasti, potenzio al massimo il pg e lo inizio a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande hype il seguito vero e proprio, servono molti più FPS single player di questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo un altro giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito alla quarta difficoltà in poco meno di 6 ore con 62% di completamento, questa espansione è al livello di un qualsiasi gioco normale, ha una campagna da cui giochi come CoD potrebbero soltanto imparare, e stiamo parlando di nient'altro che un 'espansione di 20 euro. La campagna è divertentissima, l'entrata in scena degli
zombi
aggiunge tanto pepe al tutto, anche la trama mi è piaciuta molto e la colonna sonora è inaspettatamente bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi e domani raccolgo i collezionabili rimasti, potenzio al massimo il pg e lo inizio a difficoltà massima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grande hype il seguito vero e proprio, servono molti più FPS single player di questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma facendo nuova partita non perdi i progressi del personaggio? O intendi che la fai con seleziona capitolo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma facendo nuova partita non perdi i progressi del personaggio? O intendi che la fai con seleziona capitolo?

Sisi faccio seleziona capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma comunque non so se perdo i progressi, non mi pare, ovviamente tenendo conto che lo gioco alla stessa difficoltà scelta la prima volta :unsisi:

Sisi faccio seleziona capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma comunque non so se perdo i progressi, non mi pare, ovviamente tenendo conto che lo gioco alla stessa difficoltà scelta la prima volta :unsisi:
In TNO, che io sappia, selezionando nuova partita si perdono tutti i potenziamenti del personaggio ottenuti fino a quel momento. Non so se qua il sistema è lo stesso, ma penso di si. Detto questo, non vedo l'ora che mi arrivi.

Avevo messo tante speranze su questa famosa scena all'interno della taverna, descritta dagli sviluppatori un po' di tempo fa...

Me l'immaginavo un po' più "tarantiniana", invece è poco più che un'imitazione di quella sul treno di New Order. :tragic:

Però tanto di cappello per la canzone cantata dagli sviluppatori in persona, completamente ubriachi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per prendere l'oro nelle challenge devi sudare 100 camicie :sad2: Ho fatto le prime 4 e ne sono 10 :sad2:

In TNO, che io sappia, selezionando nuova partita si perdono tutti i potenziamenti del personaggio ottenuti fino a quel momento. Non so se qua il sistema è lo stesso, ma penso di si. Detto questo, non vedo l'ora che mi arrivi.

Non me lo ricordavo, allora non rischio mi sa :unsisi:

Avevo messo tante speranze su questa famosa scena all'interno della taverna, descritta dagli sviluppatori un po' di tempo fa...
Me l'immaginavo un po' più "tarantiniana", invece è poco più che un'imitazione di quella sul treno di New Order. :tragic:

Però tanto di cappello per la canzone cantata dagli sviluppatori in persona, completamente ubriachi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quella scena mi è piaciuta tantissimo, già quella sul treno era stata stupenda, questa non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sapevo cantassero gli sviluppatori :rickds:

Per prendere l'oro nelle challenge devi sudare 100 camicie :sad2: Ho fatto le prime 4 e ne sono 10 :sad2:

Non me lo ricordavo, allora non rischio mi sa :unsisi:

Si quella scena mi è piaciuta tantissimo, già quella sul treno era stata stupenda, questa non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non sapevo cantassero gli sviluppatori :rickds:
Fonte SG:

Durante la seconda parte del gioco, B.J. dovrà infiltrarsi in una taverna piena di nazisti inebriati. Sebbene il motion capturing sia stato eseguito con una squadra di attori addestrati, quando si è trattato di registrare i soavi canti da ubriaconi, gli sviluppatori si sono sacrificati per la causa.“È stata una richiesta del nostro direttore audio”, spiega Jennings sorridendo. E aggiunge “Le voci registrate sono le nostre. Abbiamo memorizzato i testi un paio di giorni prima, imparando anche il tedesco. Qualche ora prima della sessione, abbiamo acquistato diverse casse di birra per assicurarci che le corde vocali fossero sufficientemente lubrificate. Il risultato è stato pessimo. Tutti si coprivano a vicenda e sbagliavano il tempismo. Il più delle volte, non si sentiva metà delle parole!”
:rickds: :rickds: :rickds:

Bella chicca, non la sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che pazzoidi :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro