Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo messo in pausa sperando apportassero miglioramenti, finalmente posso riprenderloUpcoming Patch Highlights
Update 1.0.4
The team at Machine Games has been working on adding a pause function for Offline mode, as well as fixing several issues that players have encountered with achieving 100% game completion.
Update 1.0.5
In our 1.0.5 update, we are working to address a host of game difficulty and progression issues based on your feedback. This includes:
Please stay tuned for more specifics and timing of this update soon! Be sure to follow us @ Wolfenstein on Twitter and Facebook for all the latest news.
- Additional checkpoints
- Difficulty adjustments across the board, especially in boss fights
- Addressing the feeling some players have expressed that some enemies feel like “bullet sponges”
- Adding additional ammo throughout the game
- An option to toggle enemy health bars on/off
- Making it easier to get 100% game completion
E' molto più lungo farmare monete per potenziarle le armiSpero aggiustino le kill necessarie per livellare le armi con la 1.05 (e che non ci mettano un mese), perché sinceramente sbadiglio al solo pensiero, e non riesco a fare sessioni più lunghe di un'ora per il farming
![]()
Si quello si, infatti io la mantengo. Comunque dopo questa patch, i nemici vanno giù più easy. E finalmente la pausa! E i chekpoint!Comunque per me giocare senza la barra sui nemici è complicato visto che hanno gli scudi, a volte è molto meglio sapere quanto scudo gli rimane![]()
Quella uscita è la 1.04, la .05 ora ci mettono mani. Credo ci vorrà un bel po'Ma la 1.05 è già uscita?
Credo che sia il gioco intero ma giocabile solo dopo che hai ricevuto l'invito da parte di un amico con il buddy passHo visto che c'è la trial international sullo store. È una demo classica o tipo una prova a tempo?
Ah, eccoCredo che sia il gioco intero ma giocabile solo dopo che hai ricevuto l'invito da parte di un amico con il buddy pass![]()
Nessuno?Volevo chiedere com'è messo in longevità? E si può giocare a livello normale E ultima cosa, giocato da solo merita lo stesso è è adatto SOLO alla cooperativa?
La longevità se fai anche le secondarie è superiore alle 15 ore, o 15 proprio. Puoi selezionare la difficoltà all'inizio o comunque cambiarla in corso. Il gioco in solitaria si fa tranquillamente, avrai l'IA come compagno.Nessuno?
A sto punto aspetto la patch con calma, tanto prima finisco Syberia 3.Ti consiglio comunque di aspettare la patch che aggiunge checkpoint ecc, sarà un'altro gioco, migliore di quello che ho fatto io![]()