PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Usciti i dati di vendita del mese di Luglio. Youngblood è fuori dalla top 20

Upcoming Patch Highlights

Update 1.0.4
The team at Machine Games has been working on adding a pause function for Offline mode, as well as fixing several issues that players have encountered with achieving 100% game completion.

Update 1.0.5
In our 1.0.5 update, we are working to address a host of game difficulty and progression issues based on your feedback. This includes:

• Additional checkpoints
  • Difficulty adjustments across the board, especially in boss fights
  • Addressing the feeling some players have expressed that some enemies feel like “bullet sponges”
  • Adding additional ammo throughout the game
  • An option to toggle enemy health bars on/off
  • Making it easier to get 100% game completion
Please stay tuned for more specifics and timing of this update soon! Be sure to follow us @ Wolfenstein on Twitter and Facebook for all the latest news.
L'avevo messo in pausa sperando apportassero miglioramenti, finalmente posso riprenderlo :bruniii:

Ottime patch, bravi (anche se avrebbero dovuto mettere ste cose fin dall'inizio)

Questa patch è la dimostrazione che il gioco è uscito con enormi problemi e scelte folli di design, praticamente hanno rimesso mano a mezzo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo io l’ho già finito quindi me ne faccio poco delle migliorie, ma magari riuscirò a trovare la voglia di rimetterlo su per completare qualche altra missione secondaria o fare qualche partita in coop. Sicuramente buone notizie per chi ancora deve recuperarlo, almeno si troveranno un gioco un po’ più decente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Spero aggiustino le kill necessarie per livellare le armi con la 1.05 (e che non ci mettano un mese :asd: ), perché sinceramente sbadiglio al solo pensiero, e non riesco a fare sessioni più lunghe di un'ora per il farming :dsax:

Spero aggiustino le kill necessarie per livellare le armi con la 1.05 (e che non ci mettano un mese :asd: ), perché sinceramente sbadiglio al solo pensiero, e non riesco a fare sessioni più lunghe di un'ora per il farming :dsax:
E' molto più lungo farmare monete per potenziarle le armi :asd:  

Se già mi stufo a masterare le armi, pensa alle monete :asd:  Vabbè che patcheranno di sicuro prima che completi il cammino del Platino :asd:  

Ottime correzioni, praticamente andiamo verso il gameplay classico dei primi 2, finalmente!

Comunque per me giocare senza la barra sui nemici è complicato visto che hanno gli scudi, a volte è molto meglio sapere quanto scudo gli rimane :sisi:  

Comunque per me giocare senza la barra sui nemici è complicato visto che hanno gli scudi, a volte è molto meglio sapere quanto scudo gli rimane :sisi:  
Si quello si, infatti io la mantengo. Comunque dopo questa patch, i nemici vanno giù più easy. E finalmente la pausa! E i chekpoint!

Finito. La parte dopo i 3 Brother (quella finale in pratica) è molto faiga. Lo reputo alla fine uno spin off carino, certamente non all'altezza dei capitoli main a causa degli evidenti problemi già accennati precedentemente anche da altri utenti e che in gran parte verranno corretti con la patch 1.05. Voto 7,5.

Ho visto che c'è la trial international sullo store. È una demo classica o tipo una prova a tempo?

Volevo chiedere com'è messo in longevità? E si può giocare a livello normale E ultima cosa, giocato da solo merita lo stesso è è adatto SOLO alla cooperativa? 

Ultima modifica da un moderatore:
La longevità se fai anche le secondarie è superiore alle 15 ore, o 15 proprio. Puoi selezionare la difficoltà all'inizio o comunque cambiarla in corso. Il gioco in solitaria si fa tranquillamente, avrai l'IA come compagno.

Ti consiglio comunque di aspettare la patch che aggiunge checkpoint ecc, sarà un'altro gioco, migliore di quello che ho fatto io :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro