dunque, come si immaginava, non aggiunge sostanzialmente nulla a TNC a livello di gameplay, per quello che si vede dal trailer. non è chiarissimo se le missioni son da affrontare in casinismo in due oppure ci sono sezioni distinte o cooperative (si intravede una fase dove una delle protagoniste stanno su un altura e l'altra sta sotto, probabilmente cooperando per aprire qualche passaggio).
data pure molto molto buona.
resta da capire se si può giocare pure offline o comunque senza un'altra persona.
infatti non è chiarissimo se questo sarà canon, in vista del terzo capitolo (perché comunque Youngblood "brucia" gli avvenimenti tra TNC e gli anni 80, stante che si sa già dall'incipit di questo capitolo che BJ è missing in action e il Reich è ancora in piedi).
Welcome to the 1980s. BJ Blazkowicz is missing. His last-known whereabouts: Nazi-occupied Paris. The only ones who can find him are his twin daughters, Jess and Soph Blazkowicz—and no Nazi scum are gonna stand in their way.Liberate Paris from the Nazi threat as you search for your father in the first open-ended co-op adventure in the series, either with a friend or an AI companion. Wolfenstein: Youngblood releases on July 26, 2019 for PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch.
e ci stanno pure gli Arkane che collaborano a quanto pare, speriamo sia per il level design :monkashake: