PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uno spin-off coop lo posso anche accettare, pur non impazzendo all'idea.

Più che altro non capisco perché ambientarlo 19 anni dopo gli eventi del 2 con le figlie di BJ, praticamente sarà successivo anche al futuro terzo capitolo :asd:

la trama e andata comunque avanti nel 1980, se questo si tratta di uno spin-off il terzo capitolo dove lo fanno? prima o dopo sto spin off

tanto blazsko sfonda il culo anche da vecchio, oppure usiamo direttamente doom guy pure qui.

dunque, come si immaginava, non aggiunge sostanzialmente nulla a TNC a livello di gameplay, per quello che si vede dal trailer. non è chiarissimo se le missioni son da affrontare in casinismo in due oppure ci sono sezioni distinte o cooperative (si intravede una fase dove una delle protagoniste stanno su un altura e l'altra sta sotto, probabilmente cooperando per aprire qualche passaggio).

data pure molto molto buona.

resta da capire se si può giocare pure offline o comunque senza un'altra persona.

la trama e andata comunque avanti nel 1980, se questo si tratta di uno spin-off il terzo capitolo dove lo fanno? prima o dopo sto spin off

tanto blazsko sfonda il culo anche da vecchio, oppure usiamo direttamente doom guy pure qui.
infatti non è chiarissimo se questo sarà canon, in vista del terzo capitolo (perché comunque Youngblood "brucia" gli avvenimenti tra TNC e gli anni 80, stante che si sa già dall'incipit di questo capitolo che BJ è missing in action e il Reich è ancora in piedi).

Welcome to the 1980s. BJ Blazkowicz is missing. His last-known whereabouts: Nazi-occupied Paris. The only ones who can find him are his twin daughters, Jess and Soph Blazkowicz—and no Nazi scum are gonna stand in their way.Liberate Paris from the Nazi threat as you search for your father in the first open-ended co-op adventure in the series, either with a friend or an AI companion. Wolfenstein: Youngblood releases on July 26, 2019 for PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch.

e ci stanno pure gli Arkane che collaborano a quanto pare, speriamo sia per il level design  :monkashake:

dunque, come si immaginava, non aggiunge sostanzialmente nulla a TNC a livello di gameplay, per quello che si vede dal trailer. non è chiarissimo se le missioni son da affrontare in casinismo in due oppure ci sono sezioni distinte o cooperative (si intravede una fase dove una delle protagoniste stanno su un altura e l'altra sta sotto, probabilmente cooperando per aprire qualche passaggio).

data pure molto molto buona.

resta da capire se si può giocare pure offline o comunque senza un'altra persona.

infatti non è chiarissimo se questo sarà canon, in vista del terzo capitolo (perché comunque Youngblood "brucia" gli avvenimenti tra TNC e gli anni 80, stante che si sa già dall'incipit di questo capitolo che BJ è missing in action e il Reich è ancora in piedi).

Welcome to the 1980s. BJ Blazkowicz is missing. His last-known whereabouts: Nazi-occupied Paris. The only ones who can find him are his twin daughters, Jess and Soph Blazkowicz—and no Nazi scum are gonna stand in their way.Liberate Paris from the Nazi threat as you search for your father in the first open-ended co-op adventure in the series, either with a friend or an AI companion. Wolfenstein: Youngblood releases on July 26, 2019 for PC, PlayStation 4, Xbox One, and Nintendo Switch.

e ci stanno pure gli Arkane che collaborano a quanto pare, speriamo sia per il level design  :monkashake:
Ottima la conferma che si può giocare anche in singolo, con l'IA che controlla l'altra sorella :sisi:

Ottima anche la data, D1 sicurissimo per quanto mi riguarda

Il 2 mi è piaciuto tantissimo come titolo, ma questo lo recupero più avanti a 10 Euro, si sa il prezzo al dayone? 

Quindi Bethesda ha relegato Arkane a fare da supporto per spinoff di altre software house? :asd:

unbenannt64j5o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

This, il 2 per me è stato uno dei peggiori sequel mai fatti.

Salvo solo la colonna sonora scelta per il trailer, Carpenter Brut non delude mai :sisi:  

This, il 2 per me è stato uno dei peggiori sequel mai fatti.
Cosa non ti ha convinto? Il level design meno aperto come il precedente? Personalmente lato trama mi è piaciuto do piu.

Cosa non ti ha convinto? Il level design meno aperto come il precedente? Personalmente lato trama mi è piaciuto do piu.
Non mi fido più dei loro trailer, anche TNC dai trailer sembrava assurdo poi pad alla mano mi sono trovato la stessa struttura e ambientazioni per tutto il gioco quasi..

Fortunatamente ho letto che si può giocare in solitaria con l'altro pg controllato dalla IA, ma temo poi lo stealth vada a putt*** non nel senso che l'IA si farà vedere (quello mai) ma che le sezioni possibili in stealth siano programmate per due persone...sarebbe una perdita enorme. Speriamo bene...si aspetta esca comunque :sisi:  

Non mi fido più dei loro trailer, anche TNC dai trailer sembrava assurdo poi pad alla mano mi sono trovato la stessa struttura e ambientazioni per tutto il gioco quasi..
Si, in effetti lato ambientazioni hanno fatto un bel passo indietro. 

Trailer ita:

Ottima cosa, praticamente la stessa funzione che già aveva dato A way out.

Mi accodo a quanto scritto da alcuni sopra, dopo la delusione del 2 questa volta ci vado con i piedi di piombo, aspetterò un po' di pareri dopo l'uscita :sisi:

Il trailer è carino ma non ho visto nulla che faccia sperare in un netto miglioramento rispetto al 2

Io firmerei se tutti i seguiti fossero delle delusioni come dite lo sia stato il 2 :asd:

Ma in caso prenda la copia con la possibilità di darla ad un amico e quello non abbia il plis è possibile giocarci oppure no? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro