Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo nel level design alloraConfermato gioco co-sviluppato con Arkane
![]()
Uscirà anche retailma niente versione retail per noi? dove lo posso comprare quindi? sullo store lo prenderò lo stesso.
Da GS lo vedo prenotabile... Non so se sia un errore o menoma dicevano niente europa...ho letto male io la news?
Al massimo come al solito ci saranno problemi in Germania, ma niente europa non ha sensoma dicevano niente europa...ho letto male io la news?
Differenze fra normal e deluxe? A parte dd vs retail?Capito la NORMAL da noi è only digital, mentre la Deluxe sarà acquisabile anche retail![]()
La Deluxe Edition contiene:Differenze fra normal e deluxe? A parte dd vs retail?
Si ma è una deluxe finta, stesso prezzo della nornal con un paio di skin in più, potrebbe chiamarsi benissumi D1 editionSapevo che sarebbe arrivato il momento di retail solo edizioni speciali. che tristezza, non capisco quale sia il problema di accontentare tutti con digital e retail :sad:
La deluxe costa 10 euro in piùNon capisco di cosa di lamentate: allo stesso prezzo della normal vi danno qualcosa in più, e non vi sta bene? :huh:
Questo e' solo l'inizio vedrai fra un po faranno solo collector per collezionisti retail, il resto sara' only digitalNon capisco di cosa di lamentate: allo stesso prezzo della normal vi danno qualcosa in più, e non vi sta bene? :huh:
Ma dove, all'estero? Perché io il gioco l'ho sempre visto prezzato a 40 € fin da quando è stato annunciato, quando ancora non si sapeva quale versione sarebbe uscita da noi: ho fatto il preorder su Amazon il 16 giugno scorso.La deluxe costa 10 euro in più
La standard sta a 29.99 (solo Digital da noi)Ma dove, all'estero? Perché io il gioco l'ho sempre visto prezzato a 40 € fin da quando è stato annunciato, quando ancora non si sapeva quale versione sarebbe uscita da noi: ho fatto il preorder su Amazon il 16 giugno scorso.