PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermato gioco co-sviluppato con Arkane

vEc5Guw.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma niente versione retail per noi? dove lo posso comprare quindi? sullo store lo prenderò lo stesso.

Capito la NORMAL da noi è only digital, mentre la Deluxe sarà acquisabile anche retail :sisi:  

meglio che prenoto subito allora va...che cavolo nn solo usciamo i soldi ma anche la corsa ci dobbiamo fare per tutto. collector, EA ecc ecc

Differenze fra normal e deluxe? A parte dd vs retail?
La Deluxe Edition contiene:
  • Il Buddy Pass, che ti permette di giocare l'intera avventura con un amico che non possiede il gioco
  • Il Cyborg Skin Pack

Sapevo che sarebbe arrivato il momento di retail solo edizioni speciali. che tristezza, non capisco quale sia il problema di accontentare tutti con digital e retail  :sad:

Non capisco di cosa di lamentate: allo stesso prezzo della normal vi danno qualcosa in più, e non vi sta bene?  :huh:  

Sapevo che sarebbe arrivato il momento di retail solo edizioni speciali. che tristezza, non capisco quale sia il problema di accontentare tutti con digital e retail  :sad:
Si ma è una deluxe finta, stesso prezzo della nornal con un paio di skin in più, potrebbe chiamarsi benissumi D1 edition :sisi:

Non capisco di cosa di lamentate: allo stesso prezzo della normal vi danno qualcosa in più, e non vi sta bene?  :huh:  
Questo e' solo l'inizio vedrai fra un po faranno solo collector per collezionisti retail, il resto sara' only digital ;)

La deluxe costa 10 euro in più
Ma dove, all'estero? Perché io il gioco l'ho sempre visto prezzato a 40 € fin da quando è stato annunciato, quando ancora non si sapeva quale versione sarebbe uscita da noi: ho fatto il preorder su Amazon il 16 giugno scorso. 

Ma dove, all'estero? Perché io il gioco l'ho sempre visto prezzato a 40 € fin da quando è stato annunciato, quando ancora non si sapeva quale versione sarebbe uscita da noi: ho fatto il preorder su Amazon il 16 giugno scorso. 
La standard sta a 29.99 (solo Digital da noi)

La Deluxe a 39.99 (che è quella che sbarca retail nei nostri negozi ed è quella che è sempre stata prenotabile da noi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro