PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ero rimasto a un anno fa dove a regola si diceva fosse un what if

Ultima modifica da un moderatore:
prenotato. mi sà che prenderò pure quello vr che penso sarà DD only.
No no, retail anche quello. :sisi:

Io ero rimasto a un anno fa dove a regola si diceva fosse un what if
Non mi pare l'abbia mai detto. :hmm: Comunque è una side story ambientata ptima del 3, voglio dire avranno fatto i loro conti gli sviluppatori e si vede che il 3 si ambieterá ancora dopo a questo, avranno la loro idea di come continuare la storia, non avranno fatto le cose a caso. :sisi:

No no, retail anche quello. :sisi:

Non mi pare l'abbia mai detto. :hmm: Comunque è una side story ambientata ptima del 3, voglio dire avranno fatto i loro conti gli sviluppatori e si vede che il 3 si ambieterá ancora dopo a questo, avranno la loro idea di come continuare la storia, non avranno fatto le cose a caso. :sisi:
allora lo prenoto pure :gab:

Ma è vero che il gioco avrà le microtransazioni? Io le ho sempre collegate ai giochi con una componente online ma questo credo sia solo single player :sisi:

cosa non ti è piaciuto? devo ancora giocare il due però, dimmi senza fare spoiler.

grazie per aver postato la canzone a proposito.

ma le protagoniste che hanno come caschi? dei cubi? :sad2:
è un compitino molto meno ispirato , con scivoloni di trama non indifferente , Il primo è superiore sotto ogni punto di vista .

Anche a me il 2 ha deluso. Tolto l'ottimo shooting l'ho trovato piuttosto piatto negli avvenimenti (tranne qualche eccezione), sbilanciato come difficoltà in diversi punti (roba che devi correre in giro come un pazzo e sperare di non morire) e in più finiva sul più bello. Quindi zero hype per questo. Spero in bene per il 3.

Wolfenstein: Youngblood will be the first game in the series to offer "open-ended" levels that can be played in multiple ways.

Talking to executive producer Jerk Gustafsson, Official PlayStation Magazine revealed in its June 2019 issue (Issue 162), that while the campaign is "lighter" in both tone and campaign length, developing the game alongside Dishonored developer Arkane Studios means "the amount of gameplay time is greater" because of its "open-ended structure".

“I think players will see a lot of similarities to level design in the Dishonored games, so in that sense it can be a little bit different as an experience but it can be for the benefit of the game, especially when it comes to finding different ways of approaching a combat scenario or a mission in general," Gustafsson said (thanks, GamingBolt). 

"The open-ended structure and co-op aspect has made it a little more difficult when it comes to the narrative. We do think we have a strong story, but it's quite different from what we have done before; it's a little bit lighter, not only in tone but also when it comes to the amount of content, and I think that's the big change when it comes to previous titles: the campaign is a bit shorter but the amount of gameplay time is greater."

https://www.pcgamer.com/wolfenstein-youngblood-will-have-dishonored-like-open-ended-level-design/

Beh direi ottime notizie :sisi:

“Players will be able to stay in the game for a long time,” he added. “We’ll add additional side-missions and new challenges once the campaign is completed. There’s a lot more activities and side-missions that you can do in Wolfenstein: Youngblood than in previous Wolfenstein games.”
Daje :nev:

Si ma io non ho alcun interesse a passare 80 ore a fare attività merdose in una storia di 4 ore :asd:

Non mi convince per niente sta direzione ma era inevitabile visto il crollo di vendite. Pure loro stanno tentando di rinnovare la struttura e gettare le basi per meno storia e più gameplay con sta solita struttura da avanti e indietro che se fatta male tende ad annacquare tantissimo.

Io mi auguro che la collaborazione con Arkane faccia grossi miracoli perchè se le tante attività secondarie di Youngblood hanno la qualità delle secondarie e dei DLC di Colossus la serie è già morta

ero interessato all'acquisto ma ho provato a giocare a the wolfenstein the new colossus e in 5 minuti mi provoca un motion sickness insopportabile....  parallelamente anche i 2 dishonored mi provocavano gli stessi malanni... :asd:

Sono rimasto troppo scottato dal 2, non ho nessun hype per questo titolo.
Il primo in confronto è un capolavoro.

Si ma io non ho alcun interesse a passare 80 ore a fare attività merdose in una storia di 4 ore :asd:

Non mi convince per niente sta direzione ma era inevitabile visto il crollo di vendite. Pure loro stanno tentando di rinnovare la struttura e gettare le basi per meno storia e più gameplay con sta solita struttura da avanti e indietro che se fatta male tende ad annacquare tantissimo.

Io mi auguro che la collaborazione con Arkane faccia grossi miracoli perchè se le tante attività secondarie di Youngblood hanno la qualità delle secondarie e dei DLC di Colossus la serie è già morta
se devono fare la storia come nel 2.  meglio concentrarsi sul gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro