Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, retail anche quello.prenotato. mi sà che prenderò pure quello vr che penso sarà DD only.
Non mi pare l'abbia mai detto.Io ero rimasto a un anno fa dove a regola si diceva fosse un what if
allora lo prenoto pureNo no, retail anche quello.
Non mi pare l'abbia mai detto.Comunque è una side story ambientata ptima del 3, voglio dire avranno fatto i loro conti gli sviluppatori e si vede che il 3 si ambieterá ancora dopo a questo, avranno la loro idea di come continuare la storia, non avranno fatto le cose a caso.
![]()
cosa non ti è piaciuto? devo ancora giocare il due però, dimmi senza fare spoiler.dopo la grande delusione del 2 , poco hype
grazie per aver postato la canzone a proposito.Salvo solo la colonna sonora scelta per il trailer, Carpenter Brut non delude mai![]()
è un compitino molto meno ispirato , con scivoloni di trama non indifferente , Il primo è superiore sotto ogni punto di vista .cosa non ti è piaciuto? devo ancora giocare il due però, dimmi senza fare spoiler.
grazie per aver postato la canzone a proposito.
ma le protagoniste che hanno come caschi? dei cubi? :sad2:
Daje“Players will be able to stay in the game for a long time,” he added. “We’ll add additional side-missions and new challenges once the campaign is completed. There’s a lot more activities and side-missions that you can do in Wolfenstein: Youngblood than in previous Wolfenstein games.”
se devono fare la storia come nel 2. meglio concentrarsi sul gameplaySi ma io non ho alcun interesse a passare 80 ore a fare attività merdose in una storia di 4 ore
Non mi convince per niente sta direzione ma era inevitabile visto il crollo di vendite. Pure loro stanno tentando di rinnovare la struttura e gettare le basi per meno storia e più gameplay con sta solita struttura da avanti e indietro che se fatta male tende ad annacquare tantissimo.
Io mi auguro che la collaborazione con Arkane faccia grossi miracoli perchè se le tante attività secondarie di Youngblood hanno la qualità delle secondarie e dei DLC di Colossus la serie è già morta
Che aveva la storia del 2 di così brutto?se devono fare la storia come nel 2. meglio concentrarsi sul gameplay