Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TNC pur essendo abbastanza inferiore a TNO poggiava comunque su un ottimo gameplay ed un discreta varietà di situazioni, qui invece i nemici sembrano delle bullet sponges senza cervello. Aspetterò di giocarci per dare un giudizio definitivo ma per quello che ho visto finora il calo qualitativo mi è parso netto persino rispetto a TNCDopo TNC ci vado con i piedi di piombo e questo gameplay non mi convince per nienteinizio a pensare che TNO a Machinegames sia riuscito a culo o quasi
![]()
Di TNC ho sofferto troppo le location e lo stesso schema ripetuto da inizio a fine gioco.TNC pur essendo abbastanza inferiore a TNO poggiava comunque su un ottimo gameplay ed un discreta varietà di situazioni, qui invece i nemici sembrano delle bullet sponges senza cervello. Aspetterò di giocarci per dare un giudizio definitivo ma per quello che ho visto finora il calo qualitativo mi è parso netto persino rispetto a TNC
il problema di tnc è la natura more of more of the same molto meno ispirato.TNC pur essendo abbastanza inferiore a TNO poggiava comunque su un ottimo gameplay ed un discreta varietà di situazioni, qui invece i nemici sembrano delle bullet sponges senza cervello. Aspetterò di giocarci per dare un giudizio definitivo ma per quello che ho visto finora il calo qualitativo mi è parso netto persino rispetto a TNC
A cosa ti riferisci con la frase su chi vive e chi muore nel futuro? Han fatto spoiler?No vabbè ma chè è sta roba?
Sembra di giocare contro dei bot online. Non solo come intelligenza ma pure ma pure per le animazioni inesistenti.
Tua sorella che ti si muove attorno con due frame non si può vedere, i nemici idem, le barre della vita... e soprattutto dove caxxo è finità la reattività che avevano nei precedenti?
Mi spiace dirlo ma pure io ho pessime sensazioni.
Il primo l'ho adorato e avevo solo parole di elogio per Machine Games ma col secondo la delusione o almeno una certa perplessità è stata immensa.
Niente da dire su certe sequenze narrative, registiche di altissimo livello (anche se pure qua nella seconda parte crollava) ma sul totale TNC era pieno di problemi per colpa di un level design disomogeneo e ripetitivo, missioni secondarie orribili su ambientazioni riciclate e un finale sbrigativo e anticlimatico con un cattivo promettente ma totalmente sprecato. Dei DLC qualitativamente scandalosi manco ne parlo.
Questo secondo spinoff mi ha convinto poco fin dal primo trailer. A parte che tecnicamente ormai dopo 5 anni sembrano essersi arenati se non retrocessi, un duo delle protagoniste che al momeno non mi ispira e un gameplay con un level design ancora più a mondo aperto del precedente che rischia di portarsi dietro delle problematiche di ripetitività e allungamento non da poco.
Anche il fatto che fosse partito come uno spinoff alternativo mentre ora viene proprio considerato canon secondo me è anticlimatico verso un futuro Wolfenstein 3 dove praticamente già fanno capire chi vive e chi muore e confermano che ci saranno diversi riferimenti narrativi a questo attualmente inedito arco di tempo.
Ovviamente Hitler è confermato essere stato fatto fuori da B.J ma dopo 20 anni ancora non si è risolto nulla, nonostante alla fine del 2 sembrava dovesse partire il contrattacco della vita...boh.
Poi anche la dichiarazione che durerà ben 20-30 ore ovvero quasi più dei due capitoli principali ma con meno storia e tono ancora più leggero...puzza di annacquamento infinito con chissà quanto backtracking e missioni secondarie inutili nel mezzo della solita ambientazione open.
Se ripenso a quanto aspettavo Old blood che con le sue scarse 6- 8 ore tutte uniche era perfetto.
Non so, inizio pure io a sospettare che new order e old blood siano stati un fuoco di paglia visto che da allora non sono riusciti più nè a proporre novità e miglioramenti sostanziali nè a tornare sullo stesso livello.
Poi vai a sapere anche quanto centri Bethesda che magari causa vendite mediocri non crede più nel franchise e li sta facendo deviare dalla formula base causando più danni che altro.
Semplicemente da alcuni trailer già si intravedono alcuni personaggi del 2 invecchiati e che quindi sono sopravvissuti ai fatti che noi dobbiamo ancora vedere nel 3.A cosa ti riferisci con la frase su chi vive e chi muore nel futuro? Han fatto spoiler?
Premetto che non ho mai letto nulla su questo titolo
E se il 3, invece, fosse ambientato DOPO youngblood?Semplicemente da alcuni trailer già si intravedono alcuni personaggi del 2 invecchiati e che quindi sono sopravvissuti ai fatti che noi dobbiamo ancora vedere nel 3.
Questo legato alle dichiarazioni degli sviluppatori sul fatto che in Youngblood ci saranno diversi riferimenti a quello che è successo in questo buco di 20 anni secondo me non è proprio il massimo in vista di un probabile futuro 3° capitolo che riprenda i fatti dalla fine del 2.
Fino a che Youngblood era considerato un capitolo di un futuro alternativo andava bene ma visto che poi lo hanno dichiarato Canon allora la cosa cambia.
Eh ma sarebbe strano, cioè il 2 finisce che hanno ripreso l'america e si preparavano al contrattacco mondiale. Se il 3 lo ambientano dopo youngblood allora salterebbero Mecha Hitler (confermato che è stato già ucciso da BJ nel buco di 20 anni) e all'uscita di TNC avevano detto che quello sarebbe stato la fine della trilogia.E se il 3, invece, fosse ambientato DOPO youngblood?![]()
Ma non credo non l'abbiano pensato, probabile che il 3 si svolga effettivamente dopo il Yongblood ma che allo stesso tempo abbia qualche flashback do quello successo dopo il 2 non so, cioè può anche non piacere la cosa ma credo sia stata pensata, e non credo proprio che in questo terzo capitolo non metteranno cose grosse a livello di situazioni o trama ""sprecandole" in questo Youngblood.Eh ma sarebbe strano, cioè il 2 finsice che hanno ripreso l'america e si preparavano al contrattaco grosso. Cosi poi salterebbero Mecha Hitler (confermato che è stato già ucciso da BJ nel buco di 20 anni) e avevano detto che quello sarebbe stato la fine della trilogia.
Certo il fatto che la minaccia nazzista sia ancora presente 20 anni dopo manda un pò a fanculo tutto.
Secondo me hanno incasinato troppo le cose.
Loro però hanno confermato che Hitler è già morto per mano di BJ quindi l'unica cosa che posso pensare è che allora nel 3 BJ ammazza Hitler normale negli anni 60 e poi si va post youngblood dove ritorna Mecha HitlerMa non credo non l'abbiano pensato, probabile che il 3 si svolga effettivamente dopo il Yongblood ma che allo stesso tempo abbia qualche flashback do quello successo dopo il 2 non so, cioè può anche non piacere la cosa ma credo sia stata pensata, e non credo proprio che in questo terzo capitolo non metteranno cose grosse a livello di situazioni o trama ""sprecandole" in questo Youngblood.Poi boh bisogna vedere, ma mi pare da pazzi il contrario.
![]()
Eh si, magari quel punto lo faranno tramite flashback giocato per non lasciare i giocatori a bocca asciutta.Loro però hanno confermato che Hitler è già morto per mano di BJ quindi l'unica cosa che posso pensare è che allora nel 3 BJ ammazza Hitler normale negli anni 60 e poi si va post youngblood dove ritorna Mecha Hitler
Per evitare l'annullamento ordini post recensioni :sad2:Amazon ha già spedito![]()
Sta cosa in uno sparattutto la vedo brutta per quanto mi riguardaEach player has multiple lives. If you’re downed and not revived, you lose one. If one player loses all their lives, it’s game over. Extra lives can be found throughout the level