Sì, è credo sia l'unico modoAh ottimo, quindi si possono ripetere per potenziarsi e tutto ?![]()

Comunque l'ho preso in digitale, a mezzanotte lo avvio, c'ho anche il tema spero sia figo XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è credo sia l'unico modoAh ottimo, quindi si possono ripetere per potenziarsi e tutto ?![]()
La standard c'è solo in digitale.Non ho capito una cosa: in giro, vedo che si trova solo la deluxe edition a 35-40€, non esiste la versione standard a 29?
Sullo store 24 euriNon ho capito una cosa: in giro, vedo che si trova solo la deluxe edition a 35-40€, non esiste la versione standard a 29?
Si parla di un 8 ore per la parte principale, poi molto di più se fai le cose secondarie.Sullo store 24 euri
Sapete la durata circa?
OttimissimoSi parla di un 8 ore per la parte principale, poi molto di più se fai le cose secondarie.
Beh si, come è stato detto ha missioni secondarie, nonché parti di mappa in cui ci sono cose da sbloccare tramite mezzi enigmi o cosette del genere.Ottimissimo
Nn dirmi che ha missioni secondarie pure ?
Da prendere al d1Beh si, come è stato detto ha missioni secondarie, nonché parti di mappa in cui ci sono cose da sbloccare tramite mezzi enigmi o cosette del genere.
Su Amazon sta a 36, se usi il buono Amazon da 5€, se ancora riscattabile da te, lo puoi prendere a 31€.Vi ringrazioallora tocca aspettare un calo, lo vorrei scatolato
A me manca ancora una sorta di hub / parco giochi in cui divertirsi negli scontri e con le abilità, come accadeva nel Wolfenstein uscito su ps360 secoli fa
C'era tutta una città a disposizione per andare in giro liberamente a cercare collezionabili, combattere ecc., qui non è lo stesso, vero?
Parli del buono dell'app Amazon assistant? Ci avevo provato, ma non sono riuscitoSu Amazon sta a 36, se usi il buono Amazon da 5€, se ancora riscattabile da te, lo puoi prendere a 31€.![]()
Nessuno lo sa?Serve il Plus per giocare con un amico? O è sufficiente il Buddy Pass?
Consigliano di giocarlo prima in SPsi può anche livellare
chi lo consiglia? tutti dicono che in coop è piu divertente come è logico che sia .Consigliano di giocarlo prima in SP
Strano nn trovi?