PS4 Wolfenstein: Youngblood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ottimo, quindi si possono ripetere per potenziarsi e tutto ? :ahsisi:  
Sì, è credo sia l'unico modo :asd:  

Comunque l'ho preso in digitale, a mezzanotte lo avvio, c'ho anche il tema spero sia figo XD

Non ho capito una cosa: in giro, vedo che si trova solo la deluxe edition a 35-40€, non esiste la versione standard a 29?

The gripe with the world is that sometimes the plentiful optional missions are clumsily designed for it. For example, several missions require you to fetch an item in one district, fast travel to another to use that item to get yet another item, and then fast travel back to your home base to complete the mission and get your reward of XP. This sort of thing doesn’t happen frequently, but feels like a chore when it does.

Youngblood excels as an entertaining shooter with the right kind of RPG elements and choices. However, when compared to the stellar and shocking storytelling of previous Wolfensteins, this entry comes up short.  As far as protagonists go, Jess and Soph are likeable goofballs – a detour from their sad-sack papa – but they don’t have any real character development.

Non ho capito una cosa: in giro, vedo che si trova solo la deluxe edition a 35-40€, non esiste la versione standard a 29?
La standard c'è solo in digitale. 

Sullo store 24 euri

Sapete la durata circa?

Beh si, come è stato detto ha missioni secondarie, nonché parti di mappa in cui ci sono cose da sbloccare tramite mezzi enigmi o cosette del genere.
Da prendere al d1 

Vi ringrazio :sisi: allora tocca aspettare un calo, lo vorrei scatolato

A me manca ancora una sorta di hub / parco giochi in cui divertirsi negli scontri e con le abilità, come accadeva nel Wolfenstein uscito su ps360 secoli fa

C'era tutta una città a disposizione per andare in giro liberamente a cercare collezionabili, combattere ecc., qui non è lo stesso, vero? 

Vi ringrazio :sisi: allora tocca aspettare un calo, lo vorrei scatolato

A me manca ancora una sorta di hub / parco giochi in cui divertirsi negli scontri e con le abilità, come accadeva nel Wolfenstein uscito su ps360 secoli fa

C'era tutta una città a disposizione per andare in giro liberamente a cercare collezionabili, combattere ecc., qui non è lo stesso, vero? 
Su Amazon sta a 36, se usi il buono Amazon da 5€, se ancora riscattabile da te, lo puoi prendere a 31€. :sisi:

Vorrei prenderlo da giocare questa settimana ma sono combattuto, non sono pienamente convinto

Anch'io dopo una letta generale di opinioni rimango abbastanza indeciso/non convintissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Recensione dice 

Esperimento pienamente riuscito 

Per me è sufficiente 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro