Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,129
- Reazioni
- 2,464
Offline
ci sono super eroi piu vendibili di altri ma comunque serve sostanza, negl ianni abbiamo avuto brutti giochi su personaggi noti, iron man, hulk e similari che non hanno riscosso successo a causa della scarsa qualità con cui sono stati proposti, anche spiderman stesso ha floppato in alcune occasioni.
wolverine è un personaggio vendibile che piace anche a chi non segue i fumetti e quindi già di per se suscita interesse, aggiungiamo che noi giocatori sappiamo che il prodotto è in mano a chi ha prodotto gli ultimi giochi su spiderman, quindi sappiamo che questi sanno lavorare è chiaro che ci sia hype.
comunque io ww avrei voluto vederla, non è un personaggio male e secondo me se sela giocavano bene potevano trarci su un bel prodotto, magari ambientando il gioco sull'isola delle amazzoni creando un gow al femminile, che a mio avviso ci stava tutto, ma secondo me hanno avuto parecchi problemi, quando rimandi un gioco per troppo tempo, ricominci lo stato dei lavori, i costi aumentano e non è facile gestire il tutto.
negli ultimi anni d'altra parte abbiamo visto chiudere team talentuosi che non sono riusciti a raggiungere gli obbiettivi prefissati a causa di un mercato sempre piu competitivo e molto punitivo da parte dei publisher che vogliano risultati in poco tempo, onestamente me lo aspettavo, erano fermi da troppo tempo.
wolverine è un personaggio vendibile che piace anche a chi non segue i fumetti e quindi già di per se suscita interesse, aggiungiamo che noi giocatori sappiamo che il prodotto è in mano a chi ha prodotto gli ultimi giochi su spiderman, quindi sappiamo che questi sanno lavorare è chiaro che ci sia hype.
comunque io ww avrei voluto vederla, non è un personaggio male e secondo me se sela giocavano bene potevano trarci su un bel prodotto, magari ambientando il gioco sull'isola delle amazzoni creando un gow al femminile, che a mio avviso ci stava tutto, ma secondo me hanno avuto parecchi problemi, quando rimandi un gioco per troppo tempo, ricominci lo stato dei lavori, i costi aumentano e non è facile gestire il tutto.
negli ultimi anni d'altra parte abbiamo visto chiudere team talentuosi che non sono riusciti a raggiungere gli obbiettivi prefissati a causa di un mercato sempre piu competitivo e molto punitivo da parte dei publisher che vogliano risultati in poco tempo, onestamente me lo aspettavo, erano fermi da troppo tempo.