PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi è arrivata la limited ma credo sia stata ammaccata sui bordi dal corriere, tutto sommato la tengo perchè non è così tragica la situazione però un po' mi spiace. A voi come è arrivata? :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetta come quella di kh2.8 :sisi:

294b98e018b7a9fa0c3e5262d1c3c996.jpg

Invece quella di Grace ha la custodia esterna super usata come si vede ma dentro era sigillato e c'è tutto.. per 5euri va bene dai :asd:

4df21d2adacc61eca12d1e8d77f69e72.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

La limited ti è arrivata col cellophane? Perchè a me non lo aveva.

La limited ti è arrivata col cellophane? Perchè a me non lo aveva.
Appena arrivata anche a me la Limited ordinata da GameStop una settimana esatta fa e non aveva il cellophane :bah!: boh..

Lo avevo detto ragazzi, è capitata la stessa cosa a me un mesetto fa quando stava a 33€, ovviamente li ho ricontattati fatto il reso e ricevuto il rimborso. Che po iessendo aperta può essere stata benissimo in mano a qualcun altro il quale ha usato il codice e poi l'ha rimandata indietro chiedendo il rimborso.

A me fortunatamente questa volta è arrivata sigillata e in condizioni perfette, giocherò con questa copia e terrò incelophanata quella che presi in negozio, una volta finito la rivenderò

Lo avevo detto ragazzi, è capitata la stessa cosa a me un mesetto fa quando stava a 33€, ovviamente li ho ricontattati fatto il reso e ricevuto il rimborso. Che po iessendo aperta può essere stata benissimo in mano a qualcun altro il quale ha usato il codice e poi l'ha rimandata indietro chiedendo il rimborso.A me fortunatamente questa volta è arrivata sigillata e in condizioni perfette, giocherò con questa copia e terrò incelophanata quella che presi in negozio, una volta finito la rivenderò
Per il reso bisogna contattarli o si può usare la funzione del sistema? No perchè a sto punto rimando indietro e mi faccio spedire un'altra copia senza provare se i codici siano stati usati o meno.

- - - Aggiornato - - -

Appena arrivata anche a me la Limited ordinata da GameStop una settimana esatta fa e non aveva il cellophane :bah!: boh..
Reso e passa la paura, un po' una scocciatura ma abbiamo ordinato prodotti nuovi e come tali devono possedere ancora la pellicola.

Per il reso bisogna contattarli o si può usare la funzione del sistema? No perchè a sto punto rimando indietro e mi faccio spedire un'altra copia senza provare se i codici siano stati usati o meno.
- - - Aggiornato - - -

Reso e passa la paura, un po' una scocciatura ma abbiamo ordinato prodotti nuovi e come tali devono possedere ancora la pellicola.
Io li contattai, non sapevo neppure ci fosse un altro modo in automatico per farlo.

Comunque la cosa assurda è che non me la sostituirono, non vollero farlo :asd: oppure non potevano boh e nel frattempo il prezzo era tornato ai 61€. Quindi feci il reso e mi rimborsarono.

Può darsi che stavolta essendo ancora il prezzo lo stesso ti facciano direttamente la sostituzione.

Io dico che ogni tanto ci provano con queste copie un pò trattate male o semplicemente aperte, come è da abitudine nei negozi fisici, le inviano anche se un acquirente ha pagato per il nuovo e se non si lamenta etc si strofinano le mani :asd:

Comunque non è che sia un dramma se la copia aperta arrivata è perfetta e soprattutto i codici non sono stati usati.

Si fa il reso invece in caso contrario o se uno l'aveva presa apposta nuova e sigillata per collezione.

A me i tre giochi ordinati sono arrivati da tre città diverse sparse per l' Italia... ho capito che pescano da tutti i magazzini e fanno spedire da tale negozio (la limited di kh2.8 sigillata mi è arrivata con lo scontrino del gs di monfalcone :rickds:).

Quindi va a **** non c'è un controllo :asd:

Intanto sul sito la Limited è risalita a 60,98€ e sempre sul sito c'è solo l'opzione "reso+rimborso" tramite corriere o punto vendita ma nessuna opzione per la sostituzione dell'articolo.. cosa si può fare?

Intanto sul sito la Limited è risalita a 60,98€ e sempre sul sito c'è solo l'opzione "reso+rimborso" tramite corriere o punto vendita ma nessuna opzione per la sostituzione dell'articolo.. cosa si può fare?
Purtroppo niente... :bah!:

Io ho fatto richiesta di reso ma ancora nulla, domani riprovo a farne un'altra o contattare l'assistenza.

Presa anche io giovedì 15/06 ed arrivata martedì 20/06, nuova sigillata, come tutti gli ordini fatti finora, per loro e mia fortuna :asd:

Ed il gioco è dannatamente carino, in tutti i sensi :.bip:

Sono a Saronia :sisi:

Cmq raga se sono in perfette condizioni ed i codici non sono usati (avete provato?) non capisco perchè tutto sto sbattimento per mandarlo indietro ed aver eil rimborso e rimanere senza gioco :Morrisfuma:

Anche a me è arrivato in perfette condizoni :sisi: gioco molto carino per ora, peccato lo stile un pò troppo bimbesco ma un ff così mi mancava :asd:

Ovviamente il menù l'ho impostato in modalità classica :claudia:

Cmq raga se sono in perfette condizioni ed i codici non sono usati (avete provato?) non capisco perchè tutto sto sbattimento per mandarlo indietro ed aver eil rimborso e rimanere senza gioco :Morrisfuma:
Sinceramente se acquisto un gioco nuovo vorrei riceverlo nuovo per davvero, altrimenti avrei preso già da tempo una versione usata a prezzo più vantagioso. :asd: Ho contattato l'assistenza e mi hanno proposto una sostituzione in negozio con un'altra copia nuova, spero che la cosa vada in porto perchè vorrei evitare di effetturare il reso.

Sinceramente se acquisto un gioco nuovo vorrei riceverlo nuovo per davvero, altrimenti avrei preso già da tempo una versione usata a prezzo più vantagioso. :asd: Ho contattato l'assistenza e mi hanno proposto una sostituzione in negozio con un'altra copia nuova, spero che la cosa vada in porto perchè vorrei evitare di effetturare il reso.
Si hai ragione, ma la Limited a quel prezzo non la trovi più di sicuro.. Nemmeno usata. :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Consigli su quali miraggi da utilizzare per comporre le pile?

Sto facendo gli ex dungeon e mi mancano non so quante scontri nell arena.

Oppure non c'è una particolare pila più forte di altre ma vanno usati miraggi a seconda di quali nemici si deve affrontare.

è che trovo un pò di difficoltà a scovare le abilità giuste per ogni singolo miraggio specie quando si devono abbassare le difese dei nemici o catturarli usando magia reglex o ancora per dare un colpo che tolga 30-40k HP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro