Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si..La limited ti è arrivata col cellophane? Perchè a me non lo aveva.
Appena arrivata anche a me la Limited ordinata da GameStop una settimana esatta fa e non aveva il cellophaneLa limited ti è arrivata col cellophane? Perchè a me non lo aveva.
Per il reso bisogna contattarli o si può usare la funzione del sistema? No perchè a sto punto rimando indietro e mi faccio spedire un'altra copia senza provare se i codici siano stati usati o meno.Lo avevo detto ragazzi, è capitata la stessa cosa a me un mesetto fa quando stava a 33€, ovviamente li ho ricontattati fatto il reso e ricevuto il rimborso. Che po iessendo aperta può essere stata benissimo in mano a qualcun altro il quale ha usato il codice e poi l'ha rimandata indietro chiedendo il rimborso.A me fortunatamente questa volta è arrivata sigillata e in condizioni perfette, giocherò con questa copia e terrò incelophanata quella che presi in negozio, una volta finito la rivenderò
Reso e passa la paura, un po' una scocciatura ma abbiamo ordinato prodotti nuovi e come tali devono possedere ancora la pellicola.Appena arrivata anche a me la Limited ordinata da GameStop una settimana esatta fa e non aveva il cellophaneboh..
Io li contattai, non sapevo neppure ci fosse un altro modo in automatico per farlo.Per il reso bisogna contattarli o si può usare la funzione del sistema? No perchè a sto punto rimando indietro e mi faccio spedire un'altra copia senza provare se i codici siano stati usati o meno.
- - - Aggiornato - - -
Reso e passa la paura, un po' una scocciatura ma abbiamo ordinato prodotti nuovi e come tali devono possedere ancora la pellicola.
Purtroppo niente...Intanto sul sito la Limited è risalita a 60,98€ e sempre sul sito c'è solo l'opzione "reso+rimborso" tramite corriere o punto vendita ma nessuna opzione per la sostituzione dell'articolo.. cosa si può fare?
Sinceramente se acquisto un gioco nuovo vorrei riceverlo nuovo per davvero, altrimenti avrei preso già da tempo una versione usata a prezzo più vantagioso.Cmq raga se sono in perfette condizioni ed i codici non sono usati (avete provato?) non capisco perchè tutto sto sbattimento per mandarlo indietro ed aver eil rimborso e rimanere senza gioco :Morrisfuma:
Si hai ragione, ma la Limited a quel prezzo non la trovi più di sicuro.. Nemmeno usata.Sinceramente se acquisto un gioco nuovo vorrei riceverlo nuovo per davvero, altrimenti avrei preso già da tempo una versione usata a prezzo più vantagioso.Ho contattato l'assistenza e mi hanno proposto una sostituzione in negozio con un'altra copia nuova, spero che la cosa vada in porto perchè vorrei evitare di effetturare il reso.