Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sono sicuro però io sapevo che c'è la possibilitá di switchare il chibi con lo stile classico però appunto non so se è solo legato alle battaglie, o a battaglie + esplorazione! In ogni caso a me il chibi non dispiace affatto. Poi beh l'idea di un ff fan service che è un pò una raccolta di pg , nemici e stile dei vari ff precedenti.. è orgasmica!!! Poi è un buon modo per rispolverare il feeling a turni dei ff dell'epoca d'ora, in alternanza al nuovo stile actiob/open world che verrá perseguito da ff XV!Ho preso il diabete
Molto carino comunque, ma i personaggi durante l'esplorazione saranno chibi per forza?
Speriamo, a me il chibi urta pesantemente, però vabbé tutto il resto è sublime e adoro FF, lo prenderò lo stesso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne sono sicuro però io sapevo che c'è la possibilitá di switchare il chibi con lo stile classico però appunto non so se è solo legato alle battaglie, o a battaglie + esplorazione! In ogni caso a me il chibi non dispiace affatto. Poi beh l'idea di un ff fan service che è un pò una raccolta di pg , nemici e stile dei vari ff precedenti.. è orgasmica!!! Poi è un buon modo per rispolverare il feeling a turni dei ff dell'epoca d'ora, in alternanza al nuovo stile actiob/open world che verrá perseguito da ff XV!
Alla fine è completamente soggettivo, c'è a chi piace, a chi è indifferente, chi lo sopparta appena, e a chi fa cagàre xD però dato che tutto il resto è intrigante penso valga la pena chiudere un occhio! Poi vabbè a me in generale basta vedere un Kyactus/Gyactus/Cactuar per strapparmi i capelli e urlare al dayone xD poi mi piace proprio l'idea di sbloccare mondi/personaggi legati ai vari ff!Speriamo, a me il chibi urta pesantemente, però vabbé tutto il resto è sublime e adoro FF, lo prenderò lo stesso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif