PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche questo sarà un bel D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altro D1, più consulto sto forum Tgs, e3 ecc e più i soldi si defilano in automatico dal portafoglio. Dovrei smetterla xD

Ho preso il diabete :rickds:

Molto carino comunque, ma i personaggi durante l'esplorazione saranno chibi per forza?

Caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se devo essere sincero,mi piace più il look chibi rispetto all'altro.

Ho preso il diabete :rickds:
Molto carino comunque, ma i personaggi durante l'esplorazione saranno chibi per forza?
Non ne sono sicuro però io sapevo che c'è la possibilitá di switchare il chibi con lo stile classico però appunto non so se è solo legato alle battaglie, o a battaglie + esplorazione! In ogni caso a me il chibi non dispiace affatto. Poi beh l'idea di un ff fan service che è un pò una raccolta di pg , nemici e stile dei vari ff precedenti.. è orgasmica!!! Poi è un buon modo per rispolverare il feeling a turni dei ff dell'epoca d'ora, in alternanza al nuovo stile actiob/open world che verrá perseguito da ff XV!

D1 assicurato! :hype::ivan:

Ma intanto il portafogli piange pensando al 2016.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Carino, lo prenderò probabilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ne sono sicuro però io sapevo che c'è la possibilitá di switchare il chibi con lo stile classico però appunto non so se è solo legato alle battaglie, o a battaglie + esplorazione! In ogni caso a me il chibi non dispiace affatto. Poi beh l'idea di un ff fan service che è un pò una raccolta di pg , nemici e stile dei vari ff precedenti.. è orgasmica!!! Poi è un buon modo per rispolverare il feeling a turni dei ff dell'epoca d'ora, in alternanza al nuovo stile actiob/open world che verrá perseguito da ff XV!
Speriamo, a me il chibi urta pesantemente, però vabbé tutto il resto è sublime e adoro FF, lo prenderò lo stesso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo, a me il chibi urta pesantemente, però vabbé tutto il resto è sublime e adoro FF, lo prenderò lo stesso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine è completamente soggettivo, c'è a chi piace, a chi è indifferente, chi lo sopparta appena, e a chi fa cagàre xD però dato che tutto il resto è intrigante penso valga la pena chiudere un occhio! Poi vabbè a me in generale basta vedere un Kyactus/Gyactus/Cactuar per strapparmi i capelli e urlare al dayone xD poi mi piace proprio l'idea di sbloccare mondi/personaggi legati ai vari ff!

Per essere Chibi la direzione artistica mi piace, sopratutto vedendo Esper e mostri. L'unica cosa che non sopporto sono gli occhi dei due protagonisti in versione "normale".

non so che dire, certe cose le adoro, altre per nulla, e' un gioco da vedere e valutare

tanto lo so che prima o poi lo compero ;p

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro