R
Rapt
Figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The latest issue of Weekly Jump reveals that Refia, one of the Warriors of the Light from Final Fantasy III, will appear in the upcoming World of Final Fantasy.
Refia, voiced by Yoko Hikasa, is a kind-hearted girl from Saronia. She was driven out of her hometown for a certain reason. She specializes in healing magic.
By summoning Refia, you can restore the HP of all your allies, or even recover from status ailments and stun conditions.
World of Final Fantasy is due out for PlayStation 4 and PS Vita in 2016.
In effetti già fà strano avere due FF nello stesso anno (anche se non della stessa portata) quindi pure io propendo per release estiva di questo e ff XV a fine anno! Comunque devo averlo!Se è vero che FFXV esce a Settembre, spero che questo spin off ce lo facciano avere in estate, altrimenti non avrebbe senso farlo uscire nello stesso periodo di FFXV.
Due FF? è uscito FF Explorers a gennaio, rischia di uscire FF Dissidia entro fine anno, ricordo che ce n'è un altro per 3ds in arrivo che manco mi ricordo il nome, quindi almeno quattro, e non è neanche così strano, un paio di FF all'anno escono sempre, gli spinoff non sono certo paragonabili al XV :sad2:In effetti già fà strano avere due FF nello stesso anno (anche se non della stessa portata) quindi pure io propendo per release estiva di questo e ff XV a fine anno! Comunque devo averlo!
C'hai ragione! È che non è facile districarsi fra più console e fra spinoff e main, io ho sentito pure che vogliono andare avanti con la serie ff theatrhytm curtain call per dire!Due FF? è uscito FF Explorers a gennaio, rischia di uscire FF Dissidia entro fine anno, ricordo che ce n'è un altro per 3ds in arrivo che manco mi ricordo il nome, quindi almeno quattro, e non è neanche così strano, un paio di FF all'anno escono sempre, gli spinoff non sono certo paragonabili al XV :sad2:
Ammazza c'è pure faris?
Mi sa che saranno parecchi allora i personaggi.
PS: la riproduzione di Squall chibi è perfetta....ha lo stesso carisma dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Haters gonna hate :sasa:Personaggio meno carismatico di Selphie Tilmitt e di cui non fotte niente a nessuno, ma vabè.
Infatti, Squall e FFVIII li adoro eh O_OMa secondo me Sab ce l'ha con Refia.:loris:
Selphie :cuore:Infatti, Squall e FFVIII li adoro eh O_O
Certo Selphie mi fa schifo e la considero uno dei peggiori pg di sempre, ma è un altro discorso.