PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra davvero divertente. Se avro tempo mi piacerebbe dargli una possibilita!!

tutto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

adesso però vorrei vedere/sapere di più sul mondo di gioco. se anche quello riprende dai vecchi final fantasy (tante città, villaggi, world map, side-quest etc...) o se sarà un gioco "lineare"

Un saluto a Squall, Quistis e una versione tarocca di Chocolina?

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazza c'è pure faris?

Mi sa che saranno parecchi allora i personaggi.

PS: la riproduzione di Squall chibi è perfetta....ha lo stesso carisma dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

The latest issue of Weekly Jump reveals that Refia, one of the Warriors of the Light from Final Fantasy III, will appear in the upcoming World of Final Fantasy.

Refia, voiced by Yoko Hikasa, is a kind-hearted girl from Saronia. She was driven out of her hometown for a certain reason. She specializes in healing magic.

By summoning Refia, you can restore the HP of all your allies, or even recover from status ailments and stun conditions.

World of Final Fantasy is due out for PlayStation 4 and PS Vita in 2016.

http://gematsu.com/2016/03/world-final-fantasy-adds-refia-final-fantasy-iii

Ultima modifica da un moderatore:
Se è vero che FFXV esce a Settembre, spero che questo spin off ce lo facciano avere in estate, altrimenti non avrebbe senso farlo uscire nello stesso periodo di FFXV.

Personaggio meno carismatico di Selphie Tilmitt e di cui non fotte niente a nessuno, ma vabè.

Se è vero che FFXV esce a Settembre, spero che questo spin off ce lo facciano avere in estate, altrimenti non avrebbe senso farlo uscire nello stesso periodo di FFXV.
In effetti già fà strano avere due FF nello stesso anno (anche se non della stessa portata) quindi pure io propendo per release estiva di questo e ff XV a fine anno! Comunque devo averlo!

bo secondo me a questo punto esce dopo il XV, inizio anche a dubitare del 2016 da noi forse, considerando che per ottobre/novembre ci sarà star ocean 5 se non esce prima (ma dubito).

In effetti già fà strano avere due FF nello stesso anno (anche se non della stessa portata) quindi pure io propendo per release estiva di questo e ff XV a fine anno! Comunque devo averlo!
Due FF? è uscito FF Explorers a gennaio, rischia di uscire FF Dissidia entro fine anno, ricordo che ce n'è un altro per 3ds in arrivo che manco mi ricordo il nome, quindi almeno quattro, e non è neanche così strano, un paio di FF all'anno escono sempre, gli spinoff non sono certo paragonabili al XV :sad2:

Due FF? è uscito FF Explorers a gennaio, rischia di uscire FF Dissidia entro fine anno, ricordo che ce n'è un altro per 3ds in arrivo che manco mi ricordo il nome, quindi almeno quattro, e non è neanche così strano, un paio di FF all'anno escono sempre, gli spinoff non sono certo paragonabili al XV :sad2:
C'hai ragione! È che non è facile districarsi fra più console e fra spinoff e main, io ho sentito pure che vogliono andare avanti con la serie ff theatrhytm curtain call per dire!

Per dire poi il world è una sorta di soinoff ma a me hyppa un sacco col fatto dei tanti mondi, dei caneo, dei vari pg e del bs a turni (anche se temo per la lunghezza delle battaglie e avrei preferiti animazioni di attacco a la ff X per intenderci!)

Ammazza c'è pure faris?
Mi sa che saranno parecchi allora i personaggi.

PS: la riproduzione di Squall chibi è perfetta....ha lo stesso carisma dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Personaggio meno carismatico di Selphie Tilmitt e di cui non fotte niente a nessuno, ma vabè.
Haters gonna hate :sasa:

Ma secondo me Sab ce l'ha con Refia.:loris:
Infatti, Squall e FFVIII li adoro eh O_O

Certo Selphie mi fa schifo e la considero uno dei peggiori pg di sempre, ma è un altro discorso.

Sembra davvero interessate, mi intriga molto. Wow :ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro