Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di niente.:none:Ancora nessuna data eh? Non si sa nemmeno se l'uscita sarà ww?
Se FF Xv esce a settembre come pensiamo, dicembre 2016 JAP?Ma infatti non riesco a capire in che periodo si collocherà l'uscita di questo gioco...
Jrpg classico con ATB, quindi a turni, sì.con quell'immagine dei Vivi hanno catturato la mia attenzione.... che tipologia di gioco è? Combattimento a turni?
Esatto a turni econ pg e mondi dai vari giochi di ff e con pg in versione sia chibi dia normale (switchabili in game)con quell'immagine dei Vivi hanno catturato la mia attenzione.... che tipologia di gioco è? Combattimento a turni?
allora ho + hype per questo che per FFXV (di cui non sto seguendo nulla)Esatto a turni econ pg e mondi dai vari giochi di ff e con pg in versione sia chibi dia normale (switchabili in game)
Beh diciamo che questo offrirà un'esperienza più classica e nostalgica, dei combattimenti dovrebbero esserci delle meccaniche piuttosto originali (del tipo la possibilità di creare delle torri di mostri da utilizzare come alleati, ci sono dei video gameplay a riguardo).allora ho + hype per questo che per FFXV (di cui non sto seguendo nulla)
Idem, solo hype per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 15 non lo prendoallora ho + hype per questo che per FFXV (di cui non sto seguendo nulla)