PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

CeQ_So7UUAAlNHi.jpg

CeQ_Sy_UAAAHsvH.jpg

CeQ_TDpVAAAJCs-.jpg

CeQ_THQVAAAinjs.jpg

Il coso è Cid.

Ancora nessuna data eh? Non si sa nemmeno se l'uscita sarà ww?

Ma infatti non riesco a capire in che periodo si collocherà l'uscita di questo gioco...
Se FF Xv esce a settembre come pensiamo, dicembre 2016 JAP?

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

CjVFTaeXIAEchby.jpg

CjVFTfuWkAAUnJk.jpg

CjVFhOHWYAAmnYU.jpg

CjVFhSEXAAETw_P.jpg
I villain del gioco, uno sguardo ad Odino e tanti Vivi.

Quanti black mages //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissimi comunque, tutti quanti, anche la tizia vestita di bianco (?) e odino.

Bello quanto vi pare ma se lo fanno uscire nel periodo autunnale subito dopo FFXV, voglio vedere in quanti se lo fileranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente mi aspettavo una sua uscita per questo periodo dell'anno o magari in estate, insomma, prima di FFXV per intenderci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con quell'immagine dei Vivi hanno catturato la mia attenzione.... che tipologia di gioco è? Combattimento a turni?

con quell'immagine dei Vivi hanno catturato la mia attenzione.... che tipologia di gioco è? Combattimento a turni?
Esatto a turni econ pg e mondi dai vari giochi di ff e con pg in versione sia chibi dia normale (switchabili in game)

Esatto a turni econ pg e mondi dai vari giochi di ff e con pg in versione sia chibi dia normale (switchabili in game)
allora ho + hype per questo che per FFXV (di cui non sto seguendo nulla)

Beh diciamo che questo offrirà un'esperienza più classica e nostalgica, dei combattimenti dovrebbero esserci delle meccaniche piuttosto originali (del tipo la possibilità di creare delle torri di mostri da utilizzare come alleati, ci sono dei video gameplay a riguardo).

Io prenderò entrambi e sono hyppato per entrambi (più per XV però)

Idem, solo hype per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 15 non lo prendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro