PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma col salvataggio della demo cosa si riceveva? Perchè adesso che ho il save della demo che devo fare nel gioco completo?

Un'informazione. Essendo che usa la funzionalità cross-save, è possibile giocarlo offline? Ho dovuto spostare la play in una stanza dove il wifi non prendere perchè sto facendo dei lavori e non riesco a scaricare il salvataggio, che potrebbe anche andarmi bene perchè alla fine ho fatto solo un paio di ore di gioco. Ma se lo ricomincio, potrò giocarci e salvare oppure mi devo attaccare alla minghia? :patpat:
La puoi disattivare la funzione cross-save controlla nelle impostazioni. Haron quel video li è simpatico ma non andrebbe sotto spoiler visto che fa parte

della fine anche se con la musica modificata
.

Sono allo scontro

a puntate (LOL) con l'Ultima Weapon (orridamente tradotta come Arma Ultimate :facepalm:
E niente...

E' stupendo.

Altra cosa: La Decisive Battle alla "Sonic" è stupenda T_T

A me non mi fa metter i dialoghi in jap. .vado ad impostazioni. Ma spunta voci NO

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me non mi fa metter i dialoghi in jap. .vado ad impostazioni. Ma spunta voci NO
Che versione del gioco hai preso?

Che versione del gioco hai preso?
Limited pal ita...comunque Risolto...non capisco perché tutti i dlc scaricati non me li dava..nemmeno il campione ..ho riavviato il gioco e sono riapparsi

Ultima modifica da un moderatore:
La puoi disattivare la funzione cross-save controlla nelle impostazioni. Haron quel video li è simpatico ma non andrebbe sotto spoiler visto che fa parte
della fine anche se con la musica modificata
.
Grazie mille.

Ieri ho cominciato il gioco e sono arrivato allo scontro con

Shyva, ho scelto lei sperando di poterla catturare
ma mi sono addormentato mentre la combattevo :zonk: C'è una cosa che non capisco. nella parte di mappa finale c'è una roccia con sopra un simbolo che sta a indicare -credo- che può essere distruttta. Infatti la mappa continua in quella direzione. Io ho provato a mettere tutti i miraggi ottenuti fino ad allora sperando qualcuno di loro potesse rimperla ma niente, non riesco a passare di la. Qualcuno lo ha fatto e sa cosa devo fare?

Anch'io stessa cosa, penso manchi l'audio giapponese dal disco...

EDIT: come non detto, ti hanno già risposto ;p

Ultima modifica da un moderatore:
alcuni miraggi imparano delle abilità specifiche, quella è una di queste (ce ne stanno 6-7), ci puoi tornare tranquillamente dopo

alcuni miraggi imparano delle abilità specifiche, quella è una di queste (ce ne stanno 6-7), ci puoi tornare tranquillamente dopo
Ricordi per caso il nome? Così vedo se posso raggiungerla con quelli che ho e farmo come un matto :sisi:

Intanto grazie per la info :game:

[MENTION=135690]Sghebba[/MENTION] con la prima trasformazione del bronzino!!!^^
Ottimo, grazie mille, sta sera appena torno da lavoro mi ci metto :morris82:

Sta notte ho fatto dritto e sono andato un po' avanti. Ho catturato tutti quelli che ho trovato e li ho portati almeno al 10, poi sono andato in arena a prendere

Ifrit e Shiva,
che per informazione mi tiravano delle pigne allucinanti e mi lasciavano sempre con 10-20HP, alla fine smontando la pila e utilizzando i miraggi come meatwalls ce l'ho fatta. Ho anche scoperto che si possono potenziare le probabilità di cattura fino a tre volte, utilizzando più volte la condizione per poterli imprismare. Con loro ho fatto così, mentre ho rushato Lei ho lasciato uno dei due a utilizzare pozioni, sono entrati tutti e due al primo colpo :isis: Poi ho catturato anche i miraggi della limited, ottimo il tonberry che è diventato membro fisso della squadra. Il mouguri un po' meh, il chocobo bianco è orrendo, ma lo tengo per la sua abilità da tassista :asd: Una volta raggiunto il dungeon nel bosco ho fatto la conoscenza di un sacco di nuovi miraggi, alcuni particolarmente ostici per via della mossa da KO istantaneo. Inoltre ho perso davvero tanto tempo -1ora almeno- a cercare di prenderne uno che aveva come condizione l'essere affetto da status dimenticanza. Non capivo come fare, nessuno dei miei miraggi poteva impare una mossa che infliggesse quello status, poi mi sono ricordato della cara Chocolatte. Sono però rimasto molto contrariato. Da quello che ho capito

ogni mappa ha una zona da raggiungere dopo aver completato il dungeon dove si trova un miraggio particolare. In quella mappa (ero appena prima del lago dove si incontra Yuna, non ricordo i nomi :tristenev: ) si trovava uno scrigno con la seconda pagina del diario e un miraggio, appunto, mai visto prima. Una specie di sveglia che richiedeva un elisir per essere imprismato, elisir che io ovviamente non avevo. Ho quindi resettato il salvataggio per tornare alla salvosfera in attesa di poterci tornare, però che rabbia. Una curiosità: se io lo avessi sconfitto, una volta tornato li, lo avrei ritrovato?

Un'altra curiosità: dovrei aver già beccato un elisir e me lo sono perso oppure dovrò tornare indietro?

Io sono all'epilogo spiegatemi una cosa:

non avendo fatto evolvere Tama prima del primo finale mi attacco?

Per chi ha finito il gioco
Ma il gioco ha un True Ending?

Come si sblocca?
Che finale hau sbloccato?

- - - Aggiornato - - -

Io sono all'epilogo spiegatemi una cosa:
non avendo fatto evolvere Tama prima del primo finale mi attacco?

si prende al secondo finale tranquillo, non puoi prenderla prima, è una parte della storia non missabile

Esatto, ora devi fare un paio di cose per arrivare al vero finale.
Solo una cosa non capisco

Prima dello scontro contro i genitori e Brandelis, Tama se ne va, ma compare nel filmato animato prima dello scontro contro Brandelis o_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro