Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La puoi disattivare la funzione cross-save controlla nelle impostazioni. Haron quel video li è simpatico ma non andrebbe sotto spoiler visto che fa parteUn'informazione. Essendo che usa la funzionalità cross-save, è possibile giocarlo offline? Ho dovuto spostare la play in una stanza dove il wifi non prendere perchè sto facendo dei lavori e non riesco a scaricare il salvataggio, che potrebbe anche andarmi bene perchè alla fine ho fatto solo un paio di ore di gioco. Ma se lo ricomincio, potrò giocarci e salvare oppure mi devo attaccare alla minghia?![]()
Che versione del gioco hai preso?A me non mi fa metter i dialoghi in jap. .vado ad impostazioni. Ma spunta voci NO
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Limited pal ita...comunque Risolto...non capisco perché tutti i dlc scaricati non me li dava..nemmeno il campione ..ho riavviato il gioco e sono riapparsiChe versione del gioco hai preso?
Grazie mille.La puoi disattivare la funzione cross-save controlla nelle impostazioni. Haron quel video li è simpatico ma non andrebbe sotto spoiler visto che fa parte.della fine anche se con la musica modificata
Anch'io stessa cosa, penso manchi l'audio giapponese dal disco...A me non mi fa metter i dialoghi in jap. .vado ad impostazioni. Ma spunta voci NO
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ricordi per caso il nome? Così vedo se posso raggiungerla con quelli che ho e farmo come un mattoalcuni miraggi imparano delle abilità specifiche, quella è una di queste (ce ne stanno 6-7), ci puoi tornare tranquillamente dopo
Ottimo, grazie mille, sta sera appena torno da lavoro mi ci metto :morris82:[MENTION=135690]Sghebba[/MENTION] con la prima trasformazione del bronzino!!!^^
Che finale hau sbloccato?Per chi ha finito il gioco
Ma il gioco ha un True Ending?
Come si sblocca?
Io sono all'epilogo spiegatemi una cosa:
non avendo fatto evolvere Tama prima del primo finale mi attacco?
Sono stato trollatoChe finale hau sbloccato?
Esatto, ora devi fare un paio di cose per arrivare al vero finale.Sono stato trollato
pensavo che dopo il congelamento di Lann il gioco sarebbe finito, invece continua LOL
Solo una cosa non capiscoEsatto, ora devi fare un paio di cose per arrivare al vero finale.