Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccolo
LmdpYku.jpg
Bunga bunga:pedobear:

Da qualche tempo ormai, il regista titolare di Justice League, Zack Snyder, sta mostrando ai fan diverse "chicche" che riguardano Justice League. E anche oggi ne abbiamo una.
Innanzitutto, c'è da dire che sono davvero moltissime le cose che Snyder sta pubblicando man mano online, non ultimo un accenno alla reale esistenza (nonostante la Warner Bros. abbia più volte negato), del suo director's cut.

Come sappiamo, al suo posto, in post produzione, è subentrato Joss Whedon e ciò che ha fatto è stato modificare moltissimo della trama originaria pensata da Snyder, creando non soltanto "buchi" nella narrazione, ma anche facendo pensare ai fan che ci fossero davvero tante cose differenti, nella narrazione precedente (di Snyder). Nonostante questo, il nome del regista titolare, è sempre e comunque quello di Snyder e viene da chiedersi se sia giusto, a questo punto.

Non fosse altro che per tutto il materiale che sta tirando fuori! Stavolta possiamo vedere uno storyboard che rimanderebbe alla Seconda Guerra Mondiale: Victor non soltanto spiega che ce l'avevano i Nazisti, ma narra anche come tutto quanto abbia portato alla sua creazione, al suo divenire Cyborg, cioè, e questa doveva essere la scena che poi invece è stata tagliata.

Interessante, non vi pare?
Rido per non piangere

IMHO tra qualche mese la Warner butterà fuori la versione di Snyder per fare altri soldi

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

IMHO tra qualche mese la Warner butterà fuori la versione di Snyder per fare altri soldi
Sembra che lui stuzzichi i fan su Twitter con qualche curiosità sempre nuova ma non si hanno certezze sull'eventuale uscita della sua versione.

Più passa il tempo e più Zack Snyder ci tiene a mostrare, via social, che, a conti fatti, il suo nome sul cinefumetto DCEU, Justice League, potrebbe, a tutti gli effetti, esser tolto. Ecco un'altra scena di cui lui non sapeva nulla: la stramba famiglia russa.

La ricorderete anche voi: la scena, abbastanza incomprensibile, durante la quale la famiglia che vive nella (presumibilmente), steppa siberiana, viene salvata da Flash, non solo non ha molto senso all'interno della narrazione, ma è anche un po'... lunga. Non pensate?

E questi personaggi, che non hanno nemmeno un nome, vengono riproposti più volte come sotto-trama della pellicola. A molti è sembrato strano fin da subito vedere questi tipi così, che sembrano usciti dal nulla. Ma alcuni fan attenti, hanno da subito immaginato che potesse essere un sub-plot ideato da Joss Whedon che, come in Avengers, ha deciso di prendere dei personaggi piuttosto insignificanti, per farli salvare dall'eroe di turno: nel primo film sui Vendicatori Marvel, Captain America salvava una cameriera non meglio identificata da un attacco alieno, e qui è Flash che fa l'eroe e crea un momento topico, quando trae in salvo il nucleo familiare. O, perlomeno, doveva essere un momento topico per il regista che l'ha inserita che, se non arriveranno smentite, non possiamo far altro che pensare sia proprio Whedon.

Perché sì, adesso sappiamo che no, Zack Snyder non ne sapeva assolutamente nulla, non l'ha pensata lui la scena, e nemmeno era al corrente del fatto che esistesse perché quando su Vero gli è stata posta la domanda sulla "famiglia russa" lui ha risposto con un secco: "Quale famiglia russa?"
Gesù Cristo :sard:

La Snyder cut esiste ragazzi. Le riprese erano belle che finite, al massimo c'era da lavorare sulla post-produzione (ergo, effetti speciali e/o montaggio). Si è detto, però, che la Warner non era intenzionata a farla perché sarebbe costata: tanto o poco non si sa, dipende dallo stato della versione di Snyder. Comunque sempre peggio, mamma mia.

Io lo sapevo che la versione di Snyder era stata maciullata dalla Warner e da Whedon. Che porci.

Gesù Cristo :sard:
La Snyder cut esiste ragazzi. Le riprese erano belle che finite, al massimo c'era da lavorare sulla post-produzione (ergo, effetti speciali e/o montaggio). Si è detto, però, che la Warner non era intenzionata a farla perché sarebbe costata: tanto o poco non si sa, dipende dallo stato della versione di Snyder. Comunque sempre peggio, mamma mia.
Invece rigirare scene, cambiare tutto, pagare di più per gli attori e nuovo personale non è costato, no? Ridicoli.

Invece rigirare scene, cambiare tutto, pagare di più per gli attori e nuovo personale non è costato, no? Ridicoli.
Dopo BvS Snyder è stato di fatto esautorato. Ridicolo a 'sto punto che abbiano lasciato la sua firma alla pellicola, quando si capisce che TUTTI i difetti della pellicola sono attribuibili a Whedon. Evidentemente credevano che scimmiottare la Marvel fosse la mossa vincente.Ah, e la extended Version di BvS, qualora fosse uscita nelle sale, avrebbe fatto guadagnare molti punti al film, tra critica e pubblico. Ma no, meglio mandare la versione con buchi di sceneggiatura perché non si devono sforare le 2 ore e mezza :sard:

Inviato dal mio flusso di coscienza

ma snyder è quello di mos e bvss, ha partorito ***** come quella come fate a credere che potesse salvare la jl?

ma snyder è quello di mos e bvss, ha partorito ***** come quella come fate a credere che potesse salvare la jl?
Perché siccome sono ***** per te, non è detto che lo siano per altri. A me sono piaciuti entrambi

Perché siccome sono ***** per te, non è detto che lo siano per altri. A me sono piaciuti entrambi
ah ok... se piace alzo le mani, sui gusti non discuto, ma per definirli oggettivamente buoni ce ne vuole, sono disastri su pellicola, piene di banalita e muri narrativi ed errori tanti errori

Ultima modifica da un moderatore:
Eh abbiamo visto che bel lavoro ha fatto Whedon. Praticamente tutte le aggiunte che ha fatto alla pellicola sono la roba più brutta del film :asd:

Eh abbiamo visto che bel lavoro ha fatto Whedon. Praticamente tutte le aggiunte che ha fatto alla pellicola sono la roba più brutta del film :asd:
non è che l'altra roba si meglio, hanno avuto la geniale idea di unire due registi che non sanno raccontare e nel contempo sono molto diversi nello stile e ne è uscita quella roba assurda, snyder è un narratore incapace, whedon è anche peggio, avengers e avengers 2 lo dimostrano, nel primo doveva solo mettere insieme gli eroi e lo ha fatto con dei nemici generici, però lo scopo era render figo il gruppo e quindi ok, diciamo che gli è andata di culo, nel secondo c'è stata una gestione aberrante del tutto, dalla profondità del personaggio a una altalenante linea narrativa piuttosto sconclusionata con scene messe li per ricordare che certe cose succedessero, come ad esempio tony che dedica 5 mlinuti di pellicola alla controffensiva informatica .... non è un caso che sia stato allontanato dal mcu

Ma lo avete visto il poster di Shazam? :asd:
è figo, avevo dubbi su levi, non ocme attore ma come proagonsita per questa pellicola, ma ci stà....se faranno le cose a modo sarà fighissimo:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro