Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
WonderWoman, e Shazam mi interessano, di Aquaman non mi interessa.

Flashpoint non lo fanno più?
stavo cercando la fonte degli ultimi aggiornamenti ma non la ritrovo

le ultime notizie dicevano che il nome era tornato ad essere "Flash", nient'altro

niente sulla trama

stavo cercando la fonte degli ultimi aggiornamenti ma non la ritrovo

le ultime notizie dicevano che il nome era tornato ad essere "Flash", nient'altro

niente sulla trama
Aquaman dicevano che era andato male alle anteprime.

Speravo l'avessero annullato.

Aquaman dicevano che era andato male alle anteprime.

Speravo l'avessero annullato.
Ma anteprime di che? Ancora devono finire la post-produzione

Ma anteprime di che? Ancora devono finire la post-produzione
non anteprime, parla dei primi screening test fatti mesi fa

Le parole di Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne) in merito a Flashpoint

Continuo a parlarne perché è un argomento divertente da affrontare e mi piacerebbe che la Warner fosse un po’ più ricettiva in tal senso. Quando Zack Snyder era coinvolto nel mondo del DCEU c’era una possibilità reale in tal senso, ma adesso che si è allontanato ho sentito voci differenti, che potrebbe intraprendere un percorso diverso e raccontare le origini di Flash, ma ehy, io sono qua e mi piacerebbe partecipare.

Credo che questo sia l'ultimo chiodo sulla barra del DCU.

Mi stupisce che abbiamo fatto aquaman e wonder woman

ma sedersi e radunare le idee invece che continuare ad annunciare film? .... mi pare strano no nabbiano ancora annunciato un film su alfred 

ma sedersi e radunare le idee invece che continuare ad annunciare film? .... mi pare strano no nabbiano ancora annunciato un film su alfred 
Sanno cosa fanno, sta tranquillo  :asd:

La loro intenzione è rebootare tutto partendo da Batman, questi che stanno tirando fuori sono gli ultimi film del vecchio corso, e li buttano fuori per il successo di Momoa e di Wonder Woman, solo per quello.

E state tranquilli che il nuovo corso sarà straordinario, WB stavolta sta facendo le cose sul serio, basti leggere i nomi che sono coinvolti in "The Batman" e "Joker". Un po' di pazienza su!

TestaMatta89 ha detto:
Sanno cosa fanno, sta tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La loro intenzione è rebootare tutto partendo da Batman, questi che stanno tirando fuori sono gli ultimi film del vecchio corso, e li buttano fuori per il successo di Momoa e di Wonder Woman, solo per quello.
E state tranquilli che il nuovo corso sarà straordinario, WB stavolta sta facendo le cose sul serio, basti leggere i nomi che sono coinvolti in "The Batman" e "Joker". Un po' di pazienza su!
Peccato che come Batman stiano pensando a quel cane di Kit Harington. Madonna quanto lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Bubu ha detto:
Che l'attore è un cane?
Cavill in altri film, tra cui l'ultimo MI, ha recitato bene

Peccato che come Batman stiano pensando a quel cane di Kit Harington. Madonna quanto lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavill in altri film, tra cui l'ultimo MI, ha recitato bene

Tempo fa dicevano Jake Gyllenhaal e Oscar Isaac, sempre rumour sono, che sian belli o brutti  :ahsisi:

il reboot mi pare d'obbligo la macrotrama e tutto il mondo fà acqua da tutte le parti, ripartire è fondamentale ,...sicuramente il materiale lo hanno e con ww hanno dimsotrato che trattando il materiale nella maniera piu canonica possibile riescano a trarne un gran lavoro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro