TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Messaggi
- 5,736
- Reazioni
- 4,448
Online
Noo ti prego meglio il blackwashing a quel punto.It's time
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noo ti prego meglio il blackwashing a quel punto.It's time
![]()
Mai.Noo ti prego meglio il blackwashing a quel punto.
Tanto lo fanno il supes nero, vedrai. Che è un personaggio divertente nei fumetti (praticamente un Obama che diventa superman) ma che non regge come pg principale di un film, imho.
Lo stanno facendo, è il Supes di AbramsTanto lo fanno il supes nero, vedrai. Che è un personaggio divertente nei fumetti (praticamente un Obama che diventa superman) ma che non regge come pg principale di un film, imho.
Ne faccio volentierissimo a meno.Tanto lo fanno il supes nero, vedrai. Che è un personaggio divertente nei fumetti (praticamente un Obama che diventa superman) ma che non regge come pg principale di un film, imho.
Come mai? (non conosco il pg)Tanto lo fanno il supes nero, vedrai. Che è un personaggio divertente nei fumetti (praticamente un Obama che diventa superman) ma che non regge come pg principale di un film, imho.
Ma quello ho la netta sensazione che non andra' in porto, ne faranno un altro.Lo stanno facendo, è il Supes di Abrams
Beh è un divertissiment ironico di grant morrison quando si è inventato le varie terre parallele nei fumetti, è un po' come se volessero fare un film su spiderpork o sull'uomo ragno noir. C'è poca ciccia, parliamo praticamente di una parodia.Come mai? (non conosco il pg)
Aah ok, capitoMa quello ho la netta sensazione che non andra' in porto, ne faranno un altro.
Post automatically merged:
Beh è un divertissiment ironico di grant morrison quando si è inventato le varie terre parallele nei fumetti, è un po' come se volessero fare un film su spiderpork o sull'uomo ragno noir. C'è poca ciccia, parliamo praticamente di una parodia.
Gli serve per fare poi un biopic sulla sua vita da fuggiasco. Gli altri sono troppo..incensuratiNon ho seguito bene tutto, ma è vero che hanno tenuto praticamente solo Ezra Miller come Flash?![]()
Ezra è al 1000% fuori dalla porta. Semplicemente fanno uscire il film, e chiudono tutto.Non ho seguito bene tutto, ma è vero che hanno tenuto praticamente solo Ezra Miller come Flash?![]()
sugli eterni hanno fatto delle cagate, ma a me pare che tutta la nuova fase sia un po' raffazzonata, non che prima si parlasse di capolavori ma almeno reggeva...ma ormai siamo sulle montagne russe con il MCU non possiamo scendere, speriamo solo che la discesa finisca presto.E' come chiedersi perché gli Eterni non abbiano combattuto Thanos (e te l'hanno spiegato con una scusa ancora più scema). Sono situazioni che si accettano, così come nei fumettiNon è quello il problema direi
La base c'era, e si chiamava Injustice: praticamente basta vedere la Snyder cut per capire che uno con un progetto alle spalle, Snyder, c'era . Poi bello o brutto che sia è un altro discorso, ma una visione ce l'aveva. Ricordiamoci che dopo l'allontanamento, la mente creativa dei film Dc doveva essere Whedon, anche lui allontanato alla porta poco dopo.sugli eterni hanno fatto delle cagate, ma a me pare che tutta la nuova fase sia un po' raffazzonata, non che prima si parlasse di capolavori ma almeno reggeva...ma ormai siamo sulle montagne russe con il MCU non possiamo scendere, speriamo solo che la discesa finisca presto.
nei fumetti in realtà viene tenuto conto di tutto, solo che vengano soppesate le situazioni in base all'esigenza narrativa, succede sia in dc che in marvel, anche se gestendo diverse testate può succedere che qualche imprecisione accada.
Comunque la warner ha sbagliato tutta la gestione affindando la linea narrativa a snyder che ha buttato roba su roba senza costrutto, alla gente è piaciuto perchè il tono serio fa' grandi, i colori sono dei bambini, etc. ma la linea narrativa è una merda, il contorno è una merda, ne cosegue i flop, nonostante la warner abbia personaggi e mezzi per fare il culo a tutti ma hanno sottovalutato il pubblico
che poi si voglia dire "a me piace piu il lavoro di snyder rispetto a tutto quello che ha fatto marvel" ma è evidente che qualcosa no nva' e infatti rebootano, appena prendano un testa pensante e la mettano a capo del progetto per prima cosa prende le distanze da quel disastro
La base c'era, e si chiamava Injustice: praticamente basta vedere la Snyder cut per capire che uno con un progetto alle spalle, Snyder, c'era . Poi bello o brutto che sia è un altro discorso, ma una visione ce l'aveva. Ricordiamoci che dopo l'allontanamento, la mente creativa dei film Dc doveva essere Whedon, anche lui allontanato alla porta poco dopo.
Comunque in pratica sarà un reboot totale, non si "salva" nessuno. I film usciranno perché ormai sono pronti e bona lì. Ma ora mi chiedo: chi andrà a vederseli?ma soprattutto, dopo aver mandato in sala una roba oscrna come Birds of Prey, tanto valeva mandare anche Batgirl, no?
I film di Snyder fuffa? Avevamo già tutta la trama pronta (e ripeto, basta aver visto la Snyder cut) e i film singoli già impostati. La Warner gli ha martoriato un film (BvS) e gliene ha boicottato un altro (JL). Abbiamo visto gli splendidi risultati ottenuti dalla Warner senza Snyder, con film uno più scemo dell'altrosnyder aveva una visione? snyder aveva delle idee, mal realizzate, mal compiute che hanno gettato nel merda tutto il dc universe. è dai tempi di batman vs superman che ha mandato in vacca tutto con film sempre più insulsi e ridicoli, secondo voi perchè hanno cancellato cavil e soci? perchè snyder ha totalmente compromesso i loro personaggi per dargli una giustificazione plausibile per il loro stesso proseguo.
snyder ha fatto credere di avere roba per le mani per anni, aveva fuffa...i risultati, i suoi film lo dimostrano
whedon è stato tipo la scelta di portafoglio, aveva azzeccato due successi al botteghino con due film sugli avengers, oltre il loro reale valore, e warner sperava che replicasse il successo di marvel con un prodotto similare pur non dandogli in mano lo stesso tipo di mazzo di carte.
lo ri scrivo non trovo Gunn adeguato al tenore della DC ma avere almeno uno che abbia una visione chiara di quello che vuol fare e comunque sia un buon regista è un buon viatico per il recupero del dc extended universe