- Iscritto dal
- 6 Gen 2007
- Reazioni
- 7,632
Ex moglie di Darby Allin.Però in questa versione la trovo molto più interessanterispetto al suo stint passato.![]()
Ma non era la morosa di Ospreay, o mi confondo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ex moglie di Darby Allin.Però in questa versione la trovo molto più interessanterispetto al suo stint passato.![]()
Ma non era la morosa di Ospreay, o mi confondo?
Comunque mi aspettavo un tuo nuovo avatar con Sasha Banks alla HoF.Ex moglie di Darby Allin.
Notevole ma non da avatar.Comunque mi aspettavo un tuo nuovo avatar con Sasha Banks alla HoF.
Che brutta gimmick.No ma ildi tony d a ciampavafangul![]()
Che delusione.Notevole ma non da avatar.
Fra l'altro qualcuno ha visto la cerimonia? Qualcosa da recuperare?
Che brutta gimmick.
Non ricordo più, fanno ancora la André the giant BR?Eh, purtroppo son ritornati a fare questa boiata. Speriamo ci buttino dentro qualche match random, due ore di sole chiacchiere e shucky ducky wack wack moment non le reggo neanche tenendolo solo come sottofondo.
Fatta ieri sera a SD.Non ricordo più, fanno ancora la André the giant BR?![]()
Mi ero dimenticato che ormai tutta la settimana viene considerata come "WrestleMania"Fatta ieri sera a SD.![]()
Sì si prendono tutti il gettone, mi pare la cosa fosse stata confermata lo scorso anno. Dovrebbe essere lo stesso anche il match per il titolo intercontinentale.Mi ero dimenticato che ormai tutta la settimana viene considerata come "WrestleMania"
A questo punto mi chiedo se venga comunque considerato come "presenza" per il bonus contrattuale se partecipi a WMRicordo che appunto, veniva usato come scusa nelle vecchie edizioni per dare un piccolo bonus a tutti
Ah buono dai, almeno quello.Sì si prendono tutti il gettone, mi pare la cosa fosse stata confermata lo scorso anno. Dovrebbe essere lo stesso anche il match per il titolo intercontinentale.
Che sono diventate due ore. Mi stavo addormentando per colpa di 'ste due ore di nulla.Intanto 34 minuti di yadda yadda per ora![]()