Bell'evento davvero, direi un ottimo modo di presentarsi al pubblico. Dovranno essere bravi una volta che partirà l'accordo TV, ma direi che le premesse son più che incoraggianti.
A livello di lottato mi son piaciuti moltissimo gli scontri fraterni e fratricidi, che spiccano decisamente sul resto. Il tag team match veramente wow, ma lo storytelling dei Rhodes è stato veramente perfetto, mi son emozionato alla fine. Non mi è per nulla dispiaciuto neppure il match tra Kip Sabian e Sammy Guevara, mentre Omega e Jericho compitino secondo me (l'esito della battle royale ha reso il match abbastanza scontato poi). L'esordio di Moxley poi ce lo aspettavamo un po' tutti dai, alla fine è stata comunque una bella sorpresa
Il pairing per il ME nel prossimo futuro mi sembra molto intelligente, con Jericho v. Page e Moxley v. Omega. Secondo voi li vedremo già a All Out o aspetteranno di iniziare lo show settimanale?
Tra l'altro oggi è stato pure annunciato l'esordio di Moxley in NJPW, sicuramente andrà contro Juice a Dominion :morris: