Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
diciamo sempre le stesse cose su nxt ma è la verità

takeover ottimo come da tradizione

ADAM COLE BAY BAY

:ivan:

contentissimo abbia vinto, gargano per quanto mi piaccia da campione non funziona piu di tanto, lui è quello che deve "inseguire" è il suo ruolo naturale . Gli heel come campioni poi hanno sempre un qualcosa in piu

shayna non ha ancora senso sia ad nxt, ha fatto tutto quello che doveva fare, penso sia l'ultima difesa questa per perdere in probabilmente in un match con stipulazione particolare con io shirai alla prossima occasione

bene gli street profits, se lo meritano sono costantemente uno dei tag migliori da un bel po ad nxt, giusto abbiano vinto loro

riddle è pronto per essere mandato per il titolo, solidissimo come sempre idem strong

velveteen vs breeze è tipo il match di chi vorresti rimanesse ad nxt a vita, solo la possono essere loro stessi senza essere demoliti dal vecchio

Ho visto giusto il pezzo finale di golberg vs ut e spero l'incontro sia durato 45 minuti per giustificare una tale fiacchezza.

Mi è capitato di guardare in diretta l'intero 'taker Goldberg, ed è il primo match in vita mia che mi ha messo in ansia per l'incolumità dei wrestler coinvolti (e ho visto svariati match di Ibushi vs il suo collo). La tombstone e la botchata jackhammer sono stati da paralisi santoddio.

come si fa a far lottare gente che fisicamente non può permetterselo piu :facepalm:

per giunta metterli uno contro l'altro a rischio di farsi male seriamente 

vergognosa la wwe, e a sto punto si facessero un'esame di coscienza anche taker e golberg perchè rischiare di fare la fine di un hayabusa per far contenti gli sceicchi talebani e il vecchio che comanda ha poco senso.

Tutto sommato Goldberg non ha fatto nulla di assurdamente pericoloso.
Ha rischiato sul jackhammer ma c’era comunque il braccio a protezione della nuca/collo di Taker. Anche perché con Lesnar e Owens (per quel poco visto) sembrava ancora avere forza.

Dalle ultime info sembra che Goldberg ha subito una commozione cerebrale dalla Tombstone botchata da Taker e da lì sono nati i suoi problemi di forza.

Goldberg imho fisicamente c’è tutto, è Taker che da Wrestlemania 30 si sarebbe dovuto ritirare. Fatica anche solo a camminare.
Ha giusto dato il mille per cento nel faida con Lesnar nel 2015 ma lì era già parecchio malmesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ha rischiato sul jackhammer ma c’era comunque il braccio a protezione della nuca/collo di Taker. Anche perché con Lesnar e Owens (per quel poco visto) sembrava ancora avere forza.

Dalle ultime info sembra che Goldberg ha subito una commozione cerebrale dalla Tombstone botchata da Taker e da lì sono nati i suoi problemi di forza.

Goldberg imho fisicamente c’è tutto, è Taker che da Wrestlemania 30 si sarebbe dovuto ritirare. Fatica anche solo a camminare.
Ha giusto dato il mille per cento nel faida con Lesnar nel 2015 ma lì era già parecchio malmesso.

No, la commozione è partita dalla testata alla porta che il COJONE continua a dare prima dei match. Poi la testata al paletto ha chiuso la questione e da li il disastro.

Lesnar è un freak atletico, Owens ha 15 anni in meno ed è più basso (ed atleticamente è ottimo, nonostante un fisico non esteticamente perfetto), Taker ha 5equalcosa anni ed è pieno di problemi fisici, oltre ad essere più alto.

'Sto Jackhammer qua non è safe.

goldberg-botch.gif

Come diceva CiccioJericho ultimamente (parafraso, ma il senso è quello): "Ho aggiunto Codebreaker e Judas Effect come finisher perchè sono mosse che posso fare sempre a chiunque, la Walls era complicata da fare contro gente grossa ed alta".

Lesnar è un freak atletico, Owens ha 15 anni in meno ed è più basso (ed atleticamente è ottimo, nonostante un fisico non esteticamente perfetto), Taker ha 5equalcosa anni ed è pieno di problemi fisici, oltre ad essere più alto.

goldberg-botch.gif

Come diceva CiccioJericho ultimamente (parafraso, ma il senso è quello): "Ho aggiunto Codebreaker e Judas Effect come finisher perchè sono mosse che posso fare sempre a chiunque, la Walls era complicata da fare contro gente grossa ed alta".

Non ho visto il match in questione ma dalla gif noto che gli incontri di Taker continuano ad essere match contro un pesantissimo sacco di patate. Proprio non riesco a capire questa sua voglia di morire in un ring. E sinceramente non riesco a comprendere come qualcuno possa apprezzare uno spettacolo del genere, l'ansia per l'incolumità dei partecipanti a cui ha fatto riferimento @Chase Lebowski io per i match di Taker ce l'ho già da un po', ho fatto fatica anche a guardare il suo incontro con Reigns di due anni fa...

Chase Lebowski ha detto:
No, la commozione è partita dalla testata alla porta che il COJONE continua a dare prima dei match. Poi la testata al paletto ha chiuso la questione e da li il disastro.
Sì, hai ragione. Rileggendo gli articoli, in verità pochi perché molti non fanno riferimento a cosa l’ha causata, alcuni fanno esplicito riferimento al paletto.
Y2Valian ha detto:
goldberg-botch.gif
Non ho mica scritto che è safe ma che non c’è paragone tra il jackhammer e la Tombstone.
Quella di Taker è stata pericolosissima.
Il jackhammer è stato botchato ma niente di paragonabile a cadere con tutto il peso perpendicolarmente al ring.

Era scontato, ma ora è ufficiale. Mi sembra ancora un universo parallelo.
D89BT1oXoAAqzYn.jpg:large
Questo non me lo perdo.

Se continua così la WWE mi sa passo ad NXT e AEW.

Poi già a vedere la card di Stomping Grounds mi cadono le braccia.

annunciati i gironi del g1

A Block
  • Kazuchika Okada
  • Zack Sabre Jr.
  • Hiroshi Tanahashi
  • Kota Ibushi
  • EVIL
  • SANADA
  • Bad Luck Fale
  • Lance Archer
  • Will Ospreay
  • KENTA
B Block
  • Tetsuya Naito
  • Tomohiro Ishii
  • Juice Robinson
  • Toru Yano
  • Hirooki Goto
  • Jay White
  • Jeff Cobb
  • Shingo Takagi
  • Taichi
  • Jon Moxley

il girone a è tanta roba

annunciati i gironi del g1

Mostra contenuto

A Block
  • Kazuchika Okada
  • Zack Sabre Jr.
  • Hiroshi Tanahashi
  • Kota Ibushi
  • EVIL
  • SANADA
  • Bad Luck Fale
  • Lance Archer
  • Will Ospreay
  • KENTA
B Block
  • Tetsuya Naito
  • Tomohiro Ishii
  • Juice Robinson
  • Toru Yano
  • Hirooki Goto
  • Jay White
  • Jeff Cobb
  • Shingo Takagi
  • Taichi
  • Jon Moxley

il girone a è tanta roba
Mamma mia che hype il Block A

Invece Moxley v. Omega mi lascia abbastanza indifferente

Y2Valian ha detto:
C'è Fire Pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si d'accordo ma quello è 2d come titolo di Wretling e un'altro titolo 3d come concorrenza ai giochi WWE ormai stantii e noiosi, sperando non diventi una porcata come Tna Impact che era stato sviluppato dai Midway .  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro