Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Fino a un certo punto. Settimana scorsa non c'era nessuna partita contro Raw, eppure hanno fatto un risultato molto negativo, il terzo più basso della storia.
Sì, ma anche quelli di questo lunedì son bassi (sempre sotto i 3 milioni). Dico solo che i Playoff NBA sono un fattore rilevante, nessuno nega che lo show faccia schifo ecco :asd:

Lesnar campione che non c'è è molto migliore di rollins e compagnia campioni che ci sono.

La differenza tra la speranza che le cose migliorino rispetto la tragica realtà del pessimo materiale a disposizione.

Sembra che addirittura PAC stia lasciando la AEW :morris:
Minchia. Non proprio il migliore degli inizi.

A questo punto spero per loro che il n°21 della Battle Royale sia Moxley. (per quanto lui non mi abbia mai fatto impazzire nel ring, ma sarei comunque curioso di vedere un suo match senza i limiti e lo stile WWE)

Ovviamente Punk lo escludo (anche senza sapere che quella sera commenterà l'MMA)

Il titolo 24/7 all inizio pui' essere divertente all inizio ma con il lungo andare stanchera' se le scenette saranno simili a quella di Truth
piu che altro non rimarrà nient'altro che un titolo comedy e basta senza alcun reale valore tale da elevare/pushare chi lo avrà

Minchia. Non proprio il migliore degli inizi.

A questo punto spero per loro che il n°21 della Battle Royale sia Moxley. (per quanto lui non mi abbia mai fatto impazzire nel ring, ma sarei comunque curioso di vedere un suo match senza i limiti e lo stile WWE)

Ovviamente Punk lo escludo (anche senza sapere che quella sera commenterà l'MMA)
L'ha detto Meltzer, quindi boh. Sembra che il grosso pomo della discordia non fosse tanto il match con Page, ma il successivo match con Omega dove avrebbe dovuto perdere.

Moxley come 21° della BR l'ho letto anche altrove, ma veramente metterebbero la loro più grossa sorpresa nel preshow? Se proprio dobbiamo fantasticare un suo esordio, azzarderei lui come avversario last minute per Page.

Tra l'altro, leggendo un po' in giro su Twitter e YouTube, a livello di PR è stato un disastro per la AEW

L'ha detto Meltzer, quindi boh. Sembra che il grosso pomo della discordia non fosse tanto il match con Page, ma il successivo match con Omega dove avrebbe dovuto perdere.

Moxley come 21° della BR l'ho letto anche altrove, ma veramente metterebbero la loro più grossa sorpresa nel preshow? Se proprio dobbiamo fantasticare un suo esordio, azzarderei lui come avversario last minute per Page.

Tra l'altro, leggendo un po' in giro su Twitter e YouTube, a livello di PR è stato un disastro per la AEW
Se è soltanto PAC è un pelino self mark, se è anche colpa della DG è più "sensato" non volere vedere il proprio campione perdere.

Poi, per carità avrebbe dovuto perdere contro OMEGA, non contro un bidone dell'umido che intacca il tuo status.

Se è soltanto PAC è un pelino self mark, se è anche colpa della DG è più "sensato" non volere vedere il proprio campione perdere.

Poi, per carità avrebbe dovuto perdere contro OMEGA, non contro un bidone dell'umido che intacca il tuo status.
Sì, a me però sembra poco sensato in entrambi i casi (con tutto il rispetto per la DG) :asd:

Tra l'altro, direi che Omega come primo campione è pressoché scontato.

Annunciato Orton vs HHH a SSD.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spoiler AEW

Quelle merde di SpazioWrestling, titolo delle news "CLAMOROSO JON MOXLEY DEBUTTA A DoN". Assurdo.

Comunque, tanta roba il debutto di Ambrose.

figo lo show, ma all in è stato superiore secondo me

la produzione non sfigura per niente con quello che fanno in giappone o in wwe, anzi, c'è fiducia per le puntate settimanali se il livello è questo

Finito di vedere ora DON, buon evento non straordinario come si legge in giro.

ME sinceramente molto al di sotto delle aspettative, il botch alla ddt e' stato lol con Jr che ci commenta pure :asd:

Match della serata YB vs LB

Bailey (e altri) hanno tweetato a favore della AEW durante l'evento.

Come rovinarsi il push appena ricevuto, corso scritto da Bailey. A quanto è quotata la perdita del titolo? :asd:

DoN

Buon PPV, non eccezionale come era preventivabile, ma molto buono.

Ovviamente il maggior "difetto" è che per metà card hanno avuto cool indy guys che sembrano tutti uguali, ma è normale, ci vuole tempo per farteli conoscere e dar loro una caratterizzazione ben definita. Match della serata YB vs. LB ma anche Cody vs. Dustin, che mi ha sorpreso sia a livello di lottato, Dustin in formissima e miglior match di Cody della sua carriera, ma anche e soprattutto a livello di storytelling. 

Main event deboluccio, ma me lo immaginavo. Jericho ha la sua età. E' stato figo vedere l'arena esplodere per Moxley e per la seguente rissa con Omega. Già vederlo senza jeans (che ho sempre trovato fuori luogo come attire, out of place diciamo) fa la differenza. Poi vedremo, non sono un suo grande estimatore, ma sono molto curioso di vederlo lottare senza i paletti e la formula di match che impone la WWE. 

Titolo massimo bellissimo. Mezza botchata la presentazione con la telecamera che non riusciva a inquadrarla per molto tempo per via dei movimenti di Bret, ma ci sta. Le musiche anche dovrebbero essere più alte, oppure devono sistemare la registrazione di queste nell'arena, non so quale sia il problema tecnico, ma si sentivano troppo poco.

MJF sarà una vera bomba. Su Adam Page devono lavorare ancora parecchio perché ha 0 carisma. 

PS. Mi sono innamorato di Hikaru Shida e soprattutto Yuka Sakazaki. 

Spoiler vari su DoN e oltre :sisi:

Bell'evento davvero, direi un ottimo modo di presentarsi al pubblico. Dovranno essere bravi una volta che partirà l'accordo TV, ma direi che le premesse son più che incoraggianti.

A livello di lottato mi son piaciuti moltissimo gli scontri fraterni e fratricidi, che spiccano decisamente sul resto. Il tag team match veramente wow, ma lo storytelling dei Rhodes è stato veramente perfetto, mi son emozionato alla fine. Non mi è per nulla dispiaciuto neppure il match tra Kip Sabian e Sammy Guevara, mentre Omega e Jericho compitino secondo me (l'esito della battle royale ha reso il match abbastanza scontato poi). L'esordio di Moxley poi ce lo aspettavamo un po' tutti dai, alla fine è stata comunque una bella sorpresa :asd:

Il pairing per il ME nel prossimo futuro mi sembra molto intelligente, con Jericho v. Page e Moxley v. Omega. Secondo voi li vedremo già a All Out o aspetteranno di iniziare lo show settimanale?

Tra l'altro oggi è stato pure annunciato l'esordio di Moxley in NJPW, sicuramente andrà contro Juice a Dominion :morris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro